alexdrastico":3lzn8znd ha detto:
75 turbo america":3lzn8znd ha detto:
non ho intenzione di venderla per rimetterci ancora dei soldi,pero' sono riuscito a trovare il modo di salirci e non mettermi nervoso,prima mi arrabbiavo e non potevo piu'vederla,ho smesso di pensare che e' un'alfa e penso che sto salendo su una fiat e ora tutto mi diventa piu' accettabile e riesco anche a scherzarci e riderci sopra,provate e' l'unico sistema che funziona :OK)
sarà pure una fiat, ma in curva i vari serie 5 e 3, golf e quant'altro me li brucio agevolmente!!! :lol:
ad esempio io non la vendo solo perchè aspetto di arrivare ai 2 anni per ammortizzarla almeno un minimo, però in casa FIAT non mi vedono +.
per quanto riguarda le curve... diciamo che da un punto di vista tecnico la GT ha l'ASSETTO.
il telaio inteso come struttura, sospensioni e freni è piuttosto scadente...
se provi ad escludere l'abs e il ripartitore di frenata(devi farti fare un lavoro da un tecnico) ti aggorgi che il progetto si regge in piedi solo sull'elettronica... cavolo, non sta in strada!!! o meglio, non ci sta dritta... ha freni posteriori troppo grossi e mal calibrati e il gruppo sospensione non è adatto per quelle che sono le strade con buche e compagnia bella... non è che ci voglia molto a fare una macchina con la campanatura negativa e le sospensioni rigide!
guardate come si consumano le gomme all'interno... è ovvio che sta in strada... ma non significa avere un assetto studiato.
senza contare che hanno fatto una macchina che tende al sovrasterzo e poi gli han piantato il controllo di trazione che ti frena quando sbanda = si inchioda appena hai una guida da CUORE SPORTIVO.
DELLA VERA ALFA ROMEO NON E' RIMASTO NULLA. SE AVETE VERAMENTE LA PASSIONE ALFA PROVATE UNA 75, UNA GIULIA, UN VECCHIO GT, GTV E CAPITE COSA E' IL CUORE SPORTIVO.
le auto che fanno oggi sono sogni aggeggi mascherati da un passato glorioso... e maledettamente lontani...
tanto la gente non sa più guidare nella maggior parte dei casi... quindi cosa ne capisce? ci prendono solo in giro...
scusate lo sfogo... vado a farmi 2 traversi...
bye!!