75 turbo america":1os3tcy2 ha detto:
la gt non devono toccarla e' l'alfa piu' alfa della gestione fiat,almeno esteticamente per il resto sai come la penso,invece di produrre la brera potevano migliorare i materiali e gli assemblaggi e soprattutto i motori poi non e' vero che gli italiani snobbano la gt la gt piace e anche molto non piace chi la fa,con chi vogliamo confrontarla?io non so come tu non hai tutti i problemi che hanno le gt ma ti assicuro che a chi non gli frega niente del biscione dopo quello che e' successo a me l'alfa non la comprerebbe per tutta la vita a costo di andare in bicicletta,ci sono troppe gt in vendita con pochi km e la gente quando vede queste cose e' sospettosa,la mia ex jts con poco piu' di 2000 km era praticamente invendibile e 'stata venduta ad un prezzo ridicolo :ka) :OK)
quoto.
nonostante, ripeto, mi piaccia la mia "bambina" ormai sono conscio dei suoi limiti e dei suoi difetti.
riconosco che confrontata con le auto "moderne" delle altre case (della stessa fascia di prezzo), come guidabilità è decisamente una spanna sopra, ma proprio questo sabato ho avuto una brutta sorpresa...
sono andato a far giro di concessionari e ho scoperto che eurotax quota la mia 1.9 jtd dist. 17.000 euro. l'ho comprata ad agosto 2006.
quasi tutti mi han detto: non sappiamo neppure se ritirartela perchè, lo sai anche tu che macchina è...
adesso, va bene tutto, van bene i difetti e le bestemmie che tiro ogni tanto, va bene che mi lamento perchè non è perfetta, perchè non si guida come un GTV 6, ma qui si sta esagerando...
quoto anche GIO perchè secondo me la casa ha lasciato andare un modello che se curato e migliorato col tempo sarebbe potuto diventare un vero capolavoro...
questo è il solito pressapochismo italiano che, tra l'altro ho ritrovato anche su Ferrari e Maserati...(il mio preparatore è il meccanico ufficiale della Ferrari a Maranello... non vi dico COSA ho visto su quelle auto appena uscite di fabbrica...).
ma cavolo, facciamo auto dai progetti molto belli... e quando escono in serie non vengono seguiti a dovere... MAH!