Va beh dai...ho capito che con sta storia della "vera Alfa" non se ne esce fuori!75 turbo america":3l06e215 ha detto:e poi quando finalmente tutti capiranno che l'alfa finisce con la 75 tutti questi discorsi finiranno io ho capito che l'alfa non esiste piu'e oggi riesco ad accettere la gt, che ho preso perche mi piaceva e mi piace tuttora,come una qualsiasi altra auto del gruppo fiat,pero'non riesco a stare zitto quando si vuole a tutti i costi definire queste auto come eredi di quella che fu la madre delle piu belle vittoriose e prestazionali auto della storia e che lo ripeto e' finita con la 75 coupe' la sz.
Sarà pure non Alfa, ma a me piace e mi emoziona guardarla!!!!
Prendetevi altre auto, ma perfavore, non dite puttanate sulla GT, 147, e via discorrendo!
Solo a titolo informativo, vi ricordo che il famoso Busso, montato su auto "non Alfa" come le si vuole definire, ha dato e sta dando parecchi grattacapi a tante concorrenti!!!
Sia chiaro e lo ripeto, soprattutto con te 75 turbo america, non ho nulla contro te, si sta discutendo e basta, ci mancherebbe! La cosa però che mi da fastidio è questo accanimento con la nuova generazione Alfa!Non lo comprendo proprio :ka) :ka) :ka) :ka)