3.2 v6 24v":1snlsi3z ha detto:
presta":1snlsi3z ha detto:
bisogna vedere anche la disponibilità che uno ha...
bisogna anche vedere d fare un acquisto intelligente in rapporto alla disponibilità :shrug03)
Esatto, proprio per questo ho preso una mini usata che costa mooolto meno di una 500 che abbia pari prestazioni, offre un divertimento moooolto superiore ed in secondo luogo é piu bella...
Consumi e costi di gestione, se si valutano mini e 500 di pari prestazioni non sono cosi diversi.
Detto cio é fatta, PRESA
Mini cooper rossa, tetto bianco, cerchi da 16 bianchi, strisce bianche, specchietti a scacchi, faretti supplementari mini, assetto, distanziali, fari posteriori aftermarket, dischi baffati, aspirazione diretta con airbox in carbonio, pinze freni con logo mini rosse, full optional.
Un po tamarra devo dire :asd) ma sulla mini ci sta veramente bene, sembra un bonsai di una vettura da rally... E proprio come deve essere una mini, CATTIVA ehehehhe
Mi sa che gli lascio alla mia tipa la mr2 ancora un po e io mi provo bene il mostriciattolo :culo) Il tipo mi ha fatto fare il giretto dell'isolato e basta, appena la ritiro faccio la recensione seria di guida.