Aiuto Cambio auto Morosa

3.2 v6 24v":2ymd9u85 ha detto:
Siamo daccordo che la C2 sia 1 gradino sotto la Saxo e la 106 ma tu la stai dipingendo veramente cm na schifezza...e cmq di certo dietro alla mini nn ci sta...ma tranquillo proprio :OK) .
Ma guarda non sono così convinto, la C2 non ha proprio nulla a che vedere con le sue "antenate" e la Cooper è una gran bel giocattolino...Va bè! :shrug03)

La swift a me piace molto, però la Sport è veramente tamarra IMHO...E visto che si tratta di una ragazza... :ka)

Non avrei alcun dubbio su una scelta del genere (budget a parte): 5OO. :OK)
 
Buon anno a tutti, siamo tornati.
grazie a tutti dei consigli, mi sa che ormai siamo quasi certi che sara una mini cooper la nuova macchinina.
Lo vista e devo dire che il baule non e poi cosi piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene, domani andremo a provarla per vedere se é veramente divertente come dicono..

Per quanto riguarda la 500 é troppo cara e alla mia morosa non piace perche e troppo fatta a monovolume, la panda sara anche valida ma esteticamente fa ORORE e inguardabile, sembra una lavatrice con le ruote.


Sono proprio curioso di provare la mini

Ciao
 
cuoresportivo83":m6ib9jnn ha detto:
Buon anno a tutti, siamo tornati.
grazie a tutti dei consigli, mi sa che ormai siamo quasi certi che sara una mini cooper la nuova macchinina.
Lo vista e devo dire che il baule non e poi cosi piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene, domani andremo a provarla per vedere se é veramente divertente come dicono..

Per quanto riguarda la 500 é troppo cara e alla mia morosa non piace perche e troppo fatta a monovolume, la panda sara anche valida ma esteticamente fa ORORE e inguardabile, sembra una lavatrice con le ruote.


Sono proprio curioso di provare la mini

Ciao

scusami un attimo... non per criticare ma la 500 è troppo cara e la mini no? mah... :ka)
 
presta":24i5sjyw ha detto:
cuoresportivo83":24i5sjyw ha detto:
Buon anno a tutti, siamo tornati.
grazie a tutti dei consigli, mi sa che ormai siamo quasi certi che sara una mini cooper la nuova macchinina.
Lo vista e devo dire che il baule non e poi cosi piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene, domani andremo a provarla per vedere se é veramente divertente come dicono..

Per quanto riguarda la 500 é troppo cara e alla mia morosa non piace perche e troppo fatta a monovolume, la panda sara anche valida ma esteticamente fa ORORE e inguardabile, sembra una lavatrice con le ruote.


Sono proprio curioso di provare la mini

Ciao

scusami un attimo... non per criticare ma la 500 è troppo cara e la mini no? mah... :ka)

Mi sono spiegato male, la mini ovviamente la prendiamo usata e una copper del 2002 o 2003 la porti a casa con 10.000 euri, una 500 ovviamente non si trova usata e nuova viene a costare molto di piu.
 
cuoresportivo83":bt0bx1uj ha detto:
sarà una mini cooper la nuova macchinina.
Condoglianze :shrug03)
cuoresportivo83":bt0bx1uj ha detto:
L'ho vista e devo dire che il baule non è poi così piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene.
A meno che tu nn sia un lillipuziano, ti consiglio di cambiare oculista...
 
3.2 v6 24v":38253e3x ha detto:
cuoresportivo83":38253e3x ha detto:
sarà una mini cooper la nuova macchinina.
Condoglianze :shrug03)
cuoresportivo83":38253e3x ha detto:
L'ho vista e devo dire che il baule non è poi così piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene.
A meno che tu nn sia un lillipuziano, ti consiglio di cambiare oculista...

Bhe ovvio, un transit o un cayenne é piu spazioso, ma io non devo mica aprire una ditta di traslochi o andare a vendere lavatrici porta a porta..

Non capisco la fissa di dover avere un baule enorme per magari sfruttarlo 1 volta ogni 4 anni..
 
Questo nn ti autorizza a dire che una mini nn ha un bagagliaio piccolo e che dietro ci stanno due persone abbastanza bene in quanto informazioni false...
 
cuoresportivo83":38zipxet ha detto:
presta":38zipxet ha detto:
cuoresportivo83":38zipxet ha detto:
Buon anno a tutti, siamo tornati.
grazie a tutti dei consigli, mi sa che ormai siamo quasi certi che sara una mini cooper la nuova macchinina.
Lo vista e devo dire che il baule non e poi cosi piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene, domani andremo a provarla per vedere se é veramente divertente come dicono..

Per quanto riguarda la 500 é troppo cara e alla mia morosa non piace perche e troppo fatta a monovolume, la panda sara anche valida ma esteticamente fa ORORE e inguardabile, sembra una lavatrice con le ruote.


Sono proprio curioso di provare la mini

Ciao

scusami un attimo... non per criticare ma la 500 è troppo cara e la mini no? mah... :ka)

Mi sono spiegato male, la mini ovviamente la prendiamo usata e una copper del 2002 o 2003 la porti a casa con 10.000 euri, una 500 ovviamente non si trova usata e nuova viene a costare molto di piu.

ah ok, questo è un altro discorso!
 
cuoresportivo83":1saysvn2 ha detto:
presta":1saysvn2 ha detto:
cuoresportivo83":1saysvn2 ha detto:
Buon anno a tutti, siamo tornati.
grazie a tutti dei consigli, mi sa che ormai siamo quasi certi che sara una mini cooper la nuova macchinina.
Lo vista e devo dire che il baule non e poi cosi piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene, domani andremo a provarla per vedere se é veramente divertente come dicono..

Per quanto riguarda la 500 é troppo cara e alla mia morosa non piace perche e troppo fatta a monovolume, la panda sara anche valida ma esteticamente fa ORORE e inguardabile, sembra una lavatrice con le ruote.


Sono proprio curioso di provare la mini


Ciao

scusami un attimo... non per criticare ma la 500 è troppo cara e la mini no? mah... :ka)

Mi sono spiegato male, la mini ovviamente la prendiamo usata e una copper del 2002 o 2003 la porti a casa con 10.000 euri, una 500 ovviamente non si trova usata e nuova viene a costare molto di piu.

la Mini sul prezzo, prendendola usata rispetto alla 500; la pagherai pure meno 3-4000€ che ti rimangerai in benzina, assicurazione e bollo in 2 anni .. tra 3-4 anni la Mini avrà 10 anni sarà da buttare mentre la 500 sarà ancora attuale e "giovane" (meccanica e carrozzeria)
se questo lo chiami risparmiare !!!! :shrug03) :shrug03)
 
pierluigi84":2jjo2gt5 ha detto:
cuoresportivo83":2jjo2gt5 ha detto:
presta":2jjo2gt5 ha detto:
cuoresportivo83":2jjo2gt5 ha detto:
Buon anno a tutti, siamo tornati.
grazie a tutti dei consigli, mi sa che ormai siamo quasi certi che sara una mini cooper la nuova macchinina.
Lo vista e devo dire che il baule non e poi cosi piccolo e che dietro due persone ci stanno abbastanza bene, domani andremo a provarla per vedere se é veramente divertente come dicono..

Per quanto riguarda la 500 é troppo cara e alla mia morosa non piace perche e troppo fatta a monovolume, la panda sara anche valida ma esteticamente fa ORORE e inguardabile, sembra una lavatrice con le ruote.


Sono proprio curioso di provare la mini


Ciao

scusami un attimo... non per criticare ma la 500 è troppo cara e la mini no? mah... :ka)

Mi sono spiegato male, la mini ovviamente la prendiamo usata e una copper del 2002 o 2003 la porti a casa con 10.000 euri, una 500 ovviamente non si trova usata e nuova viene a costare molto di piu.

la Mini sul prezzo, prendendola usata rispetto alla 500; la pagherai pure meno 3-4000€ che ti rimangerai in benzina, assicurazione e bollo in 2 anni .. tra 3-4 anni la Mini avrà 10 anni sarà da buttare mentre la 500 sarà ancora attuale e "giovane" (meccanica e carrozzeria)
se questo lo chiami risparmiare !!!! :shrug03) :shrug03)

bisogna vedere anche la disponibilità che uno ha...
 
3.2 v6 24v":1yb4kj1j ha detto:
presta":1yb4kj1j ha detto:
bisogna vedere anche la disponibilità che uno ha...
bisogna anche vedere d fare un acquisto intelligente in rapporto alla disponibilità :shrug03)

ovviamente. su questo sono d'accordo. ma se mancano dei soldi non si può mica pretendere di farli uscire dal nulla! :OK)
 
su quella cifra, e pure meno, si può trovare una Civic 1.6 sport o ancora a meno una 206 1.6 XS trovi facilmente anche le versioni CC in ottime condizioni a pochi km.
 
cuoresportivo83":2urpj60z ha detto:
dietro due persone ci stanno abbastanza bene,
No. Dietro ci stanno abbastanza bene due bambini, oppure un adulto che tiene le gambe "di traverso".

Per il resto appoggio la tua scelta, la Mini è un gran bel macchinino (si si costa e bla bla bla lo so...) e ti farà divertire di sicuro! :OK)
 
3.2 v6 24v":1snlsi3z ha detto:
presta":1snlsi3z ha detto:
bisogna vedere anche la disponibilità che uno ha...
bisogna anche vedere d fare un acquisto intelligente in rapporto alla disponibilità :shrug03)

Esatto, proprio per questo ho preso una mini usata che costa mooolto meno di una 500 che abbia pari prestazioni, offre un divertimento moooolto superiore ed in secondo luogo é piu bella...

Consumi e costi di gestione, se si valutano mini e 500 di pari prestazioni non sono cosi diversi.

Detto cio é fatta, PRESA

Mini cooper rossa, tetto bianco, cerchi da 16 bianchi, strisce bianche, specchietti a scacchi, faretti supplementari mini, assetto, distanziali, fari posteriori aftermarket, dischi baffati, aspirazione diretta con airbox in carbonio, pinze freni con logo mini rosse, full optional.

Un po tamarra devo dire :asd) ma sulla mini ci sta veramente bene, sembra un bonsai di una vettura da rally... E proprio come deve essere una mini, CATTIVA ehehehhe
Mi sa che gli lascio alla mia tipa la mr2 ancora un po e io mi provo bene il mostriciattolo :culo) Il tipo mi ha fatto fare il giretto dell'isolato e basta, appena la ritiro faccio la recensione seria di guida.
 
fratz147":276yllk1 ha detto:
cuoresportivo83":276yllk1 ha detto:
dietro due persone ci stanno abbastanza bene,
No. Dietro ci stanno abbastanza bene due bambini, oppure un adulto che tiene le gambe "di traverso".

Per il resto appoggio la tua scelta, la Mini è un gran bel macchinino (si si costa e bla bla bla lo so...) e ti farà divertire di sicuro! :OK)

Questo e vero, ma almeno ci stanno :sic)
La mr2 a due posti e basta, nella celica dietro non ci stanno nemmeno due bambini senza gambe
 
Top