TwiNSparK88":3rslijyg ha detto:La realtà è che le nuove serie fanno schifo rispetto alle vecchie.
Non pensavo che la serie 0 fosse superiore anche come "meccanica"...
TwiNSparK88":3rslijyg ha detto:La realtà è che le nuove serie fanno schifo rispetto alle vecchie.
Qui devo dissentire, non c'è proprio paragone fra C2 e Mini (prezzo incluso :asd) )!3.2 v6 24v":20205lem ha detto:Ora si ragiona! Meglio ancora se Saxo (ma x trovarne d messe bene c vuole 1 pò d pazienza)! Lascia stare Mini e cagatine simili .ste87rm":20205lem ha detto:Se no un C2 VTS?
SS 65 is my home":2pc43fci ha detto:mio padre ha cambiato i dischi questa estate, dopo 155 mila km (quelli anteriori), quelli posteriori sono ancora, chiaramente, gli originali...
Forse il piede qualcosina conta...
Si, a livello di dischi sicuramente. Le frizioni hanno sempre fatto cagare (fortunatamente la mia non mi ha dato problemi, nonostante il modulo).SS 65 is my home":2pc43fci ha detto:Non pensavo che la serie 0 fosse superiore anche come "meccanica"...
TwiNSparK88":2kfepycw ha detto:SS 65 is my home":2kfepycw ha detto:mio padre ha cambiato i dischi questa estate, dopo 155 mila km (quelli anteriori), quelli posteriori sono ancora, chiaramente, gli originali...
Ok, allora ogni giorno faccio staccate 220-0, con pozzanghera alla fine.
147nos":1mq6rl6w ha detto:OT
Io sono uno di quelli con la serie0 e 100mila km allegri senza aver mai cambiato i dischi.. :nod)
SS 65 is my home":24d0lld9 ha detto:TwiNSparK88":24d0lld9 ha detto:SS 65 is my home":24d0lld9 ha detto:mio padre ha cambiato i dischi questa estate, dopo 155 mila km (quelli anteriori), quelli posteriori sono ancora, chiaramente, gli originali...
Ok, allora ogni giorno faccio staccate 220-0, con pozzanghera alla fine.
Non ho mica detto questo...
Ho solo riportato un esperienza...
gino 156":2tk5ghd5 ha detto:Prima di tutto credo si stia andando off-topic
147nos":2vjdghya ha detto:Fiat 500 1.4 100cv mi sembrerebbe l'deale, nuova a 12500 nell'allestimento pop!
Per una girl hai:
1) Auto di moda, bella, ben costruita, una chicca..
2) Dimensioni ridotte..
3) Un motore che consuma il giusto (anche 13 al litro) e pestando non è chissà che cosa ma è soddisfacente, per una girl sinceramente mi sbra già anche troppo..
Unico problema il budget, non trovandosi ancora usata e nemmeno nuova momenti.. , sei ampiamente sopra ai 10mila euro.. :ka)
TwiNSparK88":2i1839ap ha detto:Alfiere147ista":2i1839ap ha detto:TwiNSparK88":2i1839ap ha detto:Io si. 3 coppie. In 30.000 km.GabryPontePowerMix":2i1839ap ha detto:che c'entra?
mai piegato un disco personalmente.
La RS del mio collega con i dischi originali ha fatto 100.000 km, con molte trottate in pista.
Dipende da come freni!... mio padre è a 140k km e ha ancora i dischi originali................
No, dipende dal tipo di materiale di cui sono fatti i dischi.
Nel caso di Alfa sono fatti di merda, quindi si piegano, non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come freno.
No, dipende dal tipo di materiale di cui sono fatti i dischi.
Nel caso di Alfa sono fatti di merda, quindi si piegano, non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come freno.
gino 156":2rxqtafb ha detto:ss 65 is my home credo intendesse dire che una serie può essere difettosa, ma tre di seguito sono indice di qualche altro problema, che non ha molto a che fare con il materiale. Se 88 è il tuo anno di nascita poi è normale che tu non ci abbia ancora fatto "il piede" e questa non è una colpa. Infatti credo che ss 65 ... non te ne abbia mai fatto una colpa, è questione di esperienza.
P.S. Quest'estate faranno 10 anni che ho la patente, ma ammetto che ancora ne ho di cosa da imparare sulla guida.
Sì, lo dico sempre, la serie 0 è un altro mondo rispetto al restyling.presta":2rxqtafb ha detto:per favore, distingui prima e seconda serie, se no facciamo di tutta l'erba un fascio! anche io non ho mai, MAI avuto problemi di questo genere, come chiunque abbia la serie 0! e anche le prime rest andavano bene...
Cm ripeto, io sceglierei una Saxo VTS (o in alternativa una 106 rallye 8v) che fa mangiare la polvere a moltissime concorrenti...la C2 VTS è un pochino + scarna ma rimane cmq un buon prodotto.fratz147":3hsmwnqj ha detto:Qui devo dissentire, non c'è proprio paragone fra C2 e Mini (prezzo incluso :asd) )!
Saxo e 106 (quest'ultima soprattutto e ancor più la rallye, bellissima!) erano un altro pianeta.3.2 v6 24v":1b6cz1x4 ha detto:Per quel che riguarda la Mini 1.6 che le suona alla Saxo 1.6, rispondo così: :sarcastic) :rotolo) :asd) :matto) !!!!
No no...per me nn è affatto male soprattutto la sport :OK) !Vespa 2":evf3z2qr ha detto:Ma la Swift piace davvero a così poche persone.. :shrug03)
Vespa 2":3hrkedz0 ha detto:Ma la Swift piace davvero a così poche persone.. :shrug03)