Oggi sono andato a ritirarla, purtroppo nevischia/piove e non ho potuto provare come si deve pero mi ha veramente entusiasmato, io pensavo che fosse divertente invece lo é molto di più, sembra di guidare un go kart, ha uno sterzo talmente diretto e sensibile che la rende un fulmine in inserimento di curva, il rollio é praticamente nullo, ha una tendenza neutra molto piacevole e per una tutto avanti ha veramente poco sottosterzo, anzi se la si stuzzica in modo giusto non si rifiuta di chiudere la curva con un leggero sovrasterzo molto facile e intuitivo da gestire, ha veramente un telaio che potrebbe sopportare svariati cavalli in piu.
Sarei curioso di provarne una senza assetto e distanziali per apprezzare quanto influiscano queste modifiche sul coportamento.
Il motore non e un fulmine ma é brioso, forse spunta un po meglio della 147 120cv ma a sensazione siamo li, in compenso, l'aspirazione diretta, gli da un suond di aspirazione molto cattivo, non troppo invasivo ma molto grintoso.
Molto piacevole la progressione dei giri che invoglia a tirare le marcie fino al limitatore.
Spettacolare (e comodo per il punta tacco) il pedale dell acceleratore incernierato dal basso in stile bmw
Il cambio non é nulla di particolare, ne bello ne brutto, sia come innesti sia come rapportature forse un pelino lunghe.
Sono proprio soddisfatto :X)