Aiuto Cambio auto Morosa

touring":8x3igsf5 ha detto:
Noto che cmq nessuno si è domandato quanti km avesse la mini...oppure lo ha detto e mi è sfuggito?
tanto se compri usato il 70% delle volte i km sono tarocchi,l'importante è che sia messa bene e sia stata pagata il giusto...
 
Giangi, sarà così ma io zitto nn ci so stare qnd uno dice falsità...è più forte di me...chiedo scusa. Ancora ancora m trattengo qnd uno fa una stupidaggine e se la tiene per se...ma qnd la va a sbandierare cm fosse stata la cosa più giusta del mondo...per favore eh...

Fillo, cm sopra per la tua ultima frase.
Per il resto invece nn seguo il tuo di tutto di più (vgl dire...se una cornice cromata me la consideri un optional allora ho capito perchè il mondo va a rotoli). Lo dico onestamente in quanto ignoro completamente quali siano gli optional della mini. Io sulla Saxo avevo tutto...nn riesco a immaginare cosa potesse mancare...forse il navigatore satellitare toh...altro?

PS ho capito che nn m state dando torto :OK) .
 
fillojtd":1wzqk2cm ha detto:
touring":1wzqk2cm ha detto:
Noto che cmq nessuno si è domandato quanti km avesse la mini...oppure lo ha detto e mi è sfuggito?
tanto se compri usato il 70% delle volte i km sono tarocchi,l'importante è che sia messa bene e sia stata pagata il giusto...

Sono daccordo. Allora però adesso vorrei sapere di che anno è questa mini. Ed anche i km se possibile.
 
3.2 v6 24v":19xgv1ea ha detto:
Per il resto invece nn seguo il tuo di tutto di più (vgl dire...se una cornice cromata me la consideri un optional allora ho capito perchè il mondo va a rotoli). Lo dico onestamente in quanto ignoro completamente quali siano gli optional della mini. Io sulla Saxo avevo tutto...nn riesco a immaginare cosa potesse mancare...forse il navigatore satellitare toh...altro?
optional come esp,navigatore,controllo di trazione,poi un sacco di altre cavolate che non possono essere chiamate optional(come cerchi bianchi,bandiere sul tetto,interni in pelle,bracciolo...)che in fin dei conti inutili,ma una ragazza ci fà caso :OK)
come optional intendevo un pò tutte queste cose,poi anche a me su un'auto alla fine come optional basta il clima e la radio,per il resto ne farei anche a meno,ma il mondo è bello perchè vario....
 
fillojtd":17hl3jfl ha detto:
il mondo è bello perchè vario....
Ah ecco :lol: !

Cmq hai ragione per l'esp e x il controllo della trazione che nn mi erano venuti in mente...parlando però in amicizia, ti assicuro che nn ho mai sentito il bisogno di questi due sistemi elettronici sulla Saxo...sai cm'è, mentre la mini nn sta in strada, la Saxo è sui binari e nn ha difficoltà a scaricare a terra ;) .
 
O la madonna, manco ti avessi sputato in un occhio...

Lo so bene che 500 e mini e un paragone non logico, ma mi pareva sottointeso il velo scherzoso che cera nei miei post, per quanto riguarda la vts siamo andati a vederla ed é veramente un aborto, una monovolume con un motore pepato, no grazie,

non voglio un atuo che per lavare il tetto devo prendere la scala a pioli :D

Poi io non ho mica detto che ho fatto l'affare della vita, ho solo detto che per ME, con il budget che avevo a disposizione, ho preso l'auto che preferivo la quale ha costi di gestioni nelle mie possibilità (ovviamente lo so che le altre auto discusse hano costi piu bassi, ma non di una enormità).

Poi amen, io non devo convincere nessuno, dicevo solo le mie ragioni per la quale ho fatto quell acquisto, scusa se ho turbato le tue notti con queste affermazioni estremamente false, sgarbate, e volgari... :ciao)

ps: mettigli il guinzaglio all'inteligenza che se no finisce che ti scappa di nuovo (sempre se la trovi)
 
Non capisco proprio questo tuo accanirti 3.2 contro la scelta fatta! :shrug03)

Non mi pare sia stato scritto "quale macchina per fare il tempo a Monza", ma più semplicemente cercava una vettura piccola, per una ragazza (che l'estetica la guarda e una saxo sinceramente è bruttissima) che fosse briosa, tutto qui.

La Mini è la scelta giusta e si divertirà non poco, te lo garantisco.

P.S. Poi non esageriamo col fatto che la Mini non sta in strada, la verità è che è un po' ballerina al limite, ma quel limite è molto alto. ;)
 
cuoresportivo83":b2iakibp ha detto:
O la madonna, manco ti avessi sputato in un occhio...
Mi da fastidio leggere/sentire cavolate...speriamo tu te lo ricordi la prossima volta...

Lo so bene che 500 e mini e un paragone non logico, ma mi pareva sottointeso il velo scherzoso che cera nei miei post
L'unico velo che c'era nei tuoi post era uno pietoso...nn certo scherzoso.

per quanto riguarda la vts siamo andati a vederla ed é veramente un aborto, una monovolume con un motore pepato, no grazie,

non voglio un atuo che per lavare il tetto devo prendere la scala a pioli :D
Scusa, ma di cosa stai parlando :?: ...guarda che è più bassa e più piccola del tuo ultimo "acquisto intelligente"!! A posto semo :asd) ...

Poi io non ho mica detto che ho fatto l'affare della vita
Nn direi assolutamente dall'orgoglio cn cui scrivevi.

, ho solo detto che per ME, con il budget che avevo a disposizione, ho preso l'auto che preferivo la quale ha costi di gestioni nelle mie possibilità (ovviamente lo so che le altre auto discusse hano costi piu bassi, ma non di una enormità).
Ti auguro di dover fare presto manutenzione...se avrai piacere poi ci riferirai :OK) .

Poi amen, io non devo convincere nessuno,
Ma ci mancherebbe che tu mi convinca a prendere una mini :lol: :rotolo) !!

dicevo solo le mie ragioni per la quale ho fatto quell acquisto,
Che sante ragioni :OK) . Posso chiederti cm mai hai chiesto un consiglio se già avevi in mente cosa acquistare :lol2) ?

scusa se ho turbato le tue notti con queste affermazioni estremamente false, sgarbate, e volgari... :ciao)
Ci mancherebbe! Anzi, sn contento che hai preso l'infioppettata così magari la prox volta impari ad ascoltarli i consigli di tutti gli ignorantoni che ti stanno intorno :derid) .

ps: mettigli il guinzaglio all'inteligenza che se no finisce che ti scappa di nuovo (sempre se la trovi)
MA LOL! Chissà com'è che senti questo bisogno di punzecchiare eh :rotolo) ?!

Ciao tigre :ciao) .





:quote) :sarcastic) :asd) :rotolo) :crepap)
 
fratz147":1e20kvr7 ha detto:
Non capisco proprio questo tuo accanirti 3.2 contro la scelta fatta! :shrug03)

Non mi pare sia stato scritto "quale macchina per fare il tempo a Monza", ma più semplicemente cercava una vettura piccola, per una ragazza (che l'estetica la guarda e una saxo sinceramente è bruttissima) che fosse briosa, tutto qui.
A me sta sul prepuzio (cm ho già spiegato fratz) il fatto che abbia chiesto un consiglio per poi fare di testa sua ed il fatto che sbandieri motivazioni immaginarie per quella scelta. Poi nn me ne frega niente che tanto poi ci sbatterà il muso contro..anzi, mi fa piacere :OK) !

La Mini è la scelta giusta e si divertirà non poco, te lo garantisco.
Cuoresportivo, abbiamo trovato un garante...te la puoi prendere con lui qnd t pentirai di ciò che hai fatto :lol: !
(PS scherzo fratz :OK) )

P.S. Poi non esageriamo col fatto che la Mini non sta in strada, la verità è che è un po' ballerina al limite, ma quel limite è molto alto. ;)
Nn sta in strada ;) ...
 
ma perchè ti incazzi tanto se ha preso la mini? :asd)
cmq lui come vts intendeva la C2 per quello dice che è alta,poi a detta di chi la mini non tiene la strada?io l'ho provata e ti posso garantire il contrario,anzi è proprio divertente da guidare...
 
fillojtd":8ve59ujc ha detto:
ma perchè ti incazzi tanto se ha preso la mini? :asd)
Principio :sarcastic) (oltre ad averlo già spiegato + su ;) ).

cmq lui come vts intendeva la C2 per quello dice che è alta,
Sintomo di elevata intelligenza uscirsene con le mele mentre si sta parlando di pere :clap) ...

poi a detta di chi la mini non tiene la strada?io l'ho provata e ti posso garantire il contrario,anzi è proprio divertente da guidare...
Intanto a detta mia...poi a detta di un paio di persone che se la sn rivenduta :OK) .

Ahiahi fillo...il marketing bmw ha colpito anche te :asd) !
 
basta così ragazzi, direi che si è già andati troppo fuori dal seminato..
 
3.2 v6 24v":3f8aerxm ha detto:
A me sta sul prepuzio (cm ho già spiegato fratz) il fatto che abbia chiesto un consiglio per poi fare di testa sua ed il fatto che sbandieri motivazioni immaginarie per quella scelta. Poi nn me ne frega niente che tanto poi ci sbatterà il muso contro..anzi, mi fa piacere :OK) !
Tralascio il fatto che mi da fastidio tu possa esser felice di una scelta altrui sbagliata (io gli auguro di esser felice con la Mini visto che ha speso dei soldi, probabilmente sudati) e continuo a non capire questa tua reazione: ti hanno investito il gatto con una Mini? E santo cielo ha chiesto un parere niente di più, poi ha scelto. E' inutile che ti incazzi se la scelta è stata diversa da quella consigliata da te.

Cuoresportivo, abbiamo trovato un garante...te la puoi prendere con lui qnd t pentirai di ciò che hai fatto :lol: !
(PS scherzo fratz :OK) )
Guarda prenditela pure per davvero con me se la macchina non ti farà divertire! :asd)

Anche Fillo dice la stessa cosa avendola provata...

...Ah già ma tu parli per sentito dire dai tuoi cuGGini del bar che l'hanno cambiata e non si divertivano, ma provarle le cose prima?

Per favore non diciamo cose senza senso, la Mini in strada ci sta e fa divertire alla grande (meglio se Cooper S), poi a te sta sulle palle? Bene,evita questo tipo di topic! :OK)
 
3.2 v6 24v":3ru72n7y ha detto:
Ma che ragionamenti Rickyno..........allora a sto punto liberiamoci dell'intelligenza perchè tanto basta seguire la massa per essere a posto :ka) ..............no comment :nono02) .



ma guarda che io sono totalmente d accordo con te eh.. e ODIO la mini e ciò che rappresenta.....

però purtroppo il mondo va davvero così e quasi tutti seguono la massa come pecore.... e chi si distingue essendo in minoranza viene emarginato.....

pensa che la mia ex mi ha detto: "voglio diventare + superficiale..tanto lo sono tutti perchè devo star male solo io essendo diversa??"

mi son cadute le balle e le sto ancora cercando.......
 
fratz147":pk1ng9dt ha detto:
Tralascio il fatto che mi da fastidio tu possa esser felice di una scelta altrui sbagliata
He sai cm'è...qnd uno fa una scelta in barba ai tuoi consigli, devi dispiacerti per lui invece di avere caro quando poi ci sbatte il muso contro :OK) .

E' inutile che ti incazzi se la scelta è stata diversa da quella consigliata da te.
Mica sn incazzato...ci mancherebbe ;) .

...Ah già ma tu parli per sentito dire dai tuoi cuGGini del bar che l'hanno cambiata e non si divertivano, ma provarle le cose prima?
Cm ho già scritto poco più su, lo dico io in primis :shrug03) ...ti è sfuggito o lo hai deliberatamente ignorato?

Per favore non diciamo cose senza senso, la Mini in strada ci sta
Per favore non diciamo cose senza senso, la Mini in strada NON ci sta

e fa divertire alla grande (meglio se Cooper S),
questa te la passo perchè, cm ho scritto qlc giorno fa, c'è gente che si diverte nei modi + strani quindi è concepibile il divertimento addirittura per mezzo di una mini :asd) .


Rickyno :smilie_f)

Yugs, cm vuoi boss...se nessun'altro ha da ribattere io sn a posto :OK) .
 
3.2 v6 24v":1b6n05u9 ha detto:
Cm ho già scritto poco più su, lo dico io in primis :shrug03) ...ti è sfuggito o lo hai deliberatamente ignorato?
Mi era sfuggito a dire il vero, a questo punto non so cosa dirti. Avrai provato la Mini sbagliata! :p

Per favore non diciamo cose senza senso, la Mini in strada NON ci sta

questa te la passo perchè, cm ho scritto qlc giorno fa, c'è gente che si diverte nei modi + strani quindi è concepibile il divertimento addirittura per mezzo di una mini :asd)
Ok, è come dici tu. Hai ragione.
 
Tanto per essere pignoli la mini, oltre essere di "moda" é stata definita dalla rivista EVO "la miglior trazione anteriore delle auto moderne" ma a parte questo passiamo ai fatti

circuito di varano:

mini cooper S: 1.27.5 (tempi rilevati da trasponder fornito dal circuito fatto da uno sconosciuto nel pneultimo track day a cui sono stato) (forse sul sito di varano ci sono ancora questi tempi pubblicati)

alfa 147 gta: 1.29.2 (tempi rilevati dalla rivista elaborare fatti da un collaudatore)

Quindi caro 3.2 v6 24v (bel nik tralaltro) se per te la mini non sta in strada la gta cosa é? un carro funebre... a gia e vero, pero la mini e la gta non si possono paragonare perche la gta costa quasi il doppio....

Poi ovvi ce da considerare che tu sei molto piu bravo del collaudatore e puoi scendere almeno a 1.28.5 pero fa sempre un secondo in più..


I NON ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per fafore possono leggere da qua in giù:

Oggi sono andato a ritirarla, purtroppo nevischia/piove e non ho potuto provare come si deve pero mi ha veramente entusiasmato, io pensavo che fosse divertente invece lo é molto di più, sembra di guidare un go kart, ha uno sterzo talmente diretto e sensibile che la rende un fulmine in inserimento di curva, il rollio é praticamente nullo, ha una tendenza neutra molto piacevole e per una tutto avanti ha veramente poco sottosterzo, anzi se la si stuzzica in modo giusto non si rifiuta di chiudere la curva con un leggero sovrasterzo molto facile e intuitivo da gestire, ha veramente un telaio che potrebbe sopportare svariati cavalli in piu.
Sarei curioso di provarne una senza assetto e distanziali per apprezzare quanto influiscano queste modifiche sul coportamento.
Il motore non e un fulmine ma é brioso, forse spunta un po meglio della 147 120cv ma a sensazione siamo li, in compenso, l'aspirazione diretta, gli da un suond di aspirazione molto cattivo, non troppo invasivo ma molto grintoso.
Molto piacevole la progressione dei giri che invoglia a tirare le marcie fino al limitatore.
Spettacolare (e comodo per il punta tacco) il pedale dell acceleratore incernierato dal basso in stile bmw
Il cambio non é nulla di particolare, ne bello ne brutto, sia come innesti sia come rapportature forse un pelino lunghe.

Sono proprio soddisfatto :X)
 
Dai basta litigare, non voglio venga chiusa anche questa discussione, cercate di evitarvi l'uno con l'altro altrimenti non si finisce più (e mi ci metto in mezzo anche io). :fluffle)


cuoresportivo83":bq4pldxk ha detto:
anzi se la si stuzzica in modo giusto non si rifiuta di chiudere la curva con un leggero sovrasterzo molto facile e intuitivo da gestire
Come avevo scritto sopra se si esagera il posteriore diventa ballerino, occhio a darle tanta confidenza! :asd)
Ha l'esp la tua? Non è bello quando taglia il motore, rischi di non raddrizzarla! ;)

Sarei curioso di provarne una senza assetto e distanziali per apprezzare quanto influiscano queste modifiche sul coportamento.
Quella che ho provato io (di un caro amico) aveva assetto e 17", stesse sensazioni provate da te, ottimo go-kart feeling! :OK)

Il motore non e un fulmine ma é brioso, forse spunta un po meglio della 147 120cv ma a sensazione siamo li, in compenso, l'aspirazione diretta, gli da un suond di aspirazione molto cattivo, non troppo invasivo ma molto grintoso.
Concordo pienamente (quella che ho usato io aveva anche filtro scarico e mappa :asd) ) e nello spunto sta davanti alla TS.

Sono proprio soddisfatto :X)
Bene! :OK)
 
Top