Aiuto Cambio auto Morosa

Con 7.000/7.500€ se gli piace la Punto prenderesti una divertentissima III serie 1.2 16V Dynamic 3 p con cerchi in lega,io avevo l'HGT III serie a livello di consumi stendiamo un velo pietoso,il benzinaio ha già pagato il matrimonio per il figlio :asd),ci ho fatto 70.000km in due anni,però divertentissima da guidare ed era un trenino :asd)
 
Suzuki Swift Sport!! :OK)

zini2.jpg
 
riassumendo, con 10mila euro da spendere le alternative sono secondo me tre:

- una punto II serie Restyling a km zero con il 1.2 16 valvole
- una fra aygo/c1/107
- una Mini usata (e mi sembra che questa è la sua idea)

queste in ordine di "fighetteria" della carrozzeria.

Se il budget fosse maggiore una 500 col 1.2 sarebbe l'ideale perche molto trendy e con ottimi materiali.

Visto che vuole qualcosa di carino lascerei stare la Panda, che è praticissima ed economica da gestire, ma dal punto di vista estetico è davvero bruttina :ahsisi)
 
L'ipotesi G-Punto non ti attira?....

ci sono ottime 1.3 multijet 75 Km0 sugli 11k euro.


L'ho fatta comprare qualche mese fà alla mia ragazza ed è ottima, davvero...... mi sà che fra qualche anno ci faccio un pensierino anke io, ottimissimo rapporto qualità prezzo. davvero.
 
Alfiere147ista":3kbhmyu9 ha detto:
TwiNSparK88":3kbhmyu9 ha detto:
GabryPontePowerMix":3kbhmyu9 ha detto:
che c'entra?
mai piegato un disco personalmente.
Io si. 3 coppie. In 30.000 km.
La RS del mio collega con i dischi originali ha fatto 100.000 km, con molte trottate in pista.

Dipende da come freni!... mio padre è a 140k km e ha ancora i dischi originali................

No, dipende dal tipo di materiale di cui sono fatti i dischi.
Nel caso di Alfa sono fatti di merda, quindi si piegano, non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come freno.
 
TwiNSparK88":2xrugthr ha detto:
Alfiere147ista":2xrugthr ha detto:
TwiNSparK88":2xrugthr ha detto:
GabryPontePowerMix":2xrugthr ha detto:
che c'entra?
mai piegato un disco personalmente.
Io si. 3 coppie. In 30.000 km.
La RS del mio collega con i dischi originali ha fatto 100.000 km, con molte trottate in pista.

Dipende da come freni!... mio padre è a 140k km e ha ancora i dischi originali................

No, dipende dal tipo di materiale di cui sono fatti i dischi.
Nel caso di Alfa sono fatti di merda, quindi si piegano, non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come freno.

come mai a me in 60000 km non si sono ancora piegati?? Me li han fatti di materiale diverso pensando fossi il cugino di marchionne?

(e piano con gli epiteti tra l'altro).
 
Sono arrivate partite di dischi difettosi....probabilmente nella lavorazione c'è stato qualche "errorino" da chi li ha prodotti e poi spediti a mamma alfa...e alcuni di noi ne hanno pagato le spese sostituendoli fuori dai 20mila km di garanzia col nostro portafogli... ;)
 
yugs":3uj15yip ha detto:
come mai a me in 60000 km non si sono ancora piegati?? Me li han fatti di materiale diverso pensando fossi il cugino di marchionne?

(e piano con gli epiteti tra l'altro).

Ovalizzare 3 paia di dischi in 30.000 km non è una questione di piede o di utilizzo errato, è una questione che il materiale degli ultimi dischi, come d'altronde molte altre cose fatte da Alfa, fa schifo. Chiedi al FUSI, lui sta messo peggio di me... Ovalizza ogni 3.000/4.000 km...
Mentre sulle prime serie 0 c'è gente che ha fatto più di 100.000 km con i dischi originali.
La realtà è che le nuove serie fanno schifo rispetto alle vecchie.
 
fiesta S ?
corsa magri quella vecchia sport?

anche la clio rs nn male


son piccole bomebette nn molto femminili xro la vedo piu su di una cooper o una y o una yaris messa giu bene allora!!!
 
TwiNSparK88":1r0ujlbp ha detto:
Alfiere147ista":1r0ujlbp ha detto:
TwiNSparK88":1r0ujlbp ha detto:
GabryPontePowerMix":1r0ujlbp ha detto:
che c'entra?
mai piegato un disco personalmente.
Io si. 3 coppie. In 30.000 km.
La RS del mio collega con i dischi originali ha fatto 100.000 km, con molte trottate in pista.

Dipende da come freni!... mio padre è a 140k km e ha ancora i dischi originali................

No, dipende dal tipo di materiale di cui sono fatti i dischi.
Nel caso di Alfa sono fatti di merda, quindi si piegano, non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come freno.

Dipende dalle temperature alle quali porti il disco.. nn solo dal materiale :nod), cmq personalmente dopo 42k km conservo gli originali, come le pastiglie, ancora originali.................. personalmente fossi stato in tè dopo la seconda coppia li avrei sostituiti con qualcosa di più adatto al tipo di piede ;).

PS. stai sereno ;)
 
Alfiere147ista":2u8plqbe ha detto:
Dipende dalle temperature alle quali porti il disco.. nn solo dal materiale :nod), cmq personalmente dopo 42k km conservo gli originali, come le pastiglie, ancora originali.................. personalmente fossi stato in tè dopo la seconda coppia li avrei sostituiti con qualcosa di più adatto al tipo di piede ;).

PS. stai sereno ;)

Più sereno di cosi... :asd)
Ripeto, non è il piede che difetta, ma i dischi... :wall)
Ad ogni modo ho già una coppia di G88 pronti da montare, appena mi arrivano le pasticche procedo.
 
Top