cuoresportivo83":i2fqzr6a ha detto:...benedetta elise !!!...
Beato te :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
cuoresportivo83":i2fqzr6a ha detto:...benedetta elise !!!...
TwiNSparK88":335qay7m ha detto:Io si. 3 coppie. In 30.000 km.GabryPontePowerMix":335qay7m ha detto:che c'entra?
mai piegato un disco personalmente.
La RS del mio collega con i dischi originali ha fatto 100.000 km, con molte trottate in pista.
Alfiere147ista":3kbhmyu9 ha detto:TwiNSparK88":3kbhmyu9 ha detto:Io si. 3 coppie. In 30.000 km.GabryPontePowerMix":3kbhmyu9 ha detto:che c'entra?
La RS del mio collega con i dischi originali ha fatto 100.000 km, con molte trottate in pista.
Dipende da come freni!... mio padre è a 140k km e ha ancora i dischi originali................
TwiNSparK88":2xrugthr ha detto:Alfiere147ista":2xrugthr ha detto:TwiNSparK88":2xrugthr ha detto:Io si. 3 coppie. In 30.000 km.GabryPontePowerMix":2xrugthr ha detto:che c'entra?
Dipende da come freni!... mio padre è a 140k km e ha ancora i dischi originali................
No, dipende dal tipo di materiale di cui sono fatti i dischi.
Nel caso di Alfa sono fatti di merda, quindi si piegano, non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come freno.
yugs":3uj15yip ha detto:come mai a me in 60000 km non si sono ancora piegati?? Me li han fatti di materiale diverso pensando fossi il cugino di marchionne?
(e piano con gli epiteti tra l'altro).
Ora si ragiona! Meglio ancora se Saxo (ma x trovarne d messe bene c vuole 1 pò d pazienza)! Lascia stare Mini e cagatine simili .ste87rm":1klmnuyl ha detto:Se no un C2 VTS?
TwiNSparK88":1r0ujlbp ha detto:Alfiere147ista":1r0ujlbp ha detto:TwiNSparK88":1r0ujlbp ha detto:Io si. 3 coppie. In 30.000 km.GabryPontePowerMix":1r0ujlbp ha detto:che c'entra?
No, dipende dal tipo di materiale di cui sono fatti i dischi.
Nel caso di Alfa sono fatti di merda, quindi si piegano, non c'entra un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come freno.
147nos":3rpmqdtk ha detto:OT
Io sono uno di quelli con la serie0 e 100mila km allegri senza aver mai cambiato i dischi.. :nod)
Alfiere147ista":2u8plqbe ha detto:Dipende dalle temperature alle quali porti il disco.. nn solo dal materiale :nod), cmq personalmente dopo 42k km conservo gli originali, come le pastiglie, ancora originali.................. personalmente fossi stato in tè dopo la seconda coppia li avrei sostituiti con qualcosa di più adatto al tipo di piede .
PS. stai sereno
TwiNSparK88":3orfqd8i ha detto:Ripeto, non è il piede che difetta, ma i dischi... :