Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

Stiffl3r":10vx0whe ha detto:
Allora la supra sarebbe auto da tutti i giorni, ovvero casa-lavoro, lavoro-casa e raduni...Altre cose non le faccio, altrimenti uso il 530d touring aziendale.
La benza ce la metto sempre, non ho problemi finchè è gratis, poi secondo me chi prende macchine così riesce anche a mantenerle non pensate?
X chi dice che è tamarra così o anche le alfa leggermente moddate, secondo me, dovrebbe andare in giro con il solex, una macchina sarebbe già troppo per lui..
Il volante è a destra cmq..La veilside aveva fatto questa demo car per il mercato americano, per questo aveva il contamiglia, le supra con guida a sinistra si contano su una mano in tutto il mondo e costano circa 2 volte e mezzo quella che ho preso..
Oltre a questa ce n'era una originale con guida a sinistra xò costava 43800 euro + il trasporto e il passaggio..Imho non ne vale la pena.
Il concessionario usa una gtr-34 v-spec per auto da tutti i giorni, mi son fatto spiegare inizialmente la faccenda per il sorpasso e mi ha spiegato questo: basta che stai 10-15 metri indietro e quando vedi vuoto butti giù tutto il gas ed è come se avessi una macchina normale con guida a sinistra x via di tutti quei cavalli.
Cmq veramente bella quella in foto eh....Quasi quasi :)

quando vedo certe auto mi vien voglia di cambiare la gta.. :)
 
Daniel cmq a parte gli scherzi io ti consiglio di fare un pò di pratica piano piano ed incominciare a fare qualche sorpasso con molta attenzione... passare da una guida a sinistra ad una a destra nn mi pare tanto facile ;)
 
bè più che altro credo sia difficile relativamente alle nostre strade e al dover cambiare con la sinistra (x me che sono destro..) e non per la posizione diversa...

comunque più la guardo e più mi rendo conto che è una bomba :elio)

ho letto che è 4posti... ma dove li metti gli altri 2?? :asd)

ultima cosa: cancella la tua firma e scrivici TOYOTA SUPRA 3000 biturbo :elio) :elio) :elio)
 
Eheheh a breve a breve..
Cmq sì, anche lì il tuning avanzerà, solo che avrò una base di partenza un gradino + in alto adesso :)
Ora vi saluto, vado a sognare la supra..
Notte a tutti..
 
bisogna pulsare stiff per farla fare uguale a quella di fast and furious,ma del primo,quella del 2 non mi piaceva molto e fà anche una brutta fine :p poi diventa uno spettacolo...
 
Io la farei molto più semplicemente così. senza cerchi cromati ovviamente!

Come volete voi è inguardabile, sarebbe lo zimbello del posto! imho

 
La supra arriverà tra 10-15 giorni al massimo, e appena arriva va in carrozzeria a modificarsi :D
In attesa dell'arrivo delle targhe..
 
Stiffl3r":13r2cw9d ha detto:
La supra arriverà tra 10-15 giorni al massimo, e appena arriva va in carrozzeria a modificarsi :D
In attesa dell'arrivo delle targhe..

subito in carrozzeria???
 
Top