Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

gigiuz":20ztrisi ha detto:
twinspark.. oggi a stiff gli dicevo sta cosa al tel: perchè non cercare, magari più in là nel tempo, di chiedere ad elaborare se fanno un servizio?

pensi sia fattibile visto la particolarità (qui da noi) della vettura?

Bè, perchè no?!
Chiaramente deve cambiare i cerchi a dargli una bella rassettata...
Noi i test li facciamo ad Adria oppure all'ISAM (ma le macchine di una certa cavalleria le proviamo ad Adria). Adesso gli scrivo in PM, mi faccio mandare alla mia mail di elaborare un prospetto completo :OK)
 
:sic) :sic) :sic) sono tristissimo perchè la tua 47 meritava proprio stiff... però hai fatto un gran bell'acquisto... quasi 500 equini si fanno sentire! :)
 
Allora, penso di farla uguale uguale a quella del film, però senza il mega adesivo sulla fiancata penso..
Il tettuccio ce l'ha solo il modello SZ (ovvero cambio automatico, non sequenziale) e sulla RZ che è il biturbo manuale solo coupè..
Tanto sto già meditando di farla come il film, ovvero tagliare il tetto e rifare tutto.
Per il resto i cerchi son da 17" in magnesio, penso che metterò su dei 19" dato che ha un assetto da paura e secondo me se alzo troppo le dimensioni mi tocca il passaruota..
Unica cosa mi ci vorrà un pò di tempo perchè devo rimetterla in sesto e vorrei tanto ripristinare gli specchietti originali..
 
Ah di sicuro adesso è facilissimo distinguerti quando giri per Modena!!!

Dai se te la sentivi hai fatto bene a cambiare!! Auguri per la nuova car..

:ciao) :ciao)
 
Complimenti per il mezzo, gran bell'animale! Però a girarci tutti i giorni non è per niente il massimo! imho

320 km\h e ancora 2000g da sfruttare? Mi pare molto molto strano......
 
La supra mi è sempre piaciuta, ma sinceramente non me la comprerei mai. Anche se avessi tutti i soldi di questo mondo.

Curiosità: Quanto l'hai pagata la Supra? :D
 
Una delle più belle nippon mai fatte...basta una ringiovanitina, ma roba da poco tipo cerchi e fari ed è stupenda. Una curiosità (se vuoi dirlo) quanto l'hai pagata, anno, km e dove l'hai presa...spettacolare!
Complimenti!
 
Daniel complimenti per l'acquisto, di quegli esemplari ne circolano davvero pochi!

Vorrei chiederti solo una cosa, la tua auto ,tuningzata come era,la hai venduta a privato o concessionaria?
 
Stiffl3r":3jekb6uv ha detto:
Da 0-100 ci ha messo 4.1 sec, testata in pista e segnava 320 di tachimetro con ancora 2000-2300 giri di sesta.
Cmq sì, è un 3.0 biturbo sequenziali (le turbine).
Foto degli interni le ho sul cell, le scarico e appena posso le posto.
Altri dati non ne ho in possesso.
La mia sì, venduta abbastanza bene..
La cosa importante da sapere è: QUANTI KM HA SULLE SPALLE???
Queste macchina sono delle bombe, l'unico inconveniente è che essendo datate è quasi impossibile trovarne una con pochi km...

Ad ogni modo è stupenda.. Ti invidio da morire.. Per il prezzo, quanto la macchina e quanto la spedizione?
 
Stiffl3r":1evoc944 ha detto:
Allora, penso di farla uguale uguale a quella del film, però senza il mega adesivo sulla fiancata penso..
Il tettuccio ce l'ha solo il modello SZ (ovvero cambio automatico, non sequenziale) e sulla RZ che è il biturbo manuale solo coupè..
Tanto sto già meditando di farla come il film, ovvero tagliare il tetto e rifare tutto.
Per il resto i cerchi son da 17" in magnesio, penso che metterò su dei 19" dato che ha un assetto da paura e secondo me se alzo troppo le dimensioni mi tocca il passaruota..
Unica cosa mi ci vorrà un pò di tempo perchè devo rimetterla in sesto e vorrei tanto ripristinare gli specchietti originali..

i 19'' penso vadano bene...
 
Top