Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

Stiffl3r

Nuovo Alfista
12 Novembre 2006
2,414
0
36
Modena
Ciao a tutti, a mio malincuore creo questo post.
Ormai è da un pò di giorni che è andato in porto tutto, ho venduto la mia alfa 147 1.9 jtd distinctive tutta elaborata com'è (per foto andate pure qua https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=72476 )
La macchina a cui passo è completamente diversa..
Caratteristiche:
-3.0 6 cilindri in linea
-472 cv alla ruota bancati
-trazione posteriore
-scarico HKS in titanio
-Cerchi Enkei in magnesio
-Aspirazione diretta HKS
-Pop-Off SuperSoundSystem HKS
-Intercooler maggiorato
-Sedili Recaro Millenium
-Volante e pomello Veilside
-Kit Estetico Completo Veilside
-Plancia in carbonio
-Manometri vari
-Cerchi omologati sino a 23"

Per le foto eccovi qua qualcosina:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=74608

Ciao a tutti
 
Sicuramente particolare, anche se non mi è mai piaciuta fino in fondo.

Un altro mondo rispetto alla 147, complimenti. :OK)

P.S.
Occhio alle foto enormi, le ho ridimensionate solo per la visualizzazione, salvandole si vedono a grandezza originale.
 
'inchia che stupra :asd)

beh, rimango alquanto sorpreso, la tua passione per le jappo tipo Fast&Furious dev'essere a livelli esponenziali :clap)

ma cos'è, un 3.0 twin turbo da 472 cv? :?:

in ogni caso fa la sua porca figura, compreso quello spoilerone modello attaccapanni

p.s. dacci qualche informazione aggiuntiva...per esempio lo 0-100, il km da fermo (o anche il quarto di miglio :D ) e la vel max :elio)
 
Da 0-100 ci metterà circa 4-5sec, di velocità non so...Boh..Massimo 280-290.
Cmq sì, è un 3.0 biturbo sequenziali (le turbine).
Foto degli interni le ho sul cell, le scarico e appena posso le posto.
Altri dati non ne ho in possesso.
La mia sì, venduta abbastanza bene..
 
ma adesso andrai girando con quella? :?:

a me la supra è sempre piaciuta, però solo con abbinamenti e accessori particolari come quella di fast&furious per intenderci... :elio)

la tua è 1pò "troppo" per i miei gusti.. :)

vedo che la targa è diversa... da dove viene?
 
Il kit estetico di fast and furious è della BOMEX (ditta qua sconosciuta), mentre questo modello si chiama Toyota Supra Rz Veilside Show, ovvero tutta Veilside, penso cmq che la vernicerò come quella del film, però spoiler ecc lo tengo così com'è..
La macchina è giapponese, ovviamente dato che non è mai stata importata in europa, solo giappo e america.
 
ecco quella del film: per me arancione così andrebbe benissimo, al massimo gli fai qualche striscetta verde qua e là, ma imho senza pacchiane aerografie :OK)

fast.furious.500.jpg
 
ottima idea per il colore :OK)

io ci cambierei i fari avanti che mi sanno di vecchio, i cerchi con dei bei 23" :elio) , gli specchietti e l'alettone ma questo da quanto ho capito vuoi tenerlo...
la capotte non c'è?
 
Però davvero un bel mezzo Stif, le jappo sono delle macchine davvero esaltanti...
Complimenti e goditi il mezzo...
:OK) :OK) :OK)

P.s. se la fai davvero uguale a quella del primo fast and furius e da sbavo...
 
twinspark.. oggi a stiff gli dicevo sta cosa al tel: perchè non cercare, magari più in là nel tempo, di chiedere ad elaborare se fanno un servizio?

pensi sia fattibile visto la particolarità (qui da noi) della vettura?
 
Top