Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

Stiff, Metto solo una foto... A te capire perchè l'ho messa :asd)

28-95Supra.bmp

Bravo Bimbo e complimenti :OK)

aspetto che mi porti a fare un giro :D

penso che all'inizio sarà davvero strane guidare a destra...ma poi ci farai l'abitudine :D

Grigia non mi piace..
Cmq adesso ci penso su..
Per il fatto di mandarla subito in carrozzeria, è dato dal fatto che è stata ferma un paio di mesi dentro un container al porto, la vernice è un pò opaca, quindi almeno almeno una lucidata le serve, poi le faccio i fari gta e metto gli angel eyes..
Il resto vedremo poi.

Stiffl3r":2s9xisuv ha detto:
Grigia non mi piace..
Cmq adesso ci penso su..
Per il fatto di mandarla subito in carrozzeria, è dato dal fatto che è stata ferma un paio di mesi dentro un container al porto, la vernice è un pò opaca, quindi almeno almeno una lucidata le serve, poi le faccio i fari gta e metto gli angel eyes..
Il resto vedremo poi.

Sei ancora contagiato dal tuning Alfa! :asd)

pyro":3azju1s6 ha detto:
Stiffl3r":3azju1s6 ha detto:
Grigia non mi piace..
Cmq adesso ci penso su..
Il resto vedremo poi.

Sei ancora contagiato dal tuning Alfa! :asd)

infatti...........ALFISTA :asd)

Stiffl3r":1h5e29ua ha detto:
Ehehehe, no, è che volevo la macchina dei miei sogni, l'ho cercata e l'ho trovata, non mi importava il prezzo..

Anche io ho trovato la macchina dei miei sogni, peccato che non posso comprare nemmeno il motore! :sedia)