Stiffl3r":e2xxtkh2 ha detto:Va bene ragazzi..La voglio di quel rosso...
La farò così
Davvero da sbavooooooooooooooooooooooooo..
P.S.
X chi fosse interessato la mia nasona è ancora in vendita, prezzo trattabile..
Il link è questo:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=72476
Stiffl3r":2s9xisuv ha detto:Grigia non mi piace..
Cmq adesso ci penso su..
Per il fatto di mandarla subito in carrozzeria, è dato dal fatto che è stata ferma un paio di mesi dentro un container al porto, la vernice è un pò opaca, quindi almeno almeno una lucidata le serve, poi le faccio i fari gta e metto gli angel eyes..
Il resto vedremo poi.
pyro":3azju1s6 ha detto:Stiffl3r":3azju1s6 ha detto:Grigia non mi piace..
Cmq adesso ci penso su..
Per il fatto di mandarla subito in carrozzeria, è dato dal fatto che è stata ferma un paio di mesi dentro un container al porto, la vernice è un pò opaca, quindi almeno almeno una lucidata le serve, poi le faccio i fari gta e metto gli angel eyes..
Il resto vedremo poi.
Sei ancora contagiato dal tuning Alfa! :asd)
TwiNSparK88":2ev5cixz ha detto:Stiff, Metto solo una foto... A te capire perchè l'ho messa :asd)
damicochris":bixfhiqx ha detto:Perchè era meglio la viper :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Stiffl3r":1h5e29ua ha detto:Ehehehe, no, è che volevo la macchina dei miei sogni, l'ho cercata e l'ho trovata, non mi importava il prezzo..
io consiglio di comprare un bel camion anni 70 per comionciare a farci l'abitudine :asd)R.R.GT":4g35wb9p ha detto:penso che all'inizio sarà davvero strane guidare a destra...ma poi ci farai l'abitudine
joker66":2z44pb94 ha detto:dev'essere una libidine guidarla :lingua) . forse un po meno "mantenerla" :mecry)
Stiffl3r":1j1dkocg ha detto:Beh la benza come specificato in precedenza non la pago, quindi problemi non me ne pongo nemmeno uno