Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

DevilBoss86":1x00590e ha detto:
Ma le auto con la guida a destra (con targa italia dopo la reimmatricolazione) possono circolare tranquillamente???

Si.

Comunque penso che abbia la guida a sinistra perchè prima parlava di contamiglia quindi dovrebbe essere una di quelle per il mercato americano (con guida a sinistra).
 
sara potente quanto vuoi ma che gran tamarrata, stile zero, eleganza zero i gusti sono gusti ma nn capisco come si possa modificare e comprare una macchina cosi conciata.
Naturalemte vale anche per tutti quelli che fanno tuning sulle alfa, io se fossi montezemolo nemmeno le venderei a gente che le rovina cosi.
 
Hellrider":1d4z1raz ha detto:
sara potente quanto vuoi ma che gran tamarrata, stile zero, eleganza zero i gusti sono gusti ma nn capisco come si possa modificare e comprare una macchina cosi conciata.
Naturalemte vale anche per tutti quelli che fanno tuning sulle alfa, io se fossi montezemolo nemmeno le venderei a gente che le rovina cosi.

Son sicuro ke per te sarebbe tamarrata anche da originale la supra :OK)
Menomaleke non sei montezemolo altrimenti sarei senza alfa :rotolo)
 
Se la fai così ti sposo :sarcastic)

toyota_supra_v12_biturbo_2.jpg


Te lo cedo :culo)
 
Hellrider":2ticd61z ha detto:
sara potente quanto vuoi ma che gran tamarrata, stile zero, eleganza zero i gusti sono gusti ma nn capisco come si possa modificare e comprare una macchina cosi conciata.
Naturalemte vale anche per tutti quelli che fanno tuning sulle alfa, io se fossi montezemolo nemmeno le venderei a gente che le rovina cosi.


Ci son gusti e gusti, per tutto il resto c'è un troll :rotolo)
 
ziocanta":2r3pzu5h ha detto:
La cambierei anche io al volo con una bella SUPRA !!!!! :elio)

mah, dipende a cosa ti serve la macchina... la 147 è un auto da tutti i giorni... ci vai al lavoro, ci vai a fare la spesa e ti ci diverti. la supra no. se hai la possibilità di mantenere un'auto per manifestazioni e uscite serali di drift bene. ma penso che debba avere un'altra aziendale o cmq utilitarlia per la vita di tutti i giorni!

anche perchè chi la mette la benza ai 500 cavallucci? ;)
 
Allora la supra sarebbe auto da tutti i giorni, ovvero casa-lavoro, lavoro-casa e raduni...Altre cose non le faccio, altrimenti uso il 530d touring aziendale.
La benza ce la metto sempre, non ho problemi finchè è gratis, poi secondo me chi prende macchine così riesce anche a mantenerle non pensate?
X chi dice che è tamarra così o anche le alfa leggermente moddate, secondo me, dovrebbe andare in giro con il solex, una macchina sarebbe già troppo per lui..
Il volante è a destra cmq..La veilside aveva fatto questa demo car per il mercato americano, per questo aveva il contamiglia, le supra con guida a sinistra si contano su una mano in tutto il mondo e costano circa 2 volte e mezzo quella che ho preso..
Oltre a questa ce n'era una originale con guida a sinistra xò costava 43800 euro + il trasporto e il passaggio..Imho non ne vale la pena.
Il concessionario usa una gtr-34 v-spec per auto da tutti i giorni, mi son fatto spiegare inizialmente la faccenda per il sorpasso e mi ha spiegato questo: basta che stai 10-15 metri indietro e quando vedi vuoto butti giù tutto il gas ed è come se avessi una macchina normale con guida a sinistra x via di tutti quei cavalli.
Cmq veramente bella quella in foto eh....Quasi quasi :)
 
Stiffl3r":2ccw6jmb ha detto:
Allora la supra sarebbe auto da tutti i giorni, ovvero casa-lavoro, lavoro-casa e raduni...Altre cose non le faccio, altrimenti uso il 530d touring aziendale.
La benza ce la metto sempre, non ho problemi finchè è gratis, poi secondo me chi prende macchine così riesce anche a mantenerle non pensate?
X chi dice che è tamarra così o anche le alfa leggermente moddate, secondo me, dovrebbe andare in giro con il solex, una macchina sarebbe già troppo per lui..
Il volante è a destra cmq..La veilside aveva fatto questa demo car per il mercato americano, per questo aveva il contamiglia, le supra con guida a sinistra si contano su una mano in tutto il mondo e costano circa 2 volte e mezzo quella che ho preso..
Oltre a questa ce n'era una originale con guida a sinistra xò costava 43800 euro + il trasporto e il passaggio..Imho non ne vale la pena.
Il concessionario usa una gtr-34 v-spec per auto da tutti i giorni, mi son fatto spiegare inizialmente la faccenda per il sorpasso e mi ha spiegato questo: basta che stai 10-15 metri indietro e quando vedi vuoto butti giù tutto il gas ed è come se avessi una macchina normale con guida a sinistra x via di tutti quei cavalli.
Cmq veramente bella quella in foto eh....Quasi quasi :)

alla benza aggratis non ci pensavo! :) allora si che non hai problemi!
la guida immaginavo fosse a destra...
 
badaspeed":2a7myygn ha detto:
Scusa l'ignoranza... mi sembra di aver letto che è di provenienza japu... quindi ha la guida a destra?

Complimenti, comunque... un mezzo davvero "fuori dal coro" qui da noi :OK)
Certo volante a destra..
 
Top