Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

ilFante":3o19wc69 ha detto:
Stiffl3r":3o19wc69 ha detto:
Beh la benza come specificato in precedenza non la pago, quindi problemi non me ne pongo nemmeno uno :)

Bè la benza nò.....ma il bollo..... :sadomaso) .....cmq grande acquisto :OK)

Allora fatto preventivo assicurazione:
-Kasco
-Furto e incendio
-Atti vandalici
-Tutela legale e stradale top
-Massimale a 3 milioni di euro
-Rottura cristalli
-Ritiro patente
E assicurazione valore per 30 mila euro

Totale premio annuo 1449 euro
Bollo annuale 760 euro circa
 
Stiffl3r":1sgpuv7s ha detto:
ilFante":1sgpuv7s ha detto:
Stiffl3r":1sgpuv7s ha detto:
Beh la benza come specificato in precedenza non la pago, quindi problemi non me ne pongo nemmeno uno :)

Bè la benza nò.....ma il bollo..... :sadomaso) .....cmq grande acquisto :OK)

Allora fatto preventivo assicurazione:
-Kasco
-Furto e incendio
-Atti vandalici
-Tutela legale e stradale top
-Massimale a 3 milioni di euro
-Rottura cristalli
-Ritiro patente
E assicurazione valore per 30 mila euro

Totale premio annuo 1449 euro
Bollo annuale 760 euro circa

.....inkia che botta.....però credo che li valga tutti
 
3.0 i 6 cilindri in linea 331 cv originali (questa 472 alla ruota)


Eccomi qua, già acquistato kit per fari anteriori.
Dato che dovrò aprire i fari anteriori per farli di nero ne ho approfittato per installare gli angel eyes.
Eccovi una foto di come sarebbe il risultato:
supra2mz4.jpg
 
come mi ha detto stiffl3r in gran segreto,la metterà a metano e la bombola è indeciso se metterla in mezzo all'alettone o sopra il tetto come il fiorino insegnava..voi cosa consigliate??
 
mah...dopo aver visto dal vivo un fiat scudo con un alettone tipo il mio...

io consiglierei di mettere la ciambella da 30 lt sul tetto, con sopra scritto "salvataggio" per camuffare il tutto :asd)
 
fillojtd":3tdjgmy6 ha detto:
come mi ha detto stiffl3r in gran segreto,la metterà a metano e la bombola è indeciso se metterla in mezzo all'alettone o sopra il tetto come il fiorino insegnava..voi cosa consigliate??
dalle mie parti tempo fa girava un tizio che sulla capotta della sua r4 aveva messo 2 bombole di gas in senso longitudinale. fa molto lancia siluri ma è originale, vuoi mettere :asd) ? senza contare poi l' aumento del rollio, già notevole su quella macchina, dato da quei 2 pesi sulla testa :asd)
 
economo29":22cl3kz1 ha detto:
minkia che idea pazzesca :?: :sarcastic)
si ma guarda che è tutto vero :eek:o) .aveva perfino colorato le bombole in tinta con la carrozzeria e spesso ti capitava di vedere questo veicolo azzurro coi suoi bei 2 tuboni sopra la capotta. non oso pensare a cosa sarebbe successo in caso di incidente :eek:hmamma)
 
Trovata tramite importatore con cui sono andato a driftare con un m3 e una skyline r34 ad adria.

Mi arriva venerdì pomeriggio la macchina.
Per il nos non parlo a riguardo anche se penso che chi mi conosce intenderà abbastanza facilmente cosa penso a riguardo :elio) :sarcastic)
Tanto appena arriva si passa subito in carrozzeria a mettere mano alla carrozzeria e al motore :)
 
Top