Addio 147...Arrivata Toyota Supra Rz Twin Turbo Veilside

Testata dal vero..
La turbina piccola non arriva ad 1 bar di pressione..
La grande arriva a 1.2 di picco..
Imho secondo mariotti troppo poco...
Ho scoperto che la sky e la supra per questioni giapponesi vengono limitate con pressione a 0.6 bar :|
Perciò la prossima settimana si porta a scatalizzare, alzare pressione turbina grossa..
E poi dopo si carbura leggermente grassa..
E da li si vedranno dei bei fiammoni dallo scarico :D
 
Stiffl3r":3n5lne34 ha detto:
Beh..Tagliando ogni 20 K km..
Bisogna solo aspettare di vedere l'olio scaldarsi, non l'acqua prima di tirarci, altrimenti stare sotto i 4000 giri (prima che attacchi la turbina grossa)
Poi al resto son fortunato ci pensa il turbo timer...
Per il paraurti adesso vediamo..
Cmq sì, provata domenica pome ad un raduno..
Gara di accelerazione con un m3 modificato con smg2 e launch control attivato..
Partito molto meglio lui di me..Io ho fatto tutta la prima in sgommata e nn capisco come mai...
Metto la seconda sgomma ancora per 1000-1500 giri e poi prende trazione, tiro tutta la seconda e passo il mio amico con l'm3 :)
Lui c'è rimasto malissimo :)


che partisse meglio lui era probabile per il launch control...
ma tu hai scannato la prima per nn aver proprio aderenza?le gomme come stanno? assetto? strano... almeno un pò di trazione dovevi averla
la sgommata in innesto seconda senza controlli elettronici ci sta tutta...
e poi ti sei divertito!
 
Stiffl3r":1qlzolc9 ha detto:
Testata dal vero..
La turbina piccola non arriva ad 1 bar di pressione..
La grande arriva a 1.2 di picco..
Imho secondo mariotti troppo poco...
Ho scoperto che la sky e la supra per questioni giapponesi vengono limitate con pressione a 0.6 bar :|
Perciò la prossima settimana si porta a scatalizzare, alzare pressione turbina grossa..
E poi dopo si carbura leggermente grassa..
E da li si vedranno dei bei fiammoni dallo scarico :D
Occhio Stiffl3r che poi rischi di essere fermato :asd)
;)

altyw3.jpg
 
KeTaMiNa":197wx2d7 ha detto:
Stiffl3r":197wx2d7 ha detto:
Testata dal vero..
La turbina piccola non arriva ad 1 bar di pressione..
La grande arriva a 1.2 di picco..
Imho secondo mariotti troppo poco...
Ho scoperto che la sky e la supra per questioni giapponesi vengono limitate con pressione a 0.6 bar :|
Perciò la prossima settimana si porta a scatalizzare, alzare pressione turbina grossa..
E poi dopo si carbura leggermente grassa..
E da li si vedranno dei bei fiammoni dallo scarico :D
Occhio Stiffl3r che poi rischi di essere fermato :asd)
;)

altyw3.jpg

dove fa servizio questa qui? :rotolo)
 
KeTaMiNa":1gannstw ha detto:
Stiffl3r":1gannstw ha detto:
Testata dal vero..
La turbina piccola non arriva ad 1 bar di pressione..
La grande arriva a 1.2 di picco..
Imho secondo mariotti troppo poco...
Ho scoperto che la sky e la supra per questioni giapponesi vengono limitate con pressione a 0.6 bar :|
Perciò la prossima settimana si porta a scatalizzare, alzare pressione turbina grossa..
E poi dopo si carbura leggermente grassa..
E da li si vedranno dei bei fiammoni dallo scarico :D
Occhio Stiffl3r che poi rischi di essere fermato :asd)
;)

altyw3.jpg


ma come mi farei multare volentieri...
 
Top