Eheheheh..Allora la macchina l'ho pagata 26000 euro passaggio e spedizione compresa, i cerchi di serie sono dei 17" ma penso di mettere i 19", gli altri son troppo grossi e non penso ci stiano su a meno che non voglia spaccare tutto..
La macchina era in vendita su autoscout, unico problema che non capisco con libretto alla mano: telaio anno 2003, macchina anno 2007 omologata post lavorazione estetica e motoristica, motore cambiato pre-import con jz-2asl nuovo di pacca con circa 90 miglia (certificato di montaggio e tagliando).
Per chi mi ha chiesto se sono un benzinaio: no xò non pago la benzina in quanto ho parenti lavoranti nel settore estrazione con relativi buoni.
I gruppi ottici sono ingialliti in quanto la skyline e la supra hanno la copertura trasparente in plastica e non in materiale simil plexyglass come le nuove auto, dunque essendomi già informato da un carrozziere bisogna solo lucidare tutta la macchina..
Per il kit estetico non ho problemi in quanto è completamente omologato a libretto, il nome autovettura c'era scritto Toyota Supra RZ 3.0 Twincam Veilside Show..
Per la velocità rilevata si parla sempre di velocità di tachimetro, non so di quanto sballi, dipende anche da com'è stato traslato il contakm dal conta miglia.
La mia 147 è stata venduta a privato qua della mia zona..