TwiNSparK88":2i8fz12i ha detto:Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)
stai skerzando vero ?
TwiNSparK88":2i8fz12i ha detto:Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)
economo29":2322vbgd ha detto:TwiNSparK88":2322vbgd ha detto:Bah...
stai skerzando vero ?
Purtroppo.Mollan":2js9lsd0 ha detto:economo29":2js9lsd0 ha detto:TwiNSparK88":2js9lsd0 ha detto:Bah...
stai skerzando vero ?
Purtroppo (o per fortuna?) anche io la penso come twin...
Mollan":3liva2hj ha detto:economo29":3liva2hj ha detto:TwiNSparK88":3liva2hj ha detto:Bah...
stai skerzando vero ?
Purtroppo (o per fortuna?) anche io la penso come twin...
Marco22":61i2mosj ha detto:Quelgi adesivi fanno storcere il naso pure a me..
Allora,in Ferrari si cerca in quasi tutti i modi la "sobrietà",cercano addirittura di trovare alternative valide ad appendici aerodinamiche ecc..E poi impataccano la macchina di adesivi in stile dodge viper vecchia..
Bah :ka)
Che si possano togliere è un altro discorso..
Io gli "adesivi" li lascio alla Cooper S
TwiNSparK88":zcblw8qe ha detto:Bah...
TwiNSparK88":zv8jlmxh ha detto:fratz147":zv8jlmxh ha detto:Indubbiamente la prima macchina che comprerei se fossi multimilionario...Stupenda! :?: :OK)
Io farei GT3... :shrug03)
Marco22":214dydqw ha detto:Si ma chi èp che presta attenzione agli scarichi?
Solo gli appassionati ..
Il più vede solo il colore e il cavallino,nemmeno sa che modello è..
Se la 430 o la F40.. :asd)
E' davvero cosi
darbo":1ybx1tno ha detto:Marco22":1ybx1tno ha detto:Si ma chi èp che presta attenzione agli scarichi?
Solo gli appassionati ..
Il più vede solo il colore e il cavallino,nemmeno sa che modello è..
Se la 430 o la F40.. :asd)
E' davvero cosi
questo è vero,ma chi si compra una Scuderia invece che una 430 normale,lo fa per esigenze particolari o solo per pavoneggiarsi col vicino barbone che ha "solo" una banale Ferrari F430?? Se la risposta è questa allora senz'altro si farà mettere quei bei adesivi,magari giallo fosforescente che danno bene all'occhio... dovesse esserci qualcuno che non se ne accorge! :sedia)
darbo":c08cv1cu ha detto:io senz'altro la Scuderia senza adesivi,e magari cerchi diversi. Se poi la gente non se ne accorge a me interesserebbe ben poco,cmq sarei su una delle migliori macchine attualmente in commercio. Più che altro dovrei pensare ai fazzoletti che mi servono per ogni volta che do gas... qualcuno poi lo metto da parte per piangere quando vado dal benzinaio