60millisecondi....F430 SCUDERIA....

Quelgi adesivi fanno storcere il naso pure a me..
Allora,in Ferrari si cerca in quasi tutti i modi la "sobrietà",cercano addirittura di trovare alternative valide ad appendici aerodinamiche ecc..E poi impataccano la macchina di adesivi in stile dodge viper vecchia..
Bah :ka)

Che si possano togliere è un altro discorso..
Io gli "adesivi" li lascio alla Cooper S ;)
 
Marco22":61i2mosj ha detto:
Quelgi adesivi fanno storcere il naso pure a me..
Allora,in Ferrari si cerca in quasi tutti i modi la "sobrietà",cercano addirittura di trovare alternative valide ad appendici aerodinamiche ecc..E poi impataccano la macchina di adesivi in stile dodge viper vecchia..
Bah :ka)

Che si possano togliere è un altro discorso..
Io gli "adesivi" li lascio alla Cooper S ;)

Non credo serva toglierli,ma semplicemente non richiederli all'ordine,credo sia solo un optional a scelta del cliente
 
anch'io sinceramente non la prenderei mai con quegli adesivi se avessi i soldi per comprarla,e me ne fregherei se la gente non nota che ho una F430 Scuderia e non una F430 normale,insomma,ho sempre il culo su una ferrari,510 cv sotto il culo,un autobloccante e cambio da F1 praticamente...
Poi se proprio ci si vuole distinguere basta dare un'occhiata al posteriore,con gli scarichi nettamente diversi.
 
TwiNSparK88":zcblw8qe ha detto:
Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)

viva i cafoni... :lol:
 
Marco22":214dydqw ha detto:
Si ma chi èp che presta attenzione agli scarichi?
Solo gli appassionati ..
Il più vede solo il colore e il cavallino,nemmeno sa che modello è..
Se la 430 o la F40.. :asd)
E' davvero cosi ;)

questo è vero,ma chi si compra una Scuderia invece che una 430 normale,lo fa per esigenze particolari o solo per pavoneggiarsi col vicino barbone che ha "solo" una banale Ferrari F430?? Se la risposta è questa allora senz'altro si farà mettere quei bei adesivi,magari giallo fosforescente che danno bene all'occhio... dovesse esserci qualcuno che non se ne accorge! :sedia)
 
il pilota che guida l'f430 scuderia nel video non è fomentato... :rotolo)

di più!
 
darbo":1ybx1tno ha detto:
Marco22":1ybx1tno ha detto:
Si ma chi èp che presta attenzione agli scarichi?
Solo gli appassionati ..
Il più vede solo il colore e il cavallino,nemmeno sa che modello è..
Se la 430 o la F40.. :asd)
E' davvero cosi ;)

questo è vero,ma chi si compra una Scuderia invece che una 430 normale,lo fa per esigenze particolari o solo per pavoneggiarsi col vicino barbone che ha "solo" una banale Ferrari F430?? Se la risposta è questa allora senz'altro si farà mettere quei bei adesivi,magari giallo fosforescente che danno bene all'occhio... dovesse esserci qualcuno che non se ne accorge! :sedia)

si infatti avendo le possibilità (peccato perchè non le avrò mai) prenderei un 430, e non un 430 scuderia...
 
io senz'altro la Scuderia senza adesivi,e magari cerchi diversi. Se poi la gente non se ne accorge a me interesserebbe ben poco,cmq sarei su una delle migliori macchine attualmente in commercio. Più che altro dovrei pensare ai fazzoletti che mi servono per ogni volta che do gas... qualcuno poi lo metto da parte per piangere quando vado dal benzinaio :p
 
darbo":c08cv1cu ha detto:
io senz'altro la Scuderia senza adesivi,e magari cerchi diversi. Se poi la gente non se ne accorge a me interesserebbe ben poco,cmq sarei su una delle migliori macchine attualmente in commercio. Più che altro dovrei pensare ai fazzoletti che mi servono per ogni volta che do gas... qualcuno poi lo metto da parte per piangere quando vado dal benzinaio :p

e anche qualcuno per le pischelle che accompagni a casa :rotolo)
 
Top