60millisecondi....F430 SCUDERIA....

Diabolik":2lmvr7h8 ha detto:
pyro":2lmvr7h8 ha detto:
TwiNSparK88":2lmvr7h8 ha detto:
fratz147":2lmvr7h8 ha detto:
Indubbiamente la prima macchina che comprerei se fossi multimilionario...Stupenda! :?: :OK)

Io farei GT3... :shrug03)

:ahsisi)
:spin)
se mi dite una GT3 RS posso anche prendere in considerazione l'opzione, ma la GT3 normale :nono)
e in ogni caso la scuderia ha caratteristiche che la GT3, anche RS, non si sogna nemmeno (e le tamarrate come le striscie grigie basta dirgli ti toglierle quando la ordinate :asd) )

Per quanto mi riguarda il discorso che faccio è questo: sono entrambe auto bellissime ed efficaci, ma prendo quella che mi piace di più = Porsche GT3!

Però vorrei sapere quali sono le caratteristiche che la GT3 non si sogna nemmeno!!

Comunque, io ci confronterei una GT2 con la Scuderia.....almeno siamo a parità di cavalli!

riguardo al sound, sarebbe da notare che la scuderia ha gli scarichi rivisti rispetto a quella normale, quindi prima di dire che è insoddisfacente sarebbe da sentire dal vivo

Su questo non mi pronuncio perchè non ho presenti i suoni della 430 e 360.
 
147nos":uo6fn9gu ha detto:
Una delle migliori Ferrari di sempre, appaiata con la F50
:hail)

Ferrari F360 challenge Stradale
:hail)

Ferrari F430 rossa con interni in pelle rossa..già rivenduta dopo poco..
Ma va :asd)

Ferrari 456GT
Un'altra delle Ferrari più belle di sempre!

Cmq questo tizio non si è mai regolato in vita sua :asd)

pyro":uo6fn9gu ha detto:
:ahsisi)
:spin)

:fluffle)

147nos":uo6fn9gu ha detto:
Come suono ragazzi non capisco come fa a non piacervi l'urlo della 430.. :ka)

E' questo il problema, non è un vero e proprio urlo acuto come lo faceva la 360 e ancor più acuto la 355...
Ha un tono roco e baritonale che a me non piace per nulla...

Rimane il fatto che il miglior suono mai ascoltato è quello della Carrera GT
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
pyro":1ajetbsw ha detto:
Per quanto mi riguarda il discorso che faccio è questo: sono entrambe auto bellissime ed efficaci, ma prendo quella che mi piace di più = Porsche GT3!
mi sembra assolutamente ragionevole

pyro":1ajetbsw ha detto:
Però vorrei sapere quali sono le caratteristiche che la GT3 non si sogna nemmeno!!
cambio robotizzato da 60 millisecondi, differenziale a controllo elettronico serio, aerodinamica del sottoscocca veramente spinta
 
Diabolik":5qvjayyn ha detto:
pyro":5qvjayyn ha detto:
Però vorrei sapere quali sono le caratteristiche che la GT3 non si sogna nemmeno!!
cambio robotizzato da 60 millisecondi, differenziale a controllo elettronico serio, aerodinamica del sottoscocca veramente spinta

Vero.

Però mi piacerebbe sapere se Porsche non installa queste particolarità per scelta e quindi per la filosofia del marchio oppure perchè non è in grado di progettare cose simili!

Io propendo più per la prima ipotesi, ma tutto può essere........
 
pyro":1lnvyxhx ha detto:
Diabolik":1lnvyxhx ha detto:
pyro":1lnvyxhx ha detto:
Però vorrei sapere quali sono le caratteristiche che la GT3 non si sogna nemmeno!!
cambio robotizzato da 60 millisecondi, differenziale a controllo elettronico serio, aerodinamica del sottoscocca veramente spinta

Vero.

Però mi piacerebbe sapere se Porsche non installa queste particolarità per scelta e quindi per la filosofia del marchio oppure perchè non è in grado di progettare cose simili!

Io propendo più per la prima ipotesi, ma tutto può essere........
Mi sa che Porsche è un attimino lontana da un cambio del genere... :asd)
 
pyro":3j3sq9na ha detto:
Diabolik":3j3sq9na ha detto:
pyro":3j3sq9na ha detto:
Però vorrei sapere quali sono le caratteristiche che la GT3 non si sogna nemmeno!!
cambio robotizzato da 60 millisecondi, differenziale a controllo elettronico serio, aerodinamica del sottoscocca veramente spinta

Vero.

Però mi piacerebbe sapere se Porsche non installa queste particolarità per scelta e quindi per la filosofia del marchio oppure perchè non è in grado di progettare cose simili!

Io propendo più per la prima ipotesi, ma tutto può essere........

Perchè la loro filosofia è quella dell'auto tradizionale, che "vivi" al 100%...
Non certo per incapacità tecnica...
 
dite quello che volete,ma per me nessuna ferrari stock faceva questo suono con gli scarichi originali
<embed src="http://www.youtube.com/v/ELmcymPeitI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
TwiNSparK88":1ekqzk3m ha detto:
Fillo che ti devo dire? A me fa schifo :ka)
questioni di gusti allora..però non riesco a capire come fai a preferire quello del 360..
cmq ad esempio a me non piace il rumore dei boxer porsche,quindi dipende da persona a persona :OK)
 
fillojtd":126y6tnl ha detto:
dite quello che volete,ma per me nessuna ferrari stock faceva questo suono con gli scarichi originali
<embed src="http://www.youtube.com/v/ELmcymPeitI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Oddiooo che soundd!!! :jaw) :jaw) :jaw)

Che musicaa! :love)

Per il suono porsche devo dire che non mi dispiace, è bello sportivo però l'urlo rauco del motore Italiano è un'alra storia.. :quote) e lo dico da amante anche delle porsche.. :OK)
 
147nos":2rmjhpil ha detto:
fillojtd":2rmjhpil ha detto:
dite quello che volete,ma per me nessuna ferrari stock faceva questo suono con gli scarichi originali
<embed src="http://www.youtube.com/v/ELmcymPeitI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Oddiooo che soundd!!! :jaw) :jaw) :jaw)

Che musicaa! :love)

Per il suono porsche devo dire che non mi dispiace, è bello sportivo però l'urlo rauco del motore Italiano è un'alra storia.. :quote) e lo dico da amante anche delle porsche.. :OK)

daccordissimo anche io...solo che se senti il sound del carrera GT ti metti le mani nei capelli :?:
 
minkiux":vrgz4la4 ha detto:
Il rumore (perchè rumore è, non certo canto) della Carrera GT mi pare più l'urlo di una troia...

:eek:hmamma)
Che bestemmia... Hai appena offeso il motore più corsaiolo mai prodotto in serie (lo sai che è praticamente lo stesso motore proggettato da porsche per correre a Le Mans?)
 
TwiNSparK88":s9mezpa8 ha detto:
minkiux":s9mezpa8 ha detto:
Il rumore (perchè rumore è, non certo canto) della Carrera GT mi pare più l'urlo di una troia...

:eek:hmamma)
Che bestemmia... Hai appena offeso il motore più corsaiolo mai prodotto in serie (lo sai che è praticamente lo stesso motore proggettato da porsche per correre a Le Mans?)

bel motore! a Le Mans ha vinto un diesel :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top