60millisecondi....F430 SCUDERIA....

ke la scuderia sia truzza o tamarra è abbastanza relativo...strisce a parte (ke come hanno ricordato in molti possono essere nn messe) è il trapianto della sportività da pista su un'auto stradale....è forse l'auto di serie ke + si avvicina a un'auto da pista

e ripeto, il "tamarro" è relativo...x esempio lo spoiler della GT3 passa tutt'altro ke inosservato per quanto è grande...se nn è appariscente questo: :ka)

normallf8.jpg


inoltre ke un cambio da 60 msec ti impedisca di vivere la guida al 100% lascia il tempo ke trova...io personalmente potendo scegliere prenderei il cambio "+ rapido", ma mi rendo conto ke può essere una questione di "gusti" :OK)
 
minkiux":3on6w5tw ha detto:
Motore + corsaiolo non significa rumore più bello :shrug03)

Vero, ma in genere è cosi!

vexator":3on6w5tw ha detto:
TwiNSparK88":3on6w5tw ha detto:
minkiux":3on6w5tw ha detto:
Il rumore (perchè rumore è, non certo canto) della Carrera GT mi pare più l'urlo di una troia...

:eek:hmamma)
Che bestemmia... Hai appena offeso il motore più corsaiolo mai prodotto in serie (lo sai che è praticamente lo stesso motore proggettato da porsche per correre a Le Mans?)

bel motore! a Le Mans ha vinto un diesel :crepap) :crepap) :crepap)

Non per l'ultima 24 ore... Per quella di qualche anno fa...
Leggiti la storia della Carrera GT e capisci...

Cmq è davvero una battaglia persa, avete ragione voi...

pyro dove seiiiiiii?!? :mecry2) :mecry)
 
minkiux":3dzefqek ha detto:
Confrontare una Porsche con una Ferrari non è mai una mossa intelligente

Guarda che la Carrera GT ha bastonato la tanto blasonata Enzo in parecchi tracciati... Nonostante abbia un motore ben meno potente e interni meno scarni (e quindi più pesanti).
Mettere davanti Ferrari perchè è Ferrari non è mai una mossa intelligente... Ci sono auto molto più belle e performanti delle Ferrari
 
TwiNSparK88":28140zr4 ha detto:
minkiux":28140zr4 ha detto:
Confrontare una Porsche con una Ferrari non è mai una mossa intelligente

Guarda che la Carrera GT ha bastonato la tanto blasonata Enzo in parecchi tracciati... Nonostante abbia un motore ben meno potente e interni meno scarni (e quindi più pesanti).
Mettere davanti Ferrari perchè è Ferrari non è mai una mossa intelligente... Ci sono auto molto più belle e performanti delle Ferrari

la enzo (a parte il motore...660 cv :sbav) oggi sembrano relativamente pochi, ma quando uscì erano tantissimi ) non l'ho mai concepita :ka)

soprattutto l'estetica :vomito)
 
La Enzo è una vettura troppo estrema e difficile da condurre al limite.
La Carrera GT svettava proprio perchè era più docile e intuitiva da portare al limite.

La Enzo esteticamente non ha mai convinto in fondo anche me, specie se messa a confronto con le sue nonnine, F40 e F50...
 
che suono ragazzi.

io ho visto dal vivo una gt3 rs
l'ho sentita andare :elio)

gran mezzo.

ma qua vicino a me c'è uno con la f430....
premesso che come estetica dietro non impazzisco............

non vedo come la gt3 possa essere più sobria.......
inoltre che volete che vi dica
preferisco un roco cattivo che uno più prondo.

f430 a vita............
imho schifoso e tamarro sembrano ESAGERATI.

Gli sfoghi d'aria, alettoni modello attaccapanni, carrozzeria a taglio sotto...
non mi sembra il massimo della sobrietà.
comunque rispetto per le opinioni degli altri :OK)
 
qual'è il motore più corsaiolo??? quello della carrera gt???

Io dico solo due parole: McLaren F1 :asd)

A distanza di 10 anni non vedo chi possa rubarle lo scettro... :rotolo)
Il sound poi non ne parliamo...

Cmq è un sacrilegio sentir dire che il suono della 430 fa' schifo...
specialmente se paragonato a quello di una porsche... :asd

Da buon appassionato a me piacciono entrambi, nn m permetterei mai di dire che quello porsche fa' schifo, nonostante preferisca quello della ferrari :)

Quello della countach era da favola... :mecry2)
 
minkiux":1t5t0ow9 ha detto:
Motore + corsaiolo non significa rumore più bello :shrug03)

ERESIAAAAAAAAAAAAa :mecry2) :mecry2)


Non si possono dire certe cose....

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/5dtFEp9NHC8" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
 
ghostrider":pjczxlp4 ha detto:
qual'è il motore più corsaiolo??? quello della carrera gt???

Io dico solo due parole: McLaren F1 :asd)
Che motore montava? Mi sembra un Ford :confusbig)
Qui si denota la mia scarsissima conoscenza delle auto d'oltremanica :asd)

Cmq è un sacrilegio sentir dire che il suono della 430 fa' schifo...
specialmente se paragonato a quello di una porsche... :asd
Se permetti sono opinioni personali...
Per me è un sacrilegio sentire dire che Ferrari è meglio A PRESCINDERE perchè è Ferrari...

Quello della countach era da favola... :mecry2)
:hail)
 
6000 V12 da 680cv e 705Nm di coppia
peso di soli 1062 Kg!!!!!!!!!

0-100 3sec
362 Km/h

Tutto il resto è noiaaaaaaaaa... :rotolo)
 
ghostrider":299n214f ha detto:
6000 V12 da 680cv e 705Nm di coppia
peso di soli 1062 Kg!!!!!!!!!

0-100 3sec
362 Km/h

Tutto il resto è noiaaaaaaaaa... :rotolo)

Sapevo che la F1 fosse un missile :asd)
Ma il motore di che marca è?!?

Marco22":299n214f ha detto:
Se vogliamo parlare di motori da corsa prendiamo il 3.0 twinturbo della F40 ;)
Costruito con tecnologie derivate dai motori dell'epoca di F1 (che erano turbo)

L'automobile e a mio avviso più estrema mai prodotta

Esatto, senza compromessi.
Utilizzava tutte le tecnologie non derivate, ma portare direttamente dalla F1.
Abitacolo scarno, ridotto all'essenziale, bassissima ecc. ecc.
La F50 era costruita in maniera del tutto simile (aveva le sospensioni push-rod), ma molto più curata aerodinamicamente e montava un V12 aspirato, dal suono davvero estremo anche quello (in effetti se fossero uscite insieme non avrei saputo a chi dare la mia preferenza) ecco qua:

<object><param></param><param></param><embed src="http://www.youtube.com/v/qf1bk0TGyoU" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>

Ha gli scarichi rifatti dalal Tubi Style, ma rende ugualmente :sarcastic)
 
La veyron è adatta per le sparate autostradali, non per la pista...
E' più potente e veloce della F1, eppure in pista le prende... :asd)
 
monoposto???

La F1 è a 3 posti. Il pilota è posizionato in mezzo e a destra e sinistra, un po' indietro, stanno gli altri due passeggeri.
I motori sono basati su un V12 della BMW potenziato e hanno potenze tra 627 e 680 CV, a seconda delle diverse versioni.
 
Top