daxi87":gk259l18 ha detto:A me quello porsche proprio non piace :shrug03)
pyro":2op4dx4t ha detto:Marco22":2op4dx4t ha detto:pyro":2op4dx4t ha detto:Ma che paragone è?
Una auto del 2000 contro una del '60!!!
Mettiamoci una Corvette Z06 e poi ne riparliamo!
Con questo non voglio dire che sia migliore il rombo americano (anche se lo preferisco)!
Se vuoi prendiamo un v8 italiano di quegli anni
Ok ma che tipo di macchina è quella del video!
Resta il fatto che preferisco il sound americano o Porsche per il semplice motivo che prediligo quelli cupi e non metallici come il sound Ferrari.
Non c'è un meglio o un peggio!
TwiNSparK88":18tnhjxg ha detto:@ Principe
Io nel principato di Monaco sono stato solo durante il GP del 1996 :asd)
E mi ricordo SOLO auto da 250.000.000 di lire in su.
-Principe-":3s7y5l5j ha detto:TwiNSparK88":3s7y5l5j ha detto:@ Principe
Io nel principato di Monaco sono stato solo durante il GP del 1996 :asd)
E mi ricordo SOLO auto da 250.000.000 di lire in su.
Azzz :?: :?: :?: pensa che combinazione, è l'unico GP che mi son visto dal vivo (ed avevo il :culo) di avere due inviti in tribuna d'onore :elio) ).
Azzz quanta acqua abbiam preso quel giorno eh :asd) :asd) :asd) :asd)
Di solito preferisco le prove il sabato e ora che c'è la GP2 è una bella gara da vedere.
Comunque il giorno del GP è un po' speciale (quest'anno in due ore ho visto 3 Porsche GT 2 Enzo eccetera eccetera).
Diciamo che se è vero che ogni giorno si vedono supercar, ecco non è che basta dire Monaco per parlare di fuoriserie..... :OK)
TwiNSparK88":39m765o1 ha detto:Considera che io stavo ospite nell'albergo sopra la prima curva dopo il rettilineo dei box. :asd)
Si, piovve quel giorno...
Ricordo che ci fu un incidente terribile, credo proprio della GP2, uno si è schiantato alla curva dove stavo io, i pezzi sono arrivati fino al terzo piano :?:
Mi ricordo che lo portarono via con l'elicottero, poveraccio... :sic)
Mi dispiace, avevo solo 8 anni, sai com'è :asd)-Principe-":3tf3pszc ha detto:mmhhh sopra la prima curva.....beh la prima curva dopo il rettilineo è la St Devote (dove c'è l'omonima chiesa)....alberghi li....boh ...non ce ne sono....a meno che non eri più su ma si parla di molto più su e allora sei all'Hermitage......non ricordi il nome?
Che ficata deve essere vivere la :asd)GP2 no, probabilmente era una formula 3000.....io dovrei avere ancora le foto da qualche parte, la premiazione avveniva a 10 metri alla mia sinistra, pensa te.....avevo la famiglia reale al completo a due passi io ancora ancora ero abituato ma l'amico che avevo invitato aveva perso la testa per Stephanie (che poi oggi come oggi basta andare a far la spesa per beccarla al supermercato col carrello :nod) :nod) :nod) )
Marco22":3mbjs4xi ha detto:Raffo ma non è davanti all'entrata del tunnel?
Marco22":1sdk9pvq ha detto:hai ragione...
Sono proprio un babbeo...
:asd)
TwiNSparK88":249p1c1u ha detto:Marco22":249p1c1u ha detto:Raffo ma non è davanti all'entrata del tunnel?
Macchè, il tunnel è la parte tratteggiata
Ad ogni modo sono proprio sicuro del posto, mi ricordo che quando una rossa sbucò dalla prima curva appena dopo la partenza gridai "VILLEUVE MERDA!"
Credo che a giudicare dalle occhiatacce alcuni francesi comprendevano l'idioma italico :sarcastic)
Ok :OK)-Principe-":wnsbbh02 ha detto:Comunque confermo che eri a St Devote ma non ci sono hotels li....sicuramente eri a casa di amici.....
Almeno mi sembra terzo-quarto piano...3-4° piano alto? Io sto al 25° sono in Paradiso? :asd) :asd) :asd)
:OK)Comunque per chiarire cosa dicevo ecco la tua foto modificata:
In blu l'Hermitage ed in verde la posizione in cui mi trovavo io....
daxi87":21uj881g ha detto:Giusto x tornar in tema...mi è arrivata la mail dal ferrari store dove parla della brochure...
"La brochure della Ferrari 430 Scuderia è la pubblicazione ufficiale che illustra dettagliatamente questa nuova versione derivata dalla F430. La brochure presenta foto esclusive, in alta risoluzione, della Ferrari 430 Scuderia arricchite da didascalie ricche di tutti i dettagli tecnici della vettura che con 510 cv di potenza pesa solo 2,45 kg/cv. Leggere la brochure della Ferrari 430 Scuderia è il modo più semplice per salire a bordo di questa incredibile auto, capace di raggiungere i 320 km/h. Copertina rigida e brossurata. Testo italiano/inglese.
Formato: 26x26 cm
72 pagine"
Un pò come le nostre della 147 :asd)