daxi87":gk259l18 ha detto:A me quello porsche proprio non piace :shrug03)
pyro":2op4dx4t ha detto:Marco22":2op4dx4t ha detto:pyro":2op4dx4t ha detto:Ma che paragone è?
Una auto del 2000 contro una del '60!!!
Mettiamoci una Corvette Z06 e poi ne riparliamo!
Con questo non voglio dire che sia migliore il rombo americano (anche se lo preferisco)!
Se vuoi prendiamo un v8 italiano di quegli anni![]()
Ok ma che tipo di macchina è quella del video!![]()
Resta il fatto che preferisco il sound americano o Porsche per il semplice motivo che prediligo quelli cupi e non metallici come il sound Ferrari.
Non c'è un meglio o un peggio!
TwiNSparK88":18tnhjxg ha detto:@ Principe
Io nel principato di Monaco sono stato solo durante il GP del 1996 :asd)
E mi ricordo SOLO auto da 250.000.000 di lire in su.
-Principe-":3s7y5l5j ha detto:TwiNSparK88":3s7y5l5j ha detto:@ Principe
Io nel principato di Monaco sono stato solo durante il GP del 1996 :asd)
E mi ricordo SOLO auto da 250.000.000 di lire in su.
Azzz :?: :?: :?: pensa che combinazione, è l'unico GP che mi son visto dal vivo (ed avevo il :culo) di avere due inviti in tribuna d'onore :elio) ).
Azzz quanta acqua abbiam preso quel giorno eh :asd) :asd) :asd) :asd)
Di solito preferisco le prove il sabato e ora che c'è la GP2 è una bella gara da vedere.
Comunque il giorno del GP è un po' speciale (quest'anno in due ore ho visto 3 Porsche GT 2 Enzo eccetera eccetera).
Diciamo che se è vero che ogni giorno si vedono supercar, ecco non è che basta dire Monaco per parlare di fuoriserie..... :OK)
TwiNSparK88":39m765o1 ha detto:Considera che io stavo ospite nell'albergo sopra la prima curva dopo il rettilineo dei box. :asd)
Si, piovve quel giorno...
Ricordo che ci fu un incidente terribile, credo proprio della GP2, uno si è schiantato alla curva dove stavo io, i pezzi sono arrivati fino al terzo piano :?:
Mi ricordo che lo portarono via con l'elicottero, poveraccio... :sic)
Mi dispiace, avevo solo 8 anni, sai com'è :asd)-Principe-":3tf3pszc ha detto:mmhhh sopra la prima curva.....beh la prima curva dopo il rettilineo è la St Devote (dove c'è l'omonima chiesa)....alberghi li....boh ...non ce ne sono....a meno che non eri più su ma si parla di molto più su e allora sei all'Hermitage......non ricordi il nome?
Che ficata deve essere vivere la :asd)GP2 no, probabilmente era una formula 3000.....io dovrei avere ancora le foto da qualche parte, la premiazione avveniva a 10 metri alla mia sinistra, pensa te.....avevo la famiglia reale al completo a due passi io ancora ancora ero abituato ma l'amico che avevo invitato aveva perso la testa per Stephanie (che poi oggi come oggi basta andare a far la spesa per beccarla al supermercato col carrello :nod) :nod) :nod) )
Marco22":3mbjs4xi ha detto:Raffo ma non è davanti all'entrata del tunnel?
Marco22":1sdk9pvq ha detto:hai ragione...
Sono proprio un babbeo...
:asd)
TwiNSparK88":249p1c1u ha detto:Marco22":249p1c1u ha detto:Raffo ma non è davanti all'entrata del tunnel?
Macchè, il tunnel è la parte tratteggiata![]()
Ad ogni modo sono proprio sicuro del posto, mi ricordo che quando una rossa sbucò dalla prima curva appena dopo la partenza gridai "VILLEUVE MERDA!"
Credo che a giudicare dalle occhiatacce alcuni francesi comprendevano l'idioma italico :sarcastic)
Ok :OK)-Principe-":wnsbbh02 ha detto:Comunque confermo che eri a St Devote ma non ci sono hotels li....sicuramente eri a casa di amici.....
Almeno mi sembra terzo-quarto piano...3-4° piano alto? Io sto al 25° sono in Paradiso? :asd) :asd) :asd)
:OK)Comunque per chiarire cosa dicevo ecco la tua foto modificata:
![]()
In blu l'Hermitage ed in verde la posizione in cui mi trovavo io....
daxi87":21uj881g ha detto:Giusto x tornar in tema...mi è arrivata la mail dal ferrari store dove parla della brochure...
"La brochure della Ferrari 430 Scuderia è la pubblicazione ufficiale che illustra dettagliatamente questa nuova versione derivata dalla F430. La brochure presenta foto esclusive, in alta risoluzione, della Ferrari 430 Scuderia arricchite da didascalie ricche di tutti i dettagli tecnici della vettura che con 510 cv di potenza pesa solo 2,45 kg/cv. Leggere la brochure della Ferrari 430 Scuderia è il modo più semplice per salire a bordo di questa incredibile auto, capace di raggiungere i 320 km/h. Copertina rigida e brossurata. Testo italiano/inglese.
Formato: 26x26 cm
72 pagine"
Un pò come le nostre della 147 :asd)