60millisecondi....F430 SCUDERIA....

ci si alza parecchio di prezzo qui,anche se continuo a preferire una F430
 
TwiNSparK88":7zxgill1 ha detto:
Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)

Ormai è noto che i clienti odierni della Ferrari sono ricchi ignoranti che non capiscono nulla di motori. La Ferrari è diventata uno status-symbol ed è un giusto mezzo per ostentare le proprie ricchezze. Spessissimo questi "ricchi" sono grossi cafoni...
se il ragionamento di TwiNSpark88 è così non posso che essere d'accordo. :OK)
 
La Porsche ha classe da vendere............e su questo non c'è Ferrari che tenga!

Ovviamente anche a rossa è un mezzo con i controcojoni :asd) .......ma preferirei sempre una porschella!! :p
 
vexator":1hzrdvhh ha detto:
TwiNSparK88":1hzrdvhh ha detto:
Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)

Ormai è noto che i clienti odierni della Ferrari sono ricchi ignoranti che non capiscono nulla di motori. La Ferrari è diventata uno status-symbol ed è un giusto mezzo per ostentare le proprie ricchezze. Spessissimo questi "ricchi" sono grossi cafoni...
se il ragionamento di TwiNSpark88 è così non posso che essere d'accordo. :OK)

E' esattamente ciò che intendo dire, non avrei saputo esprimerlo meglio :nod) :OK)
 
vexator":30k98e85 ha detto:
TwiNSparK88":30k98e85 ha detto:
Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)

Ormai è noto che i clienti odierni della Ferrari sono ricchi ignoranti che non capiscono nulla di motori. La Ferrari è diventata uno status-symbol ed è un giusto mezzo per ostentare le proprie ricchezze. Spessissimo questi "ricchi" sono grossi cafoni...
se il ragionamento di TwiNSpark88 è così non posso che essere d'accordo. :OK)

perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)
 
presta":kl6p7xy4 ha detto:
vexator":kl6p7xy4 ha detto:
TwiNSparK88":kl6p7xy4 ha detto:
Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)

Ormai è noto che i clienti odierni della Ferrari sono ricchi ignoranti che non capiscono nulla di motori. La Ferrari è diventata uno status-symbol ed è un giusto mezzo per ostentare le proprie ricchezze. Spessissimo questi "ricchi" sono grossi cafoni...
se il ragionamento di TwiNSpark88 è così non posso che essere d'accordo. :OK)

perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)

Ora cani e porci comprano Ferrari, purtroppo si sta sputtanando.
Fa più scena una ferrari che una porsche secondo me.
 
vexator":3g8p9l09 ha detto:
presta":3g8p9l09 ha detto:
vexator":3g8p9l09 ha detto:
TwiNSparK88":3g8p9l09 ha detto:
Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)

Ormai è noto che i clienti odierni della Ferrari sono ricchi ignoranti che non capiscono nulla di motori. La Ferrari è diventata uno status-symbol ed è un giusto mezzo per ostentare le proprie ricchezze. Spessissimo questi "ricchi" sono grossi cafoni...
se il ragionamento di TwiNSpark88 è così non posso che essere d'accordo. :OK)

perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)

Ora cani e porci comprano Ferrari, purtroppo si sta sputtanando.
Fa più scena una ferrari che una porsche secondo me.

e porsche non pensi sia lo stesso quindi... mah...
 
presta":2xszh2i5 ha detto:
perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)
Quotone presta! :nod)

Ora cani e porci comprano Ferrari, purtroppo si sta sputtanando.
E questo vale anche per Porsche. Non è che siano tutti intenditori.

In ogni caso sono cani e porci che hanno tanti milioni da spendere, quindi ben venga per quelle case che producono un certo tipo di macchina!

Sarebbe impensabile vendere Ferrari solo al pilota/esperto di turno! :OK)
 
fratz147":nbhznemi ha detto:
presta":nbhznemi ha detto:
perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)
Quotone presta! :nod)

Ora cani e porci comprano Ferrari, purtroppo si sta sputtanando.
E questo vale anche per Porsche. Non è che siano tutti intenditori.

In ogni caso sono cani e porci che hanno tanti milioni da spendere, quindi ben venga per quelle case che producono un certo tipo di macchina!

Sarebbe impensabile vendere Ferrari solo al pilota/esperto di turno! :OK)

infatti certi ragionamenti proprio non li capisco...
 
vexator":1cmnvhrk ha detto:
io parlo solo dell'aspetto "immagine".
Se mi mettessi nei panni di uno pieno di soldi che non capisce nulla di motori, penserei solo a comprarmi una Ferrari...
E faresti pure bene, perchè inconsciamente compreresti una delle migliori macchine che si possano acquistare! :OK)

Le aziende non vivono (solo) d'immagine, a fine anno la voce immagine in bilancio Montezemolo non la guarda! :asd)
 
fratz147":3126gmc5 ha detto:
E faresti pure bene, perchè inconsciamente compreresti una delle migliori macchine che si possano acquistare! :OK)

ho messo in dubbio questo?

fratz147":3126gmc5 ha detto:
Le aziende non vivono (solo) d'immagine, a fine anno la voce immagine in bilancio Montezemolo non la guarda! :asd)

cosa c'entra il bilancio?
 
vexator":635jv3ov ha detto:
fratz147":635jv3ov ha detto:
Le aziende non vivono (solo) d'immagine, a fine anno la voce immagine in bilancio Montezemolo non la guarda! :asd)

cosa c'entra il bilancio?
Secondo il tuo ragionamento Ferrari dovrebbe selezionare la sua clientela in base all'esperienza sui motori/abilità alla guida per non essere una macchina da cafoni. In questo modo i bilanci piangerebbero! :OK)
 
pyro":ihir8ptj ha detto:
Diabolik":ihir8ptj ha detto:
pyro":ihir8ptj ha detto:
Però vorrei sapere quali sono le caratteristiche che la GT3 non si sogna nemmeno!!
cambio robotizzato da 60 millisecondi, differenziale a controllo elettronico serio, aerodinamica del sottoscocca veramente spinta

Vero.

Però mi piacerebbe sapere se Porsche non installa queste particolarità per scelta e quindi per la filosofia del marchio oppure perchè non è in grado di progettare cose simili!

Io propendo più per la prima ipotesi, ma tutto può essere........
anche io propendo per la prima ipotesi
infatti mentre le ferrari sono da sempre note per l'aspetto prestazione estrema/corse, porsche hanno la fama di prestazione per tutti i giorni, e per entrambi la fama deriva da fatti concreti
per la macchina "racing" la mia scelta sarebbe ferrari tutte le volte (senza peraltro voler dire che GT3 RS sia una schifezza) mentre per uso quotidiano tra una Carrera Turbo Cabrio e una F430 Spider mi sa che finirei con lo scegliere.....



































un 8c spider :asd)
 
Non so come sia una 8C Spider, ma prenderei comunque una turbo.....480cv e geometria variabile! :sbav)
 
Davvero impressionante...pensate che mi ha superato una in autostrada sull'Autosole all'altezza di Roncobilaccio...incredibile! Altre due Ferrari che la seguivano sembravano essere due Fiat Punto a confronto...sia per il rumore del propulsore che per l'aggressività...davvero impressionante! :bravo)
 
fratz147":3v7wlr6g ha detto:
vexator":3v7wlr6g ha detto:
fratz147":3v7wlr6g ha detto:
Le aziende non vivono (solo) d'immagine, a fine anno la voce immagine in bilancio Montezemolo non la guarda! :asd)

cosa c'entra il bilancio?
Secondo il tuo ragionamento Ferrari dovrebbe selezionare la sua clientela in base all'esperienza sui motori/abilità alla guida per non essere una macchina da cafoni. In questo modo i bilanci piangerebbero! :OK)

parlo arabo?
per favore, mi fai vedere dove ho scritto che (secondo me) la Ferrari dovrebbe selezionare la clientela?
 
Top