TwiNSparK88":7zxgill1 ha detto:Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)
vexator":1hzrdvhh ha detto:TwiNSparK88":1hzrdvhh ha detto:Bah...
Già la Ferrari (odierna) mi suggerisce auto da cafoni, la Scuderia con quegli adesivi è davvero truzza. :KO)
Ormai è noto che i clienti odierni della Ferrari sono ricchi ignoranti che non capiscono nulla di motori. La Ferrari è diventata uno status-symbol ed è un giusto mezzo per ostentare le proprie ricchezze. Spessissimo questi "ricchi" sono grossi cafoni...
se il ragionamento di TwiNSpark88 è così non posso che essere d'accordo. :OK)
fratz147":3kg895nk ha detto:Indubbiamente la prima macchina che comprerei se fossi multimilionario...Stupenda! :?: :OK)
vexator":30k98e85 ha detto:TwiNSparK88":30k98e85 ha detto:Bah...
Ormai è noto che i clienti odierni della Ferrari sono ricchi ignoranti che non capiscono nulla di motori. La Ferrari è diventata uno status-symbol ed è un giusto mezzo per ostentare le proprie ricchezze. Spessissimo questi "ricchi" sono grossi cafoni...
presta":kl6p7xy4 ha detto:vexator":kl6p7xy4 ha detto:TwiNSparK88":kl6p7xy4 ha detto:Bah...
perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)
vexator":3g8p9l09 ha detto:presta":3g8p9l09 ha detto:vexator":3g8p9l09 ha detto:TwiNSparK88":3g8p9l09 ha detto:Bah...
perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)
Ora cani e porci comprano Ferrari, purtroppo si sta sputtanando.
Fa più scena una ferrari che una porsche secondo me.
Quotone presta! :nod)presta":2xszh2i5 ha detto:perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)
E questo vale anche per Porsche. Non è che siano tutti intenditori.Ora cani e porci comprano Ferrari, purtroppo si sta sputtanando.
fratz147":nbhznemi ha detto:Quotone presta! :nod)presta":nbhznemi ha detto:perchè sei convinto che chi compra porsche si intenda di motori? secondo me la maggior parte sanno a malapena quanti cavallucci hanno sotto al :culo)
E questo vale anche per Porsche. Non è che siano tutti intenditori.Ora cani e porci comprano Ferrari, purtroppo si sta sputtanando.
In ogni caso sono cani e porci che hanno tanti milioni da spendere, quindi ben venga per quelle case che producono un certo tipo di macchina!
Sarebbe impensabile vendere Ferrari solo al pilota/esperto di turno! :OK)
E faresti pure bene, perchè inconsciamente compreresti una delle migliori macchine che si possano acquistare! :OK)vexator":1cmnvhrk ha detto:io parlo solo dell'aspetto "immagine".
Se mi mettessi nei panni di uno pieno di soldi che non capisce nulla di motori, penserei solo a comprarmi una Ferrari...
fratz147":3126gmc5 ha detto:E faresti pure bene, perchè inconsciamente compreresti una delle migliori macchine che si possano acquistare! :OK)
fratz147":3126gmc5 ha detto:Le aziende non vivono (solo) d'immagine, a fine anno la voce immagine in bilancio Montezemolo non la guarda! :asd)
Secondo il tuo ragionamento Ferrari dovrebbe selezionare la sua clientela in base all'esperienza sui motori/abilità alla guida per non essere una macchina da cafoni. In questo modo i bilanci piangerebbero! :OK)vexator":635jv3ov ha detto:fratz147":635jv3ov ha detto:Le aziende non vivono (solo) d'immagine, a fine anno la voce immagine in bilancio Montezemolo non la guarda! :asd)
cosa c'entra il bilancio?
Marco22":3qa904sa ha detto:Quelli che davvero non capiscono NULLA di auto spendono 200k € per una SL,non per una ferrari
anche io propendo per la prima ipotesipyro":ihir8ptj ha detto:Diabolik":ihir8ptj ha detto:cambio robotizzato da 60 millisecondi, differenziale a controllo elettronico serio, aerodinamica del sottoscocca veramente spintapyro":ihir8ptj ha detto:Però vorrei sapere quali sono le caratteristiche che la GT3 non si sogna nemmeno!!
Vero.
Però mi piacerebbe sapere se Porsche non installa queste particolarità per scelta e quindi per la filosofia del marchio oppure perchè non è in grado di progettare cose simili!
Io propendo più per la prima ipotesi, ma tutto può essere........
fratz147":3v7wlr6g ha detto:Secondo il tuo ragionamento Ferrari dovrebbe selezionare la sua clientela in base all'esperienza sui motori/abilità alla guida per non essere una macchina da cafoni. In questo modo i bilanci piangerebbero! :OK)vexator":3v7wlr6g ha detto:fratz147":3v7wlr6g ha detto:Le aziende non vivono (solo) d'immagine, a fine anno la voce immagine in bilancio Montezemolo non la guarda! :asd)
cosa c'entra il bilancio?