ghostrider":3pvjpywp ha detto:...V12 della BMW...
Non c'è nulla da fare... BMW= :hail)
ghostrider":3pvjpywp ha detto:...V12 della BMW...
ghostrider":3j6dz67j ha detto:monoposto???
La F1 è a 3 posti. Il pilota è posizionato in mezzo e a destra e sinistra, un po' indietro, stanno gli altri due passeggeri.
I motori sono basati su un V12 della BMW potenziato e hanno potenze tra 627 e 680 CV, a seconda delle diverse versioni.
TwiNSparK88":30ba6dtj ha detto:ghostrider":30ba6dtj ha detto:...V12 della BMW...
Non c'è nulla da fare... BMW= :hail)
Marco22":5nshgsp5 ha detto:TwiNSparK88":5nshgsp5 ha detto:ghostrider":5nshgsp5 ha detto:...V12 della BMW...
Non c'è nulla da fare... BMW= :hail)
Ah era bmw..Non dei loro amici, gegni motoristici di Stoccarda :sarcastic)
Marco22":5nshgsp5 ha detto:Si beh,non è di certo il motore il pezzo forte di quell'auto...
fillojtd":116bq189 ha detto:dite quello che volete,ma per me nessuna ferrari stock faceva questo suono con gli scarichi originali
<embed src="http://www.youtube.com/v/ELmcymPeitI" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="350"></embed></object>
Marco22":j1szydgk ha detto:Si va beh ma è una monoposto..
Vogliamo parlare di bugatti veyron per caso? :asd)
Quelle sono auto più uniche che rare e comunque non per produzione in serie...
Credi che Ferrari non saprebbe fare di meglio? :asd)
minkiux":2r2cwafm ha detto:Vexator, ti sei risposto da solo:
W16 8000cc quadriturbo 1001 cv (che poi in condizionni "normali" sono 800, e solo in accelerazione da fermo si possono Attivare" tutti e 1000).
Golf GTI:
motore 4L 2000cc monotorbo 200cv
guarda un pò -> 4 x 4L 2000cc monoturbo 200cv = W16 8000cc quadriturbo 800cv....
Metti che i 250cv del motore GTI sono "attivabili" (ne è dimostrazione la GTI 30 e la S3 che monta lo stesso motore rivisitato) e hai raggiunto i 1001cv
Bella VW!!!
La boiata più boiata lìhai detta tu :asd)minkiux":nygentjy ha detto:Praticamente sono 4 motori di una Golf GTI accoppiati.
minkiux":25xoyp7l ha detto:Vexator, ti sei risposto da solo:
W16 8000cc quadriturbo 1001 cv (che poi in condizionni "normali" sono 800, e solo in accelerazione da fermo si possono Attivare" tutti e 1000).
Golf GTI:
motore 4L 2000cc monotorbo 200cv
guarda un pò -> 4 x 4L 2000cc monoturbo 200cv = W16 8000cc quadriturbo 800cv....
Metti che i 250cv del motore GTI sono "attivabili" (ne è dimostrazione la GTI 30 e la S3 che monta lo stesso motore rivisitato) e hai raggiunto i 1001cv
Bella VW!!!
minkiux":2s0esm06 ha detto:Ragazzi, era evidente che intendessi LETTERALMENTE 4 motori GTI saldati insieme, non mi chiamo mica Grande Puffo ( :asd) ). Come giustamente qualcuno ha detto, mi riferivo al fatto che praticamente è stata replicata la tecnologia usata per realizzare il motore TFSI della GTI per produrre questo W16.
Da qui a dire che non mi pare un grande passo avanti, tecnologicamente parlando.
Semmai possiamo discutere dello sviluppo avuto dal motore TFSI, ok, ma non mi venite a dire che il W16 della Veyron è il punto di riferimento per i motori corsaioli!