5 vetri neri_ (forse omologabili)

Alfista88":biktqqr6 ha detto:
ragazzi ho un aggiornamento importante(cucno modificherei il titolo indicando la scoperta che ne dici?? :asd) )allora ho parlato cn un amico del club della punto...guardate qui!! http://www.impact-tuning.com/home.html questa è la marca che si occupa di ri-immatricolarci l auto in germani così possiamo avverare il nostro sogno dei vetri scurissimi anche davanti :rotolo)leggetevi il tutto!

seeeeee... alla fin della fiera... non si muove mai niente... già capito :KO)

ha telefonato 1 amico e il tempo dovrebbe essere stimato sui 2 mesetti..alla fine loro devono disimmatricolartela,immatricolarla con le modifiche a libretto in germany e poi ri-immatricolarla qui...però poi hai tutto quello che vuoi...dai cerchi enormi ai vetri neri anteriori(Compreso parabrezza) :p

costo di tale operazione ?????

e siam sicuri che sia tutto regolare in Italia alla fine ? io purtroppo nutro forti dubbi...

certo che poi sarà tutto in regola perchè l'auto viene infini re immatricolata in italia con già a libretto i vetri neri!!quindi per quello nessun problema...rimane da capire appunto il prezzo...però poi si può girare liberamente senza aver paura delle forze dell ordine.. :nod) sò benissimo che sà un pò di menata però è l unico modo x legalizzare certe cose..

leggendo sul sito che hai riportato si parla di prezzi che variano dai 1700 ai 1850...tutto compreso ..pratiche targhe reimmatricolazione e scritture a libretto

OTTIMO DIREI...magari x un tuning mooolto + HARD

io ho avuto la risposta che aspettavo nemmeno un ora fa...
mi ha detto:
è fattibilissimo farlo in italia..tutto regolarmente fatto alla motorizzazione italiana.....ma solo per i vetri ti viene a costare come se stessi omologando allargamenti,prese aria,lsd....gomme ed altro perchè il prezzo è invariato di1000 euro.....tempo consegna tre giorni in qualsiasi città

attendo notizie + dettagliate

cucno":1xlq6l42 ha detto:
leggendo sul sito che hai riportato si parla di prezzi che variano dai 1700 ai 1850...tutto compreso ..pratiche targhe reimmatricolazione e scritture a libretto

OTTIMO DIREI...magari x un tuning mooolto + HARD

io ho avuto la risposta che aspettavo nemmeno un ora fa...
mi ha detto:
è fattibilissimo farlo in italia..tutto regolarmente fatto alla motorizzazione italiana.....ma solo per i vetri ti viene a costare come se stessi omologando allargamenti,prese aria,lsd....gomme ed altro perchè il prezzo è invariato di1000 euro.....tempo consegna tre giorni in qualsiasi città

attendo notizie + dettagliate
ecco spiegato come fanno i vip ad avere auto completamente oscurate.. basta pagare... però visto i prezzi io mi prenderei la multa :asd)

si appunto conviene metterli e rischiare la multa a sto punto....

per dire a me in un anno non mi han mai fermato... le pattuglie di solito le vedo parecchio prima e già di mio anche se sono in regola le evito perchè mi stanno sulle palle (e poi ho un anabbagliante bruciato da mesi che non ho voglia di cambiare..).....

io rischierò.....

cmq , vi dico una cosa ,un ragazzo tedesco impiantato qua a messina , aveva un audi a 3 , ovviamente immatricolata in germania...l'ho potuta tenere per solo sei mesi cn le targhe tedesce , perche dopo l'ha dovuta immatricolare qa in italia....percio è tutto inutile....

Alfista88":6mu0h26c ha detto:
dellat,la ditta si occupa di immatricolarla qui nel nostro paese cn le modifiche a libretto ;)

siccome si parlava di immatricolare la macchina in germania....io a quello mi riferivo...loro prima la immatricolano li , fanno le mod , e poi la immatricolano nuovamente qua in ita...anche se , come detto su , basta soltanto pagare...direttamente qua in ita...e s puo fare lo stesso , senza fare tt qst tracchiggi...

allora, la pratica di immatricolazione è semplice...

a mio avviso 1000 euro x immatricolare solo i vetri non conviene...bisogna vedere che tipo di tuning è stato fatto...se si parla di omologare kit estetici, portiere a gabbiano ,cerchi maggiorati e quant'altro allora 1000 euro sono ben spesi...il problema è che credo che vada fatto tutto assieme in un unica soluzione

tipo: lascio la car a fare tutte le modifiche e poi omologo il tutto...

non credo sia il nostro caso per i vetri neri...

io forse ci penserò più in quà con le future modifiche che ho in mente... :elio)

cmq aspetto di parlarci di persona per avere dettagli maggiori

@presta: Grazie mille!!! :worship)

a farli fare i 2 davanti costa 100 euro qui da me :p cmq capisco che non sono pochi 1100 euro,difatti non è che dall oggi al domani ce li ho da tirarli fuori anzi :sarcastic) però visto che averli neri anche davanti per me è sempre stato un sogno irrealizzabile(x le FDO),ora che abbiamo scoperto che c'è un modo x avere tutto in regola di certo non me lo lascio scappare!!appena cucno parlerà con quel ragazzo avremmo le idee ancora piu chiare in merito ;)

Ottima scoperta ragazzi :OK) Per chi ha sempre desiderato tutti i 5 vetri neri è una manna dal cielo.