5 vetri neri_ (forse omologabili)

cucno

Nuovo Alfista
26 Giugno 2007
530
0
16
Pistoia
www.cucno.net
Ciao a tutti...

eccomi di nuovo...finalmente dopo tanto pensare e riflettere....
ho fatto i 5 vetri neri....

la mia intenzione era di scurire il posteriore e anche la parte anteriore lasciando però uno stacco in modo che si notasse meno la pellicola sui vetri anteriori

il dilemma tra quanto scurire l' anteriore e il posteriore è stato lungo...
la scelta era tra queste gradazioni: 50 - 35 - 20 - 5 rispettivamente dal più chiaro al più scuro
la scelta per la parte anteriore era tra la gradazione 35 o la 50...
alla fine la 35 risultava troppo scura in quanto (provata di notte) non si vede l'interno

conclusione?...lunotto e vetri posteriori a 5 e anteriore a 50

ecco il risultato: PIU' CHE SODDISFATTO!!!! :jolly)


031vv1.jpg


032yl3.jpg


027qr5.jpg


033nt6.jpg


034hf0.jpg


:alfa)
 
Bell'effetto, carino il lavaggio dopo la ex Ferrari ci vado anche io... saluta quando ti sfanalo :motz)

PS. auguri per il libretto da noi ci guardano eccome specie un CC ed ha ragione visto che non si può, personlmente per due pellicole non avrei rischiato :shrug03) ... io devo stare zitto am almeno cerco di non fare cose così visibili :sarcastic)
 
grazie a tutti x i complimenti... :nod)

per il prezzo...fatto da un vero professionista con prodotti GlassTint x 230 euro :elio)

di notte è bellissimo..appena provato...ora possono tenermi gli abbaglianti fissi...nessun problema..li intravedo e basta...

per lo spoiler è + di un anno che ce l'ho...pronto da verniciare e montare..dovevo farlo x fine mese ma tocca rimandare di nuovo a settembre...

Speriamo bene...cmq il libretto è in salvo..al massimo una contravvenzione da 75 euro e le tolgo x poi magari rimetterle + scure... :p

azz non ti avevo riconosciuto..la prossima volta sfanalo :D
 
Davvero belli...

Peccato che non siano legali.
Quello della legalità è il motivo per cui non ho ancora fatto i vetri neri sulla mia nasona.

Perchè avere una 147 che sembra un auto blu proprio non mi piace...
 
Top