5 vetri neri_ (forse omologabili)

arj 147...tu hai perfettamente ragione :OK) si parlava solo di cercare di fare una cosa che stesse bene e che nn desse troppo nell occhio..tutto qui..ovviamente a rischio è pericolo...si parlava di ridurre proprio questo pericolo :asd)

Alfista88":ixbi6qyh ha detto:
arj 147...tu hai perfettamente ragione :OK) si parlava solo di cercare di fare una cosa che stesse bene e che nn desse troppo nell occhio..tutto qui..ovviamente a rischio è pericolo...si parlava di ridurre proprio questo pericolo :asd)

Infatti :OK)

poi è sottointeso che qui nessuno vuole istigare a delinquere ma è anche giusato mettere in guardia le persone sui possibili rischi e informarle al meglio prima di fare scelte avventate.

Si cerca solo di indirizzare gli utenti a non fare cose troppo hard (sebbene a me piacciano) ...perchè è loro rischio e periocolo...già sono illegali...figuriamocise uno arriva con tutti i vetri davanti e dietro pure Black come viene visto!...

Forse non vede nemmeno la paletta ! :p

Si, si, capisco..
Pure io avevo tutti i vetri oscurati (diciamo neri va :asd) ) e le ho provate tutte per cercare di regolarizzare la cosa. Ma non cè verso e così, per non dover ogni volta litigare con i vigili urbani (che, per inciso,si rifanno ad una legge antimafia che non trova applicazione alcuna in questo ambito), seppur con una certa tristezza, ho levato le pellicole ai vetri anteriori.

Spero solo che questo argomento, come molti altri in ambito tuning, venga preso in considerazione da coloro i quali si occupano di legiferare, in maniera tale ta levare ogni ambiguità in materia.

purtroppo anche in germania rompono...davanti nn tollerano la pellicola ma bensì solo il vetro colorato(che nn costa poco)al 25%...però da loro si può anche fare il parabrezza al 7% :elio) :elio) !!ti capisco arj,anche a me piacerebbe averli neri anche davanti,sono veramente stupendi e secondo me anche molto eleganti...!!ora stavo valutando di fare una graduazione bassa...staremo a vedere!! :OK)

Io ho un altro punto di vista, vorrei metter su delle pellicole che abbattano il riscaldamento interno dell'abitacolo, non mi interessa che siano scure o nere, anzi, tutt'altro perche' non ho voglia di rogne con le FDO anche in relazione al fatto che avevo in programma un kit hid da 4300k e i 17.
Io ho una Grigio Lipari quindi scura, con gli interni alfatex NERO.. insomma non e' proprio il caso di andare a stuzzicare, pero' per quel che mi interessa
non ha senso NON fare i vetri davanti. Dunque, ci sono delle pellicole che abbattano drasticamente l'irraggiamento interno PUR rimanendo abbastanza chiare?

PS La storia della legge antimafia e' una mezza bufala, l'applicazione della stessa e' legata a un certo contesto.
In certe zone della Calabria ti fermano pure se giri in moto col casco integrale, ma non e' certo la regola in Italia!

Se il prb è risurre l'irraggiamento solare si, esistono pellicole apposite che se non erro sono pure "trasparenti" (cioè non danno all'occhio).

Ad essere belli sono belli donano molto all auto ma anke io ero x metterli ma ho visto ke qua da me i caramba nn aspettano altro e allora ho messo le pellicole solo dietro...cmq bella

Arj147":3c1r6uju ha detto:
Se il prb è risurre l'irraggiamento solare si, esistono pellicole apposite che se non erro sono pure "trasparenti" (cioè non danno all'occhio).

le voglio... dove dove ????

avendo la pelle il mio sedere quest'estate ringrazierà.

Queste pellicole trasparenti interessano anche me visto che la mia è nera e con gli interni in pelle :asd) C'è qualche link ?