5 vetri neri_ (forse omologabili)

Grazie se vuoi mandami anche un mp ;)

Io ad es ho sulla 156 la fasia scura sul parabrezza di lunghezza 12cm (alto basso) come le vetture che l'hanno di serie e nel solito colore dei vetri posteriori e onestamente ti evita molte volte di tirare giù l'aletta

ti faccio sapere se la cosa è fattibile e a quale prezzo

per la fascia sul parabrezza mi sarebbe interessata rossa ma son sicuro che li poi hanno da ridire...

foto?

Foto non ne ho è dall'interno scura come i vetri posteriori, cucno se un giorno vuoi ci troviamo e ti porto da me a vederla (la 156 fino a novembre è senza assicurazione)

ho assistito al montaggio di persona...è semplice il lavoro...se ben fatto...basta togliere le guaine di protezione..quella è l'unica cosa che ha tolto...

ok aspetto pvt..per la foto della car nera direi che li è molto al buio come foto e la sfumatura è evidente..direi che la gradazione è uguale alla mia...
basterebbe usare le pellicole che ho io o sapere i valori di filtraggio della luce.

@samuele: assurdo siamo nella stessa città e ancora non ci siamo mai conosciuti...a presto un incontro...

spettacolo senza smontare nulla è certamente meglio ;) no invece qui da me tutti x farlo smontano il pannello porta...cmq martedì se posso vado ad informarmi la graduazione bassa delle unisol che valori ha di filtraggio luce poi te li dico così vediamo se sn come le tue ;)

si chiudono discussioni in cui si infrange il cds e invece questa no, nn capisco il motivo....

ho trovato qualcosa per l'omologazione in germania....x omologare tutta la car...mi sto informando anche se mi sa che il costo sia elevato in quanto prevede un'omologazione di tutto.

appena so qualcosa di + preciso vi faccio sapere...