Alfista88":1v8y4tx6 ha detto:ho telefonato alla motorizzazione civile di alessandria...mi hanno negato che la cosa sia fattibile.. :sic) non ci capisco piu nulla!
Alfista88":mg5e28pr ha detto:ti spiego fabio...io monto le pellicole unisol che hanno solamente 3 graduazioni..totale media bassa...dietro ho la graduazione intermedia..se davanti metto la bassa l'auto verrebbe bella sfumata e i vetri poi sarebbero anche abbastanza neri a causa dei miei interni tutti neri...per questo ho paura anche a far la tonalità bassa...un conto è cucno che cn gli interni chiari si nota meno l oscuramento...ma cn i miei non sò se verrebbe una cosa troppo scura(che a me piace molto ma era x non rischiare con le fdo)!!purtroppo ero convintissimo di omologarli e oggi in motorizzazione mi hanno dato una mazzata non da poco al morale :cry:
FABIOSPE":2ri85rms ha detto:beh a parte che abbiamo 2 modi diversi di intendere i vetri scuri. a te interessa che siano neri che si veda il meno possibile, a me interessa che il sole non entri e che siano omogenei con l'auto. Cmq le pellicole che ho io sono leggermente più chiare delle 35 normali e leggermente riflettenti. Di foto sotto il sole non ne ho, appena le faccio, le posto; cmq il lunotto facilmente lo rifaccio un pò più scuro!!! x le FDO mi hanno fermato più volte, però fortunatamente non mi hanno mai contestato i vetri.
Alfista88":3cjtyhrk ha detto:teclis ho inviato una mail alla motorizzazione in merito per sapere la sentenza da applicare...ormai domani sn chiusi mi risponderanno lunedì...c'è da fare un discorso generale in merito...sono applicabili entrambi gli articoli..quella della sola multa e quello del ritiro...spesso le fdo fanno il ritiro con multona(tirano l acqua al loro mulino)...se la motorizzazione però dice però che l'articolo applicabile è quello di una sola multa,noi ci stampiamo l articolo e lo teniamo in macchina...ci fermano?bene gli diciamo che noi sapevamo solo di una multa e che se sapevamo di un ritiro non le avremmo fatte...anche se nn credo ci stiano ad ascoltare :mecry2) io non sò ragazzi se far la cazzata e farle tonalità bassa davanti(che poi con i sedili neri sembrerebbero piu scure quindi magari mi rompono lo stesso)oppure far la cazzata ancora piu grande e farli intermedi come dietro...che da fuori non si vede niente...io abito in una cittadina dove ci sn poche macchine preparate e poca gente in generale..abitassi in una città caotica non ci penserei 2 volte...