147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

Blade81":fp506vg1 ha detto:
Se fosse l'alternatore,la prima avaria che noteresti è l'avaria ABS che è il primo utilizzatore collegato all'alimentazione. E a seguito si spegnerà display di bordo contagiri ecc... Comincerà a scoppiettare ed andare a 4 o 5 cilindri. Ti consiglierei di fare una diagnosi e vedere cosa ti risulta. Non mi è mai capitato questo difetto.

ciao Blade...diagnosi fatta fare gia' quando me lo fece la 1°volta,ma non risulto' niente....il guaio è che le spie e gli avvisi che si accendevano sono cambiati!ma l'auto si spegne ugualmente...stiamo controllando le masse,ma pare non risulti nulla di evidente...il meccanico pensava anche a qualche problema all'alimentazione,tipo pompa benzina,rele' difettoso(sempre iniezione)...succede cosi': arrivo da un rettilineo,tutto bello tranquillo e funzionante,poi rallento,e freno(incroci e rotonde) e l'auto si spegne ,quasi non me ne accorgo,senza singhizzi etc(questo mi fa pensare che la benzina non c'entri nulla),e riparte a primo colpo...Domenica me lo ha fatto nel bel mezzo di una rotonda!!!che di solito è affollatissima,ma per fortuna non passava nessuno in quel momento...
 
lelesch81":vpeaoeil ha detto:
Prova a vedere il sensore giri..

ci avevo pensato,perchè mi successe sulla 33,ma il meccanico dice che è ok...stasera ho fatto un giro di circa 40 km e non lo ha fatto...pero' ho notato che,(mi sembra solo a caldo)la macchina fatica a tenere il minimo...quest'inverno,che era ferma in garage,quando andavo a metterla in moto,un paio di volte s'è spenta da se...non reggeva appunto il minimo...
 
Stefano75":1dpb2giw ha detto:
variatore di fase??? se lo monta...

no Stefano,mi sembra che non ce l'abbia...pompa benzina?potrebbe essere? qulcosa riguardante il minimo?prima aveva un minimo regolarissimo,da quando è stata ferma sembra un quad...ogni tanto "perde",diciamo...e si spegne,anche a fermo...
 
non vorrei aver parlato troppo presto,ma credo di aver risolto:potenziometro valvola a farfalla andato e debimetro da pulire.
 
pierpy_90 GP":3ka4urfy ha detto:
ciao.. gentilmente potresti fare un paio di foto del tuo pomello originale GTA ?
mi hanno messo in testa un idea non male xD

no problem! domani,pero'...ora non si vede piu' una mazza! :OK)
 
pierpy_90 GP":2eb1qnyq ha detto:
alfaboss":2eb1qnyq ha detto:
ecco qualche foto del pomello...scusa la polvere,ma è stata ferma e anche in officina...

http://i.picresize.com/P2s
http://i.picresize.com/P2R
http://i.picresize.com/P7A

grazie 1000 ... starei pensando di montarlo sulla mia 147... 1.9 jtdM xD

al limite sostituisco solo la placchetta xD

hai 6 marce anche tu,vero? se si,fallo!è una bella modifica!mi piace molto come pomello,molto piu',ad esempio,di quello della 159,che è un po' squadrato e poco ergonomico :KO)
 
ho il 5 marce... ma sinceramente non mi aggrada molto quel pomello.. soprattutto xkè poco a poco vorrei trasformare gli interni in quelli di una q2 (per il momento ho il volante.. forse monto anke il bizona... la pedaliera linea accessori la tengo... e per i sedili qualcosa me la invnto xD)
 
pierpy_90 GP":2msfbxam ha detto:
ho il 5 marce... ma sinceramente non mi aggrada molto quel pomello.. soprattutto xkè poco a poco vorrei trasformare gli interni in quelli di una q2 (per il momento ho il volante.. forse monto anke il bizona... la pedaliera linea accessori la tengo... e per i sedili qualcosa me la invnto xD)

beh,ma se hai il 5 marce,il piu' bello in assoluto,secondo me,è quello della gt jts, a stelo lungo in alluminio! :elio)

volevi mettere quello della q2?come è fatto?
 
alexVen":3aey6z92 ha detto:
Prima o poi ti devo beccare per l'aquila! :) :)
Se vedi un matto che cerca di prenderti con un jtd o sono io o è black_mind :) :)

:lol: vero vero, black_mind,poi,è fuori di zucca,veramente :asd)
beh,vediamoci,qualche volta :OK)
 
alfaboss":3dw3ejrk ha detto:
pierpy_90 GP":3dw3ejrk ha detto:
ho il 5 marce... ma sinceramente non mi aggrada molto quel pomello.. soprattutto xkè poco a poco vorrei trasformare gli interni in quelli di una q2 (per il momento ho il volante.. forse monto anke il bizona... la pedaliera linea accessori la tengo... e per i sedili qualcosa me la invnto xD)

beh,ma se hai il 5 marce,il piu' bello in assoluto,secondo me,è quello della gt jts, a stelo lungo in alluminio! :elio)

volevi mettere quello della q2?come è fatto?

sarebbe ??
cmq bisogna vedere se ha la retro a siringa :s
 
alfaboss":3l4dz8cp ha detto:
guarda,è quello dell'immagine:http://img127.imageshack.us/img127/1780/img00348ye.jpg,a me ha fatto sempre impazzire,e se fosse stato adatto per la 6 marce,l'avrei messo di corsa!!!! non so che tipo di retro abbia,ma non credo a siringa...se non sbaglio(potrei dire una cavolata)l'ha montato "luchino ts",mi sembra che si chiami....

confermo in todo.. lo monta luchino (bombardato di mess su whatsup)... è 5 marce, non ha la siringa... :(
 
pierpy_90 GP":3pli8xqt ha detto:
alfaboss":3pli8xqt ha detto:
guarda,è quello dell'immagine:http://img127.imageshack.us/img127/1780/img00348ye.jpg,a me ha fatto sempre impazzire,e se fosse stato adatto per la 6 marce,l'avrei messo di corsa!!!! non so che tipo di retro abbia,ma non credo a siringa...se non sbaglio(potrei dire una cavolata)l'ha montato "luchino ts",mi sembra che si chiami....

confermo in todo.. lo monta luchino (bombardato di mess su whatsup)... è 5 marce, non ha la siringa... :(

peccato....chissa' se fosse adattabile alla 33,almeno :D
 
oggi,per scrupolo,ho controllato il livello dell'olio motore,risultato:era un bel po' al di sotto della tacca bassa!!! :jaw) possibile che la macchina non me lo abbia segnalato in alcun modo????? :splat)
 
Top