147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

alfaboss

Nuovo Alfista
16 Giugno 2012
2,057
0
36
ecco qualche foto della mia 147 gta sedili alti pelle nera,nav+,comandi al volante e 250 cv!:,
 

Allegati

  • DSCF1317.jpg
    DSCF1317.jpg
    24.3 KB · Visualizzazioni: 752
  • DSCF1323.jpg
    DSCF1323.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 759
  • DSCF1325.jpg
    DSCF1325.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 757
  • DSCF1328.jpg
    DSCF1328.jpg
    49.3 KB · Visualizzazioni: 758
  • 280320122346.jpg
    280320122346.jpg
    86.7 KB · Visualizzazioni: 754
  • 280320122339.jpg
    280320122339.jpg
    48.6 KB · Visualizzazioni: 758
  • 280320122340.jpg
    280320122340.jpg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 760
  • DSCF1334.jpg
    DSCF1334.jpg
    67.1 KB · Visualizzazioni: 497
  • DSCF1333.jpg
    DSCF1333.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 484
  • 261771-19351-noob-saibot.jpg
    50.4 KB · Visualizzazioni: 408
bella bella...
pero' togli gli adesivi di piu' che ci sono...
questa macchina e' tanto bella tutta originale!!!
cosa sono i sedili alti?
 
maxxx147":23x2t5kn ha detto:
bella bella...
pero' togli gli adesivi di piu' che ci sono...
questa macchina e' tanto bella tutta originale!!!
cosa sono i sedili alti?

Vero, quoto anche la cosa degli adesivi posticci.. :KO)

MMh sedili alti.. mistero. Io non so allora come li ho.. :scratch)

:asd)
 
ciao ragazzi!

ciao,ciao, si ,in quella foto il motore era un po' sozzetto :D ,ma ho rimediato,quella foto è vecchiotta!i fanali lexus style li ho messi per fare notare l'auto un po' di piu' sul posteriore,è vero che è un po' tamarra,(se vi posto le foto della 33 allora mi picchiate a distanza,è guappa che piu'guappa non si puo' :elio) ,gli adesivi in piu' è vero che sono un po' eccessivi,ma io lo voglio gridare che è una gta!!!!almeno per quello che pago di benza e bollo,non mi va che passi per una normale(anche se sempre stupenda) 147(poi quello sul cofano vi do ragione,ma sui fianchi posteriori non stanno male,non siate fiscali su' :lol: )

per sedili alti intendo tutti quelli che montano tutte le gta,quindi chi conosce l'auto non serve che dica cosi',ma chi non l'ha ben presente capisce che sono quelli sportivi...grazie per i complimenti e le critiche ci stanno pure :p
 
Il motore oltre che "sozzetto" era pure arrugginito ( notare la ruggine alla base dei colli di aspirazione.. mai vista sulla GTA, a meno che non sia stata sotto la pioggia a cofano aperto o lavato il motore con le lancie :?: :?: ).

Riguardo al fatto di farla notare, la GTA si nota lo stesso, se la tamarri con scritte ecc fai solo peggio, ti notano si ma per riderti dietro.. almeno io la vedo così :elio)

Ok per i fanali ( forse... ) ma le scritte... specie quella sul cofano :KO) levala per favore.. :bonk)
 
non so cosa le avessero fatto,perchè non l'ho presa nuova(anche se aveva 30.000 km),ma era gia' cosi',la ruggine credo sia dovuta al fatto che l'auto io la uso,non posso tenerla in garage come una bambola sottovetro(anche se mi piacerebbe),qui da me nevica spesso,e il sale avra'fatto i suoi bei danni,mi sono informato e i collettori nuovi mi costerebbero sui 500 euro,forse piu' in la'...quest'inverno comunque le fermo l'assicurazione e uso la 159 q4 2.4 che ho appena preso,limitiamo i danni almeno...
 
cosi' vieni a togliere i loghi di persona :)? sono all'aquila,in abruzzo,quest'anno abbiamo avuto circa 90 cm di neve! :pesce)
 
è stupenda ,in rosso rubino poi...dopo forse vi presento anche la 159(se non mi stroncate anche quella... :mecry) ,anche se la vedo difficile,è nuova nuova(ha 10,000km),e dopo,proprio per far arrabbiare luca72gta :asd) ,se mi girano posto anche le foto della 33 coattona :backb)
 
ciao e benvenuto...che bella!!! però devi tenerci più cura!!!

lista cose da fare in ordine di importanza

1. PULIRE PULIRE PULIRE IL MOTORE!!!! ASSOLUTAMENTE!!
2. togliere il logo gta accanto il finestrino posteriore
3. togliere l'altro logo sulla maniglia bagagliaio
4. lucidatura!!!!!!!

P.S. i fari posteriori IMHO ci stanno davvero bene!!!!! magari compra le lampade led :)
 
la 147 gta di alfaboss

alfaboss":3krnnug8 ha detto:
non so cosa le avessero fatto,perchè non l'ho presa nuova(anche se aveva 30.000 km),ma era gia' cosi',la ruggine credo sia dovuta al fatto che l'auto io la uso,non posso tenerla in garage come una bambola sottovetro(anche se mi piacerebbe),qui da me nevica spesso,e il sale avra'fatto i suoi bei danni,mi sono informato e i collettori nuovi mi costerebbero sui 500 euro,forse piu' in la'...quest'inverno comunque le fermo l'assicurazione e uso la 159 q4 2.4 che ho appena preso,limitiamo i danni almeno...

Bhe non si riducono così i colli semplicemente usandola. Ammesso che avesse davvero 30.000 km.. La mia ne aveva 44.000 sicuri quando la presi e il motore era messo 1000 volte meglio. Ora ne ho circa 100.000 quindi la uso, e i collettori sembrano ancora nuovi ;)


Sent from my iPhone4 16 Gb using Tapatalk
 
ciao max Biaggi,grazie del complimento,in effetti non me lo sarei aspettato,ma questo colore ci sta molto bene(dal vivo è anche meglio),ne ho vista una rosso alfa ,credendo fosse infinitamente piu' bella della mia,invece ti devo dire che mi sono ricreduto:l'azzurro gabbiano ha dei riflessi molto strani e particolari,risalta le fattezze musolose dei fianchi,e sembra come...cangiante,non ultimo la fa sembrare piu' grossa...ma perchè,esistono lampade a led di qualita'?hai qualcosa da consigliarmi,magari con resistenza interna cosicchè il computer non scassi le balle con le lampade fulminate?(avete notato quanto è fastidioso il segnale acustico?a parte che è identico a quello di presenza ghiaccio,ma distrae e irrita incredibilmente!,secondo me fa piu' danni che altro...)
che dovrei averne piu'cura è vero,solo che in casa abbiamo molte auto(tra auto e quad siamo intorno alla decina) e indovina a chi tocca curarsene?tutte a me...quindi oggi ne lavi una,domani cambi le lampade all'altra,l'olio a l'altra ancora etc.etc. qualcosa ti sfugge inevitabilmente....non è che posso sempre star li'... :boxe) ,l'importante è controllare che tutto funzioni per il meglio,per il resto piano piano...
 
senti,luca72gta,cosa vuoi che ti risponda?va bene la tua è 1000 volte meglio della mia,anche con 60.000 km in piu',va bene cosi'?l'auto aveva sicuramente quei km ,perchè è sicura anche la mia,e un 3.2 v6 di 3 anni è difficile che avesse fatto piu' di quei km la'(io vado sui 400 con un pieno,anche meno se spingo),gli interni sono nuovissimi,sedili(che sono di pelle,si vede se sono stati usati molto) ottimi,volante e pomello cambio ancora ruvidi di fabbrica,c'è ancora odore di nuovo.è stata usata poco,e si vede,forse sarà stata usata male...non so dove abiti tu,ma qui da noi l'inverno,le strade sembrano delle saline.
 
foto salvate sul pc ora non ne ho,l'auto è in garage senza assicurazione,ma presto ve le mostrero',non temete...vi anticipo solo che monta cerchi momocorse da 15 (non omologati!),sedili rossi sportivi,staccabatteria ,strumenti supplementari,accensione sul pomello del cambio in alluminio,e anche pantere della polizia sulle fiancate,(purtroppo per voi ho il plotter per il vinile :asd) ,per fortuna ho avuto pieta' di lei,togliendole l'antennone del cb,lungo 1,5mt dal tetto,era trooooppo,pure per me.io ,come avrete capito,non sono un purista,le auto le faccio come piacciono a me,non come le fa la fabbrica,le devo usare io,mica loro!sto infatti cercando degli ultraleggera da 18,rossi :elio) ,per la gta,non me ne vogliate!
p.s.(avete mai visto gli interni originali della 33?che tristezza...i miei sono come il latte nel film arancia meccanica...migliorati!(almeno secondo me!e questo conta.
 
beh mica abbiamo detto che la 147 e' brutta...c'e' solo qualche stemmino di troppo,nient'altro...
la 33 col baldacchino :scratch) ma non e' che viene da qualche parcheggio ''statale''?
 
Top