147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

Blade81":1zlriuqn ha detto:
No,te lo segnala solo se presi una bella curva accentuata e fatica a pescarlo. In quel caso ti segnala scarsa pressione olio...

ah si? sulla 159 lo segnala appena è un po' basso(ho cambiato l'olio l'altro giorno,e prima di riempire per bene ho messo in moto l'auto 30 sec per spostarla e subito mi ha avvertito)...su questa era molto basso! al di sotto della tacca bassa...bisogna controllarlo,non affidarsi sempre all'elettronica :wall)
 
Potrebbe dipendere dal tipo di olio.. alcuni sensori vengono ingannati

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 4
 
eve6":2bn0ik7l ha detto:
Potrebbe dipendere dal tipo di olio.. alcuni sensori vengono ingannati

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 4

boh,è quello che consiglia il libretto...selenia racing...
 
oggi ho rifatto un bel giro,madonna come fila ,con quest'aria fresca :?:
differenza notevole,rispetto all'estate! 3 piccole foto(i cerchi sono profondamente zozzi! :-D )
intanto,mi è arrivato il paramotore in alluminio :)
 

Allegati

  • IMG00011.jpg
    264.4 KB · Visualizzazioni: 179
  • IMG00012.jpg
    252.7 KB · Visualizzazioni: 178
  • IMG00013.jpg
    230 KB · Visualizzazioni: 176
pierpy_90 GP":j2yr28nz ha detto:
peccato venderla xo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

vero pierpy,ma non è detto che ci riesca...la macchina interessa(pensa,solo su autoscout,poco piu' di un mese,1050 visite!oltre 500 su ebayannunci...
la verita' è che la vorrebbero a prezzo regalo,con la scusa della crisi...ma a quel punto,me la tengo e buonanotte :ka)
 
allora...montate gomme nuove(per ora 2,visto che,in teoria,è in vendita)pirelli cinturato p7 blue,225/45/17 91y...anche se solo sull'anteriore,provate sull'asciutto,tenuta eccellente!hanno spalla piu' morbida(sono r,non zr),e indice di carico richiesto proprio nominale dell'auto(91y),le pzero rosso vecchie che ho ancora dietro sono invece 94y...ho ritrovato il piacere di guidare questa vettura...era diventata inguidabile,pattinamenti ad ogni piccolo affondo su asciutto,non vi dico su bagnato :splat) pagate circa 108 euro l'una,su web,montaggio prezzo amico(5 euro!),in cambio della promessa di un giretto al gommista! :D
per il momento sono soddisfatto...vedremo sul bagnato...
dovrei fare la convergenza,visto che ho notato che la gomma era piu' consumata all'interno,ma niente di drammatico...
 
...dimenticavo:le pzero rosso non mi sono durate tanto...meno di 20k km...ma confesso che credo di aver fatto solo un'inversione :wall)
 
Davvero un peccato venderla Boss...è semplicemente stupenda, se avessi quella somma che chiedi te la darei subito in cambio di un sogno. Comunque goditela il più possibile
 
Anthony1992":1ptkaq1j ha detto:
Davvero un peccato venderla Boss...è semplicemente stupenda, se avessi quella somma che chiedi te la darei subito in cambio di un sogno. Comunque goditela il più possibile

grazie anthony! ;)
tanto non è detto,la vedo dura venderla ad una somma decente...
se non abitassi in montagna,e non mi servisse un fuoristrada,non la venderei mai :nono) ,da troppe soddisfazioni...mamma mia che tuono,altro che rombo...
comunque,se capitera' di incontrarci,e ce l'avro' ancora,se ti fa piacere,una scorrazzata c'è anche per te :OK)
 
alfaboss":38ela6eo ha detto:
Anthony1992":38ela6eo ha detto:
Davvero un peccato venderla Boss...è semplicemente stupenda, se avessi quella somma che chiedi te la darei subito in cambio di un sogno. Comunque goditela il più possibile

grazie anthony! ;)
tanto non è detto,la vedo dura venderla ad una somma decente...
se non abitassi in montagna,e non mi servisse un fuoristrada,non la venderei mai :nono) ,da troppe soddisfazioni...mamma mia che tuono,altro che rombo...
comunque,se capitera' di incontrarci,e ce l'avro' ancora,se ti fa piacere,una scorrazzata c'è anche per te :OK)
Magariiiii...sarebbe un piacere enorme!!!!
 
Anthony1992":1a7bchmu ha detto:
alfaboss":1a7bchmu ha detto:
Anthony1992":1a7bchmu ha detto:
Davvero un peccato venderla Boss...è semplicemente stupenda, se avessi quella somma che chiedi te la darei subito in cambio di un sogno. Comunque goditela il più possibile

grazie anthony! ;)
tanto non è detto,la vedo dura venderla ad una somma decente...
se non abitassi in montagna,e non mi servisse un fuoristrada,non la venderei mai :nono) ,da troppe soddisfazioni...mamma mia che tuono,altro che rombo...
comunque,se capitera' di incontrarci,e ce l'avro' ancora,se ti fa piacere,una scorrazzata c'è anche per te :OK)
Magariiiii...sarebbe un piacere enorme!!!!

;)
 
mi è venuta un'altra idea S.S.L.T.(cioè Sempre Se La Tengo :asd) )...prendere 4 cerchi ,sempre da 17(magari lo stesso disegno GTA),e farli rosso vivo! :love) :matto) :elio)
sull'azzurro gabbiano,secondo me,farebbero un'effettone!(sperando non sembrino invece,4 ruotini di scorta :asd) )
ehhh,lo so,adesso ricominciate"che tamarrata","che schifo""non la rovinare","lasciala elegante""bambinata,cafonata,truzzata" :lol:
forse avete anche ragione,ma ho sempre avuto questo "pallino"...secondo me farebbe un'effetto cattivissimo!
 
alfaboss":129c9791 ha detto:
mi è venuta un'altra idea S.S.L.T.(cioè Sempre Se La Tengo :asd) )...prendere 4 cerchi ,sempre da 17(magari lo stesso disegno GTA),e farli rosso vivo! :love) :matto) :elio)
sull'azzurro gabbiano,secondo me,farebbero un'effettone!(sperando non sembrino invece,4 ruotini di scorta :asd) )
ehhh,lo so,adesso ricominciate"che tamarrata","che schifo""non la rovinare","lasciala elegante""bambinata,cafonata,truzzata" :lol:
forse avete anche ragione,ma ho sempre avuto questo "pallino"...secondo me farebbe un'effetto cattivissimo!
No dai... Non credo che stia bene....
 
Zurich":2ydopu2n ha detto:
Più o meno dovrei riuscirci. Posta una foto della tua con i cerchi e una del colore che vorresti sui cerchi
ok,allora colore tipo quello di questi oz,come tipo o colorare un altro set di gta 5 fori,oppure,anche a razze...forse starebbero meglio(non so ancora che tipo)...magari anche solo provare tipo questi ultraleggera,semplicemente....piu' per vedere l'effetto del colore,sulla macchina...foto dell'auto,potrebbero andare quelle della pagina precedente? tutto questo,ovviamente,se non ti porta troppo disturbo! ;)
 
ho appena visto che quelle foto non sono granche',per lo scopo...non si vedono i cerchi...ci vorrebbe una foto di lato,completo...se non va bene,ne vado a fare una come dio comanda :)
 
Top