147 GTA term.+centrale inox ,video pag .8

gia' che ci sono,posto una foto di questo antennino che ho messo...tutto di alluminio,5 euro...non mi convince al 100%,ma è ben fatto e di buona qualita',a quanto sembra...
 
el Bezz":1dgkeus8 ha detto:
Ciao Boss.
Dico la mia:
Cerchi a raggi possono andare, rossi no
Pure per l'antennino condivido i tuoi dubbi.
:ciao)

ciao bezz :)
ora vediamo se Zurich riesce a farmi rendere conto di come starebbe :D
 
Giusto per rendere l'idea ;)

fojbdx.jpg
 
alfaboss":2iqnt794 ha detto:
la verita' è che la vorrebbero a prezzo regalo,con la scusa della crisi


:asd)

digli che se son in crisi un'auto del genere non la devono comprare dato che non potrebbero mantenerla. dunque gli fai un favore a tenere il prezzo alto
 
un annetto o 2 fa mi telefona in ditta uno per n°2 (DUE) bombolette di insetticida. già online vendiamo a prezzi ribassati rispetto al negozio... voleva pure un'ulteriore sconto "perché c'è la crisi"

stiam parlando di due bombolette di insetticida da 300 ml l'una, mica d'oro
 
il discorso cerchi rossi è bocciato :asd) :KO)
per la quotazione ora non hanno valore le gta :ka) le trovi a 7-8 mila senza problemi.L'unica è tenerla e aspettare l'aumento di valore.Anche le delta erano arrivate ad un punto che te le tiravano dietro,guarda ora che prezzi :?:
 
rdieci":tsaetb8f ha detto:
un annetto o 2 fa mi telefona in ditta uno per n°2 (DUE) bombolette di insetticida. già online vendiamo a prezzi ribassati rispetto al negozio... voleva pure un'ulteriore sconto "perché c'è la crisi"

stiam parlando di due bombolette di insetticida da 300 ml l'una, mica d'oro

:asd) digli che gliele dai gratis,se assaggia il contenuto :lol:

ren,non avevo dubbi! :asd)

ehhh,venderla ad un prezzo decente la vedo moooolto dura...se non riesco me la tengo e buonanotte ai suonatori :baby)
 
autoren":24hc7znx ha detto:
ti conviene si tenerla a meno che non ti servano soldi per fare altro

volevo prenderci un mitsubishi pajero 3 porte(aggiungendo poi soldi)...che userei molto di piu',mi sarebbe molto comodo,ma regalarla proprio no...un'auto con 50k km,che nuova sara' stata intorno ai 40k ,a 7-8k non mi conviene...manco una ruota ci piglio,del fuoristrada :asd)
 
salve,dunque...per ora non è aria di venderla(sono stato contattato solo da persone poco serie,con cui non voglio nemmeno tentare)la sto usando un po' di piu'(ora ha circa 53.000 km,se non sbaglio...comunque...volevo chiedervi..la ruota anteriore sx(lato guida)una volta scaldata la macchina(cioè fatti un po' di km) cigola a bassa velocita'( fa gnek,gnek,gnek)...qualche idea? :scratch)
 
cuscinetto?

me l'ha fatto per per un paio di settimane 2 estati fa, poi magicamente come è venuto è sparito e ad oggi non l'ha più fatto :ka)

a me lo faceva solo in sterzata
 
Top