11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

denny1977":1r1y7bao ha detto:
Comunque una 147 su un ruotino è una 147 sfigata, esteticamente testato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mettine 4 ruotini così vedi come migliorano i consumi! :elio)

Ma sai che mi stava venendo l'idea malasa di acquistare quattro ruotini e utilizzarli in caso di neve? Sai che tenuta con le gomme larghe quanto quelle del Ciao? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

denny1977":1a9scgph ha detto:
Ma sai che mi stava venendo l'idea malasa di acquistare quattro ruotini e utilizzarli in caso di neve? Sai che tenuta con le gomme larghe quanto quelle del Ciao? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

senza tassellature sai dove finisci in rotonda? :asd)

teknomotion":vkjqipvg ha detto:
Mi piacerebbe esserci,vi do una risposta entro il 6 :OK)

ok. hai tempo entro giovedì per il pagamento eventualmente. ;)

damicochris":3jgo5djx ha detto:
Ugo se vengo pero a me niente taglionili, non mi piacciono :D :D :D

il menù non è modificabile purtroppo (trattandosi di cosa fatta e dichiarata per tutti - non solo i radunanti - prima dell'inizio della manifestazione)... :ka)

Ugo, probably ci sarebbe pure n'amica di mia mugliera. Comicia a segnarla. In caso si concretizasse il tutto ti do i soldi giobia.

Ciauz

Kurt Lane":37bzhqxx ha detto:
Ugo, probably ci sarebbe pure n'amica di mia mugliera. Comicia a segnarla. In caso si concretizasse il tutto ti do i soldi giobia.

Ciauz

ok. resto in attesa di conferma. :)

Carta Postepay - RICARICA EFFETTUATA
Operazione conclusa

La ricarica della tua carta postepay è stata effettuata con successo.

Confermato e pagato :D

teknomotion":1paxaxbc ha detto:
Carta Postepay - RICARICA EFFETTUATA
Operazione conclusa

La ricarica della tua carta postepay è stata effettuata con successo.

Confermato e pagato :D

sticazz, ottimo! ti aggiungo in lista! :A) :A)

Hai già idea di quante auto siamo tra tutti e tre i club messi assieme (tra l'altro ho visto sul programma, ovviamente esterno al nostro raduno ma in concomitanza, ci sarà anche io raduno delle Fiat Coupè)? :ciao)

denny1977":rrrtjayz ha detto:
Hai già idea di quante auto siamo tra tutti e tre i club messi assieme (tra l'altro ho visto sul programma, ovviamente esterno al nostro raduno ma in concomitanza, ci sarà anche io raduno delle Fiat Coupè)? :ciao)

si ci son le Coupè nella altra piazza.
mmm dovremmo fare 35 macchine in tutto, ma per dettagli più esaustivi dirò domani che tiriamo le somme dei presenti.