denny1977":1r1y7bao ha detto:Comunque una 147 su un ruotino è una 147 sfigata, esteticamente testato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mettine 4 ruotini così vedi come migliorano i consumi! :elio)
denny1977":1r1y7bao ha detto:Comunque una 147 su un ruotino è una 147 sfigata, esteticamente testato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
denny1977":1a9scgph ha detto:Ma sai che mi stava venendo l'idea malasa di acquistare quattro ruotini e utilizzarli in caso di neve? Sai che tenuta con le gomme larghe quanto quelle del Ciao? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
teknomotion":vkjqipvg ha detto:Mi piacerebbe esserci,vi do una risposta entro il 6 :OK)
damicochris":3jgo5djx ha detto:Ugo se vengo pero a me niente taglionili, non mi piacciono
yugs":1cy21cqk ha detto:damicochris":1cy21cqk ha detto:Ugo se vengo pero a me niente taglionili, non mi piacciono
il menù non è modificabile purtroppo (trattandosi di cosa fatta e dichiarata per tutti - non solo i radunanti - prima dell'inizio della manifestazione)... :ka)
Kurt Lane":37bzhqxx ha detto:Ugo, probably ci sarebbe pure n'amica di mia mugliera. Comicia a segnarla. In caso si concretizasse il tutto ti do i soldi giobia.
Ciauz
teknomotion":1paxaxbc ha detto:Carta Postepay - RICARICA EFFETTUATA
Operazione conclusa
La ricarica della tua carta postepay è stata effettuata con successo.
Confermato e pagato
teknomotion":2xiwr56d ha detto:La 1^ uscita ufficiale del chiodo con i nuovi cerchi... :asd)
denny1977":rrrtjayz ha detto:Hai già idea di quante auto siamo tra tutti e tre i club messi assieme (tra l'altro ho visto sul programma, ovviamente esterno al nostro raduno ma in concomitanza, ci sarà anche io raduno delle Fiat Coupè)? :ciao)