yugs":22jp393t ha detto:Ferra":22jp393t ha detto:arrivato a casa in 2:30 ore sani e salvi adesso doccia poi i commenti
come cavolo hai fatto? :?:
-----------------------------
Ad ogni modo, ottima giornata, grazie ai partecipanti dei vari Club perchè un meeting in casa non l'avevo mai avuto prima d'ora, spero che aperitivo, pranzo e attività collaterali siano state di Vostro gradimento.
Peccato per la coda nell'ultimo tratto della carovanata, ma con la Festa del Fungo e 4 raduni di vetture contemporanei è stata davvero intasata Giaveno (e io avevo notizia appunto solo di noi che stavo organizzando con Federico del mitoclub e dei coupè Fiat, invece ci siamo trovati in altre piazze anche i camper e le auto storiche dei francesi).
Un ringraziamento anche da qui a Federico per l'idea in cui mi ha coinvolto (son stanco ma soddisfatto), al Comune di Giaveno (Sindaco Daniela Ruffino, consigliere Flavio Polledro, staff e Polizia municipale), alla Concessionaria Progetto rappresentata da Pietro Campanini e Roberto Bramante che ci hanno portato due Mito (di cui una Multiair) e i gadget per i partecipanti (orologi e kit lampadine da vettura), oltre allo spiegone sul Multiair stesso e sulla storia dell'Alfa.
Grazie anche alla Ferramenta Giavenese per averci fornito in prestito il gadzebo (togliendoci d'impaccio, l'imprevisto dell'ultimo giorno non manca mai), e al bar Il Trombone per l'aperitivo e i tavolini. Ultimi ma non meno importanti i signori della Pro loco di Giaveno che gestiscono l'attività del Palafungo (e nei contatti con Ivana Usseglio).
Grazie a RR GT per aver guidato la carovana del Virtual (io chiudevo per raccogliere eventuali dispersi, ma le strade della Valsangone non son difficili dopotutto), a Ferra ed Elena per il supporto in ambito parcheggio vetture, i dolcini mantovani (assaggiati, ottimi ), la gita torinese del sabato (che vivendo in zona non mi era mai balenato di andar in certi musei :asd) ) e lo striscione del Virtual recuperato da Filippo in settimana.
Sicuramente ho dimenticato qualcosa/qualcuno, ma ho finito alle 19.30 lo smontaggio di bandiere e gadzebo (che riconsegnerò in settimana), non ne posso più abbiate pazienza. :sleep)
tenendo i 40/45 di navigatore e senza fare soste :elio)
mi fa piacere che ti siano piaciuti i dolcini
e poi siamo venuti su apposta il sabato per farti apprezzare la TUA Torino :nod)
comunque in conclusione ottimo week end , unico neo il traffico , magari se evitavamo un passaggio da Gioveno era meglio , sarà per l'anno prossimo