denny1977":h974nozv ha detto:In effetti si potrebbe anche fare, ma l'altra volta mi era stato chiesto di fare così per evitare che chi avesse connessioni o computer così e così non avesse problemi perchè magari la pagaina risultava troppo pesante...
Per me non è un problema, se va bene le metto in maniera che si aprano direttamente sulla pagina.
Grazie Ruspy, le prossime foto le metterò così!!! :OK) :OK) :OK) :OK)ruspy":391ok68a ha detto:denny1977":391ok68a ha detto:In effetti si potrebbe anche fare, ma l'altra volta mi era stato chiesto di fare così per evitare che chi avesse connessioni o computer così e così non avesse problemi perchè magari la pagaina risultava troppo pesante...
Per me non è un problema, se va bene le metto in maniera che si aprano direttamente sulla pagina.
io vi consiglio un account gmail...
con picasa si sta un attimo e le vedono tutti :OK)
ps: complimenti per l'evento...
ugo
teknomotion":2vdnx3i3 ha detto::nono) :nono) l'auto di Rosy non è € 5..non va tanto bene come lavatrice ecologica.. :lol:
teknomotion":2uw1eraq ha detto:Io ci metterei su un bell'adesivo..più bianco di così non si può..anzi,no,rosso.. :crepap) (una nuova campagna x il Dixan)