11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

L'emblema del raduno... :crepap)

25fm1ir.jpg

denny1977":h974nozv ha detto:
In effetti si potrebbe anche fare, ma l'altra volta mi era stato chiesto di fare così per evitare che chi avesse connessioni o computer così e così non avesse problemi perchè magari la pagaina risultava troppo pesante...
Per me non è un problema, se va bene le metto in maniera che si aprano direttamente sulla pagina. :)

io vi consiglio un account gmail... ;)

con picasa si sta un attimo e le vedono tutti :OK)

ps: complimenti per l'evento...
ugo ;)

:grazie) ruspy. :)

@tekno: dobbiamo solo risolvere il problema pulizia durante l'asciugatura (particolato) e poi siamo a posto. :asd)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Magari si potrebbe montare un altro filtro antiparticolato... però sulla biancheria! :scratch) :crepap)

ruspy":391ok68a ha detto:
denny1977":391ok68a ha detto:
In effetti si potrebbe anche fare, ma l'altra volta mi era stato chiesto di fare così per evitare che chi avesse connessioni o computer così e così non avesse problemi perchè magari la pagaina risultava troppo pesante...
Per me non è un problema, se va bene le metto in maniera che si aprano direttamente sulla pagina. :)

io vi consiglio un account gmail... ;)

con picasa si sta un attimo e le vedono tutti :OK)

ps: complimenti per l'evento...
ugo ;)
Grazie Ruspy, le prossime foto le metterò così!!! :OK) :OK) :OK) :OK)

teknomotion":2vdnx3i3 ha detto:
:nono) :nono) l'auto di Rosy non è € 5..non va tanto bene come lavatrice ecologica.. :lol:

sarà di classe B? :asd)

Grazie..troppo gentile.. :celebrate)
Personalmente,utilizzo questo sito x hosting d'immagini,non è lento e si inchioda raramente..
http://it.tinypic.com/
le foto 29 e 30 non sono riuscito ad aprirle.. :14pc) cmq,si continua :elio)

24e6op0.jpg

qrkh12.jpg

2ez0c61.jpg

200pbgn.jpg

qryj6e.jpg

14j9bg9.jpg

2nuu9ax.jpg

2zpo206.jpg

307me6w.jpg

2rqyejq.jpg

640ahs.jpg

nyefj7.jpg

24gvb0h.jpg

2hmpysk.jpg

2n805rm.jpg

2zi4i0k.jpg

30kyfeu.jpg

t88dit.jpg

2mn4spg.jpg

k154ya.jpg

s6hg12.jpg

2utq6i1.jpg

14skv1f.jpg

2n7ijab.jpg

2i0dp4z.jpg

Dovrebbero esserci tutte... :p che faticaccia :lol:

Grande Tekno :OK)

il mio stendibiancheria fa la sua sporca figura :asd) :asd) a no ho sbagliato pulita figura!! :sedia) :sedia)

teknomotion":2uw1eraq ha detto:
Io ci metterei su un bell'adesivo..più bianco di così non si può..anzi,no,rosso.. :crepap) (una nuova campagna x il Dixan)

se mi fai fotografare il suo portellone ho già in mente una modifica all'adesivo Rosella Racing. :asd)

Stavo pensando ad una ri edizione in chiave futuristica di Hazzard, la chiamerei " Ah Zarr". Al posto della Charger pensavo ad un'Alfa GT rossa. Abbiamo già chi poter scritturare come cugina Daisy... Chi si offre come Bo e Luke? Io mi propongo per un cameo nella parte del cane di Rosco
Di sicuro Zeroshift riuscirà a stupirci con una locandina della nuova serie televisiva...

!!! Kurt !!!