11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

denny1977":16rba622 ha detto:
Nel dubbio io porto ancora l'Amuchina... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

portati il pratico dispenser a forma di damigiana. :asd)

Kurt Lane":606eau2u ha detto:
Si si, quella carta li...
Pronto American Express? vorrei richiedere la carta :cesso)

WC in ceramica 50 €... con mastercard
spazzola del WC 10 €... con mastercard
pulirsi con la carta dello Staff non ha prezzo!

:lol:

Ho letto sul programma che l'11 ottobre alla Festa del Fungo ci sarà anche l'esposizione della papata di montagna. :?:
La cosa mi turba, mi inquieta e mi incuriosisce allo stesso momento. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Eh si, la patata di montagna è un frutto della terra che va gustato caldo...

Approfitto per fare pubblicità occulta. La sera del 10.10.09 alla chiesa dei Batù a Giaveno ore 9:15 concerto di musica classica patrocinato da Piemonte in Musica e CRC Biblioteca Giaveno:

Duo Carlotta e Giacomo Fuga - Pianoforte a 4 mani.
Musiche di Schubert, Debussy, Faurè.
Ingresso 8 euro

:spam)

interessante segnalazione.

Ancora non so cosa fare come programma per il pre-meeting, ma penso (se va bene ai piemontesi) di mangiare in trattoria alla Buffa (frazione di Giaveno).

Annuserete tutti il mio GPL domenica prossima!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
Ritirata ieri la vettura, e stasera mi ritiro il cerchio in lega che mi manca. ;)

denny1977":1ceaqphe ha detto:
Ritirata ieri la vettura, e stasera mi ritiro il cerchio in lega che mi manca. ;)

stai viaggiando su tre ruote? :?: :lol:

Tre ruote e mezza... oggi sono con il ruotino. :p

Ho fatto riverniciare il cerchio perchè quando la presi aveva un segno, così il meccanico (tra l'altro gentilissimo e disponibilissimo come sempre :OK) ) si era offerto di farmelo rivernicare per averlo perfetto; ieri glielo hanno consegnato però evidentemente la vernice era acora un po' fresca e quindi... nuovo segno (niente di che comunque); gentilissimo come sempre mi ha detto che oggi lo faceva riverniciare e stasera me lo rimontava. :)
Dato che avevo pochi km da fare, e dato che non aveva un cerchio di pari misura (quando li cerchi non ci sono ma quelli da 16', ma i 15' e da 17' abbondano sempre, eh? :mad2) :mad2) :lol: :lol: ), ieri me ne sono andato via piano piano sul ruotino e stasera mi rimonta il cerchio da 16'. :OK)

denny1977":fvwwmklc ha detto:
Tre ruote e mezza... oggi sono con il ruotino. :p

Ho fatto riverniciare il cerchio perchè quando la presi aveva un segno, così il meccanico (tra l'altro gentilissimo e disponibilissimo come sempre :OK) ) si era offerto di farmelo rivernicare per averlo perfetto; ieri glielo hanno consegnato però evidentemente la vernice era acora un po' fresca e quindi... nuovo segno (niente di che comunque); gentilissimo come sempre mi ha detto che oggi lo faceva riverniciare e stasera me lo rimontava. :)
Dato che avevo pochi km da fare, e dato che non aveva un cerchio di pari misura (quando li cerchi non ci sono ma quelli da 16', ma i 15' e da 17' abbondano sempre, eh? :mad2) :mad2) :lol: :lol: ), ieri me ne sono andato via piano piano sul ruotino e stasera mi rimonta il cerchio da 16'. :OK)

ma lasciarla asciugare 24 ore sta vernice no eh? :asd)

Cosa ti devo dire... :asd) :asd) :asd) :asd)

Comunque una 147 su un ruotino è una 147 sfigata, esteticamente testato! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)