denny1977":16rba622 ha detto:Nel dubbio io porto ancora l'Amuchina... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
portati il pratico dispenser a forma di damigiana. :asd)
denny1977":16rba622 ha detto:Nel dubbio io porto ancora l'Amuchina... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kurt Lane":606eau2u ha detto:Si si, quella carta li...
Pronto American Express? vorrei richiedere la carta :cesso)
denny1977":1ceaqphe ha detto:Ritirata ieri la vettura, e stasera mi ritiro il cerchio in lega che mi manca.
denny1977":fvwwmklc ha detto:Tre ruote e mezza... oggi sono con il ruotino.
Ho fatto riverniciare il cerchio perchè quando la presi aveva un segno, così il meccanico (tra l'altro gentilissimo e disponibilissimo come sempre :OK) ) si era offerto di farmelo rivernicare per averlo perfetto; ieri glielo hanno consegnato però evidentemente la vernice era acora un po' fresca e quindi... nuovo segno (niente di che comunque); gentilissimo come sempre mi ha detto che oggi lo faceva riverniciare e stasera me lo rimontava.
Dato che avevo pochi km da fare, e dato che non aveva un cerchio di pari misura (quando li cerchi non ci sono ma quelli da 16', ma i 15' e da 17' abbondano sempre, eh? :mad2) :mad2) :lol: :lol: ), ieri me ne sono andato via piano piano sul ruotino e stasera mi rimonta il cerchio da 16'. :OK)