11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

Kurt Lane":1m5d8gqt ha detto:
Stavo pensando ad una ri edizione in chiave futuristica di Hazzard, la chiamerei " Ah Zarr". Al posto della Charger pensavo ad un'Alfa GT rossa. Abbiamo già chi poter scritturare come cugina Daisy... Chi si offre come Bo e Luke? Io mi propongo per un cameo nella parte del cane di Rosco
Di sicuro Zeroshift riuscirà a stupirci con una locandina della nuova serie televisiva...

!!! Kurt !!!

ahahah

la cugina Rosy
Boh e Ciuc (Dado e Zeroshift)
io faccio il meccanico
Berserk che è il più vecchio lo Zio Bersy (gli tingiamo il pizzo di bianco)

Mi vedo il dialogo in radio

Zio Bersy "Marghè ad Asu mi sentite passo!"
Boh "Qui Asu a Marghè ti sentiamo forte e chiaro!"

:crepap)
 
Kurt Lane":1wz32vmw ha detto:
Stavo pensando ad una ri edizione in chiave futuristica di Hazzard, la chiamerei " Ah Zarr". Al posto della Charger pensavo ad un'Alfa GT rossa. Abbiamo già chi poter scritturare come cugina Daisy... Chi si offre come Bo e Luke? Io mi propongo per un cameo nella parte del cane di Rosco
Quoto!
Però al posto della bandiera degli Stati Confederati d'America, sul tetto della Gt rossa si potrebbe dipingere la bandiera del Piemonte! :lol: :lol: :lol: :lol:

Servirebbe anche Boss Hogg. ;)
 
Avevo dimenticato di mettere le foto a vacche e biscione (mi aspetto già le battute... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )! ;)
radunogiaveno004.jpg


Tekno, erano queste che non riuscivi ad aprire, giusto? :ciao)
img0030q.jpg

img0029e.jpg
 
Perchè erano già lì e allora non le ho spostate. :D

Per le prossime, comunque, non uso più imageschack perchè ultimamente mi ha un po' stufato in effetti... troppe difficoltà nel caricare più immagini contemporaneamente, e alcune volte, dopo un po' spariscono. :cry:

Non vedo l'ora di vedere le altre. :clap) :clap) :clap) :clap)
 
teknomotion":2ds4ggoc ha detto:
Appunto...dove sono le altre..? :14pc) :D

dovrebbero arrivare a breve sul server del Club nello spazio dedicato ai raduni, erano troppe per metterle manualmente qui..
 
Top