Devo verificare se riesco a liberarmi, ma potrei partecipare per la prima volta a un nostro raduno! :fluffle)
danydela1984":gphoabam ha detto:Devo verificare se riesco a liberarmi, ma potrei partecipare per la prima volta a un nostro raduno! :fluffle)
yugs":3soobs25 ha detto:mannaggia, se non cogli al volo questa occasione ti banno. :lol:
danydela1984":24twu647 ha detto:yugs":24twu647 ha detto:mannaggia, se non cogli al volo questa occasione ti banno. :lol:
Ahahah :asd)
Ferra":ayloqfw9 ha detto:anche io e elena da confermare
space.tilla":1fmo6q5n ha detto:Uhm.. quasi quasi.. :scratch)
Da confermare!!
space.tilla":30gmmm7o ha detto:Errore madornale che non posso assolutamente perdonare: sono space.tilla non space-tilla :mad2)
Argh, errore, errore!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)yugs":2mbk6z9x ha detto:space.tilla":2mbk6z9x ha detto:Errore madornale che non posso assolutamente perdonare: sono space.tilla non space-tilla :mad2)
azz ho sbagliato!! :lol:
Dai che se decidiamo di andare possiamo metterci d'accordo così possiamo andare e tornare assieme facendo un mini-corteo in autostrada fino a Giaveno e ritorno. :OK) :OK) :OK)space.tilla":3jokx7jb ha detto:Uhm.. quasi quasi.. :scratch)
Da confermare!!