11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

denny1977":1n7r0dsl ha detto:
Cavolo, 35 macchine non sono male!!! :clap) :clap) :clap)

NOn vedo l'ora sia domenica! :A)

ovviamente è un conto stimato, cmq se marcoboss e Dado partecipano recuperiamo altre due auto noi in più. (ancora non ho conferme da space.tilla e damicochris)

Ti ringrazio x il consiglio,ma è meglio di no..il Piemonte sul carro attrezzi,mi evoca bruttissimi ricordi.. :splat) vuol dire che mi sentirete arrivare.. :angel)

Togli la marcia appena esci dal casello e poi vai di inerzia fino a dove ci incontriamo, ho capito! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

denny1977":hoktc7in ha detto:
Togli la marcia appena esci dal casello e poi vai di inerzia fino a dove ci incontriamo, ho capito! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

deh, mi copiate le strategie per consumare meno? :lol:

Conoscevo uno che diceva che lo faceva quando scendeva dalle montagne per risparmiare benzina... o almeno ne era convinto, perchè secondo me avrà speso poi tutti i soldi in pastiglie dei freni! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

l'importante è che siate pronti a partire alle 10.30 dal ritrovo di Avigliana.

Lascio il mio numero per eventuali comunicazioni (sono off line oggi): 3333136148

A domani!!

:OK)

La macchina l'ho già lavata oggi... domani farò a zig zag tra i moschini in autostrada per non sporcarla. :crepap)
Comunque io e Cavix ci troviamo alle 9 meno un quarto all'autogrill di Novara: dato non sono un'enormità di km penso che per le 10, se proprio troviamo traffico, siamo al parcheggio del ritrovo. :nod) :nod) :nod)

Così poi attacco gli ultimi adesivi e sono pronto alla partenza! :OK)

Ferra":b0h1csfo ha detto:
arrivato a casa in 2:30 ore sani e salvi adesso doccia poi i commenti :)

come cavolo hai fatto? :?:

-----------------------------

Ad ogni modo, ottima giornata, grazie ai partecipanti dei vari Club perchè un meeting in casa non l'avevo mai avuto prima d'ora, spero che aperitivo, pranzo e attività collaterali siano state di Vostro gradimento.
Peccato per la coda nell'ultimo tratto della carovanata, ma con la Festa del Fungo e 4 raduni di vetture contemporanei è stata davvero intasata Giaveno (e io avevo notizia appunto solo di noi che stavo organizzando con Federico del mitoclub e dei coupè Fiat, invece ci siamo trovati in altre piazze anche i camper e le auto storiche dei francesi).

Un ringraziamento anche da qui a Federico per l'idea in cui mi ha coinvolto (son stanco ma soddisfatto), al Comune di Giaveno (Sindaco Daniela Ruffino, consigliere Flavio Polledro, staff e Polizia municipale), alla Concessionaria Progetto rappresentata da Pietro Campanini e Roberto Bramante che ci hanno portato due Mito (di cui una Multiair) e i gadget per i partecipanti (orologi e kit lampadine da vettura), oltre allo spiegone sul Multiair stesso e sulla storia dell'Alfa.
Grazie anche alla Ferramenta Giavenese per averci fornito in prestito il gadzebo (togliendoci d'impaccio, l'imprevisto dell'ultimo giorno non manca mai), e al bar Il Trombone per l'aperitivo e i tavolini. Ultimi ma non meno importanti i signori della Pro loco di Giaveno che gestiscono l'attività del Palafungo (e nei contatti con Ivana Usseglio).

Grazie a RR GT per aver guidato la carovana del Virtual (io chiudevo per raccogliere eventuali dispersi, ma le strade della Valsangone non son difficili dopotutto), a Ferra ed Elena per il supporto in ambito parcheggio vetture, i dolcini mantovani (assaggiati, ottimi :D ), la gita torinese del sabato (che vivendo in zona non mi era mai balenato di andar in certi musei :asd) ) e lo striscione del Virtual recuperato da Filippo in settimana.

Sicuramente ho dimenticato qualcosa/qualcuno, ma ho finito alle 19.30 lo smontaggio di bandiere e gadzebo (che riconsegnerò in settimana), non ne posso più abbiate pazienza. :sleep)

Ciao a tutti,
mi sono divertito davvero in questa giornata, grazie a tutti, unici 2 nei :
1) si poteva tagliare facendo strade alternative per togliersi alcuni punti nevralgici di Giaveno ed evitare code
2) il rapporto qualità prezzo del mangiare secondo me era un po' basso: a Langhirano abbiamo speso poco di + ma mangiato 1000 volte meglio

La prossima volta tutti a casa mia per i funghi fritti (di cui perlatro ho fatto il bis a cena... burp!!!). Quelli che faccio io non sono pieni d'acqua( ho avuto il sospetto che quelli fatti a pranzo fossero stati de-surgelati visto che erano molto molto acquosi)

Per il resto ottimo l'inizio e lo spiegone iniziale, ottimo l'aperitivo, ottimo il giro, ottimo il tempo, ottima la compagnia. Grazie ai miei diretti vicini di tavolo che mi hanno fatto scassare dal ridere, grazie a RRGT che ha pensato di aggiungere un po' di buon umore col suo asse da stiro!!!

Salut

!!! Kurt !!!

Innnazitutto complimenti veramente vivissimi a tutti gli organizzatori di questo raduno: un applauso veramente di cuore a tutti quanti gli organizzatori che hanno fatto si che tutto funzionasse come un perfetto meccanismo (fortunatamente non assemblato a Pomigliano... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) ragazzi, naturalmente scherzo! ;) ), nessuno assolutamente escluso!!!! :OK)
Come sempre è un piacere incontrare e ritrovare amici già visti altre volte e anche nuovi che finalmente si ha il piacere di conoscere di persona. :OK)
Un grazie ancora a tutti quanti per i bellissimi luoghi che oggi mi avete portato a visitare, non immaginavo che attorno ad Avigliana ci fossero dei luoghi così incantevoli e affascinanti (la zona attorno della Sacra di San Michele è favolosa!!!!). :nod) :nod) :nod) :nod)
E' sempre un piacere partecipare a giornate del genere: quando torni a casa sei stanco, ma di quella stanchezza positiva, che ti carica per tutto il resto della settimana. ;)

Bellissima giornata, grazie ancora di tutto a tutti per le belle ore di divertimento che ho passato in compagnia!!! :nod) :nod) :nod)

Un ringraziamento particolare a Kurt Lane, che mi ha tolto dall'impiccio con gli adesivi del Virtual, in cambio di qualcosa che non si è ben ancora deciso cosa. :lol: :lol: :lol: :lol:

A breve aggiungerò la miriade di foto fatte oggi! :ciao) :ciao)

Ferra":p31achjw ha detto:
arrivato a casa in 2:30 ore sani e salvi adesso doccia poi i commenti :)
Come hai fatto ad arrivare 40 minuti dopo che io sono arrivato a Novara?!?!
Come hai fatto a saltare tutta quella coda devastante in autostrada a causa dell'incidente?
:?: :?: :?: :?: :?:

Eccomi..........

Bellissima giornata... Grazie a tutti per i complimeti alla mia bambina :A) è stato bellissimo essere la prima della carovana, mi spiace per l'ultimo tratto prima del penny, ma non avevo capito la destinazione finale :cry: ...

Grazie a tutti per aver partecipato, ma sopprattutto grazie a Federico e a Ugo per lo sbattimento nell'organizzare tutto, aperitivo buono, pranzo abbondante e bellissimo giro turistico, grazie alla progetto per i gadget e a tuti per la compagnia...

Devo dire che il mio stendibiancheria non funziona affatto male.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che tamarra che sono!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)