11-10-09 RADUNO ALFA ROMEO – Giaveno (CONCLUSO pag. 5)

Ottime notizie, quelle che aspettavo per regolarmi pr Giaveno: lunedì porto la macchina a fare l'impianto a GPL, e dovrebbero darmela venerdì prossimo; ergo l'11 dovrei esserci al 99%.
Comunque per scaramanzia preferisco confermare appena mi ridanno la macchina. :nod) :nod) :nod)
 
denny1977":6kv4s90w ha detto:
Ottime notizie, quelle che aspettavo per regolarmi pr Giaveno: lunedì porto la macchina a fare l'impianto a GPL, e dovrebbero darmela venerdì prossimo; ergo l'11 dovrei esserci al 99%.
Comunque per scaramanzia preferisco confermare appena mi ridanno la macchina. :nod) :nod) :nod)

ok, quindi a Parma già ci fai annusare il gas? :asd)
 
No, a Parma puzzerò ancora di benzina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da Giaveno in poi andrò a gas... stavo pensando per Giaveno di farmi scrivere in una discreta tinta oro 'GIPPPPIELLE' sul portellone, ma poi ho pensato che forse sarei stato troppo bello... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
denny1977":2r1ryiki ha detto:
No, a Parma puzzerò ancora di benzina. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Da Giaveno in poi andrò a gas... stavo pensando per Giaveno di farmi scrivere in una discreta tinta oro 'GIPPPPIELLE' sul portellone, ma poi ho pensato che forse sarei stato troppo bello... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ti prepariamo un adesivo con un fornellino da campeggio, rende meglio l'idea. :lol:
 
inserisco nel programma un primo hotel da contattare per chi arriva da fuori:

River hotel - via Canonico Pio Rolla 90 - giaveno. 011.9364888
www.riverhotel.it
info@riverhotel.it

Come singole non è conveniente (57 €), ma dalla doppia (70 €) in su è più appetibile. Poi vi segnalo altro nei prossimi giorni. ;)
 
dallas140cv":3ul486ok ha detto:
Per me e stellina confermo. Ci dovrebbe anche essere Taker, ma ancora non mi ha detto in quanti sono (probabilmente 3), appena so qualcosa lo preciso.

ok. Vedo poi di organizzare il mercoledi prima in zona favorevole a tutti per i pagamenti della giornata (da anticipare per i motivi esposti nel programma). :OK)
 
denny1977":149m7m9v ha detto:
denny1977 conferma la sua presenza a Giaveno! :OK)
1 persona, 1 auto.

:ciao)

:OK)

Dalla prossima settimana inizio a raccogliere le quote (pubblicando gli estremi della postepay che pubblicherò).
 
damicochris":2yde6j8o ha detto:
Dai che forse forse vi farò ammirare la mia creatura!!! :D :D :D
Sempre se Ugo mantiene le sua promessa! :D :D
Per problemi andro via per le 16 :OK)

te lo scrivo su un pezzo di carta! :asd)

dai allora, scendi il primo pezzo di carovana fino ad Avigliana e riprendi lo svincolo della Bardonecchia mentre noi proseguiamo il giro panoramico se vai via per quell'ora..

@tutti: lunedi sera (al più tardi martedi) metterò il riferimento della mia Postapay per far su le quote partecipative come previsto a programma. Per chi è di zona Torino ovviamente il pagamento si può fare a mano a me nei mercoledi in cui ci troviamo in giro. ;) Indicatemi solo bene quante persone siete.
 
yugs":3m18md8y ha detto:
damicochris":3m18md8y ha detto:
Dai che forse forse vi farò ammirare la mia creatura!!! :D :D :D
Sempre se Ugo mantiene le sua promessa! :D :D
Per problemi andro via per le 16 :OK)

te lo scrivo su un pezzo di carta! :asd)

dai allora, scendi il primo pezzo di carovana fino ad Avigliana e riprendi lo svincolo della Bardonecchia mentre noi proseguiamo il giro panoramico se vai via per quell'ora..

@tutti: lunedi sera (al più tardi martedi) metterò il riferimento della mia Postapay per far su le quote partecipative come previsto a programma. Per chi è di zona Torino ovviamente il pagamento si può fare a mano a me nei mercoledi in cui ci troviamo in giro. ;) Indicatemi solo bene quante persone siete.

Ok mi scortate fino all'imbocco autostradale :D
Confermeò comunque piu tardi! :OK)

Ps: voglio la mia lapide!!! :D :D :D
 
AVC-Staff ha detto:
RADUNO ALFA ROMEO – Città di Giaveno - 11 OTTOBRE 2009

La città di Giaveno, ha organizzato il primo raduno Alfa Romeo in concomitanza con la tradizionale sagra del Fungo in Festa.
Parteciperanno all’evento Alfa Mito Club, Alfa Virtual Club e Club Alfa.

La data è stata stabilita per Domenica 11 Ottobre 2009.

Programma (indicativo):
- ritrovo da parte di tutti i partecipanti presso il parcheggio del PENNY MARKET di Avigliana (in cartina col bollino rosso), subito di fianco all’uscita autostradale della Torino – Bardonecchia (uscita Avigliana Est), per le ore 10:30.


- Appello e partenza per Giaveno in carovana con arrivo previsto per le 11, dove avremo Piazza Maritano a nostra completa disposizione. Sarà presente anche Arcar (gruppo Progetto) con stand e una Mito Multiair in esposizione. Seguirà descrizione tecnica della Mito e del Multiair.
Ai partecipanti verranno consegnati i buoni pasto per entrare al Palafungo. Peri partecipanti è previsto un aperitivo con stuzzichini nel vicino bar Il Trombone.

- Ore 12: pranzo presso la tensostruttura realizzata dalla città di Giaveno in cui saranno presenti piatti tipici a base di funghi porcini della valle e piatti regionali piemontesi. Il menù si compone di:
- antipasto: Vol au vent con funghi porcini
- primo: Tagliolini con funghi porcini
-secondo e contorno: Scaloppe di Cavour con funghi porcini e funghi porcini fritti
- dolce: Muffy al cioccolato
- acqua

- Al termine del pranzo avverrà una piccola premiazione con premi e gadget Alfa Romeo per tutti i partecipanti. I partecipanti del Virtual potranno rinnovare la quota associativa o iscriversi per la prima volta al Club, nonché visionare i gadget (rivolgersi a yugs).

- Intorno alle 15:00 si terrà la nostra sfilata dei club presenti, lungo tutta la Val Sangone! Si toccheranno molti altri comuni e posti di ammirazione naturalistica, da Coazze alla Sacra di San Michele fino ai laghi di Avigliana. La parata terminerà nel punto di ritrovo iniziale per i saluti finali.

La quota complessiva del raduno sarà di 25 euro a testa.

Poiché il pagamento del pranzo ci è richiesto alcuni giorni prima del raduno, si dovrà effettuare il versamento anticipato della quota di partecipazione. Ciò potrà avvenire sia con ricarica Postepay (di cui vi comunicheremo a programma definito gli estremi) sia pagando la quota di persona a Yugs (che curerà la gestione dei partecipanti dell’Alfa Virtual Club).

Termine ultimo per le iscrizioni e i pagamenti: Martedì 6 Ottobre 2009 *

Per chi arriva da lontano è possibile pernottare la notte precedente in zona con cena serale (info più dettagliate in arrivo col programma completo, ad ogni modo rivolgetevi sempre a yugs). Ecco un paio di link utili:

River hotel - via Canonico Pio Rolla 90 - Giaveno. 011.9364888
http://www.riverhotel.it
info@riverhotel.it


Hotel Valsangone - piazza Molines 46 - Giaveno - 0119766812
menzionare Alfa Romeo Club


* In caso di disdetta successiva al pagamento della quota di partecipazione (con avviso entro 48 ore dal raduno), la quota di partecipazione verrà rimborsata.

LISTA PARTECIPANTI

- yugs (1 persona - 1 auto)
- il padrino (da confermare)
- denny 1977 (1 persona - 1 auto)
- pirata85 (da confermare)
- dallas140cv + stellina (2 persone - 1 auto)
- ale20886 +monella147(2persone-1auto)
- spino (da confermare)
- ganzo77 (da confermare)
- kurt lane + 1 (da confermare)
- Ferra + elena (da confermare)
- space.tilla (da confermare)
- cavix (da confermare)
- damicochris (da confermare)

6 persone-4 auto
 
Attenzione!!

ho inserito gli estremi per versare sulla mia Postepay la quota di partecipazione. Fatemi sapere a pagamento avvenuto, così verifico online.Oppure potete farlo di persona - per i più vicini questo mercoledì allo zelmira di Beinasco o martedì prossimo in luogo da definire.

:grazie)
 
Pirata85":99aly5jh ha detto:
Ale è il mio mito, ogni volta che quota, se ne perde un pezzo! :clap) :clap) :clap)

ogni volta che quota fa disastri, bastava dicesse che conferma per lui e monella. :asd)
 
Confermo Kurt + auto (confermerò Raz eventualmente + avanti)
Yugs, hai già pronta la campionatura della carta con le foto dei partecipanti a Langhirano?
 
Kurt Lane":zjz0h64h ha detto:
Confermo Kurt + auto (confermerò Raz eventualmente + avanti)

Raz Degan? :scratch)

Kurt Lane":zjz0h64h ha detto:
Yugs, hai già pronta la campionatura della carta con le foto dei partecipanti a Langhirano?

che frase criptica... alle 23 riesco a interpretarla malamente.. che intendi?
il famoso rotolo di carta igienica dello Staff? :lol:
 
Top