Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

:asd) no dai dipende da che compri

am78_ud":2zr3fqy2 ha detto:
ok, cmq le dgear sono robaccia...
giampa: credo che nemmeno le piaa li raggiungano i 4300K.

Andy aveva messo una foto comparativa tra xenon 5000k e piaa e lui afferma che la luce era molto simile e ciò si vede anche dalla foto!!

am78_ud":2bk2acoi ha detto:
poi chiaro che se sono come le piaa che invece di avere 55W ne hanno di più.... non vanno bene e cuoci il faro.

e invece sono 55w! :ka)
e omologate!parlo delle Extreme White!

giampa91":2bk2acoi ha detto:
am78_ud":2bk2acoi ha detto:
ok, cmq le dgear sono robaccia...
giampa: credo che nemmeno le piaa li raggiungano i 4300K.

Andy aveva messo una foto comparativa tra xenon 5000k e piaa e lui afferma che la luce era molto simile e ciò si vede anche dalla foto!!

eccola!i miei xenon son dichiarati per 5000K ma sono 4300K!

u7kD6.jpg

il colore non vi sembra lo stesso?

giampa91":34ksxfqj ha detto:
È lo stesso a mio parere!! Riguardo ai tuoi xenon riesci a fare una foto di fronte a un muro per vedere il taglio della luce??

stasera provo! :)

autoren":34ksxfqj ha detto:
il sinistro ha luce diversa

è leggerissimamente più bianco!ma sempre tendente al giallo!tieni presente che a destra c'è pur sempre un'alogena! ;)

altra foto all'imbrunire!stavolta coi due xenon!le posizioni sono le W5W Piaa da 4150K!resistono da quasi tre anni! :D

Se1nv.jpg

cmq è impossibile distinguere tra 4300K e 5000K con una foto fatta così, anzi con una foto proprio.
ci sono di mezzo tanti fattori, profilo colore di monitor, macchina etc...
bisogna vedere a occhio, e vederlo proiettato su una superficie chiara.

proiettato su un muro bianco,il fascio ha un colore come fosse luce del sole!
niente riflessi azzurri! :)
era proprio l'effetto che volevo!
con la nebbia poi sono fantastici!

I miei anche, il sinistro un pò alterato il fascio causa fanali sbudellati dalla vecchia proprietaria che lasciava accese perennemente le luci e utilizzava quelle cinesi (fatte a :backb) ) che quindi hanno rovinato la parabola...
Prima o poi o li compro entrambi nuovi o prendo gli xenon originali (sono in fissssssssssaaaaaaaaaaa xD)

dotty":3ptf9psz ha detto:
i miei sono così :nod)
Hai gli xenon Dotty?
Perchè ho notato che con gli xenon queste linee sono poco marcate oltre al fatto che illuminano anche sopra a queste ''linee'' cosa che con le alogene non succede!