A
autoren
Guest
vedi sempre più auto con gli xeno perchè la gente se ne sbatte o è ignara della cosa..poi c'è chi dice che la multa non possono farla :ka) boh è tutto da interpretare
am78_ud":7dkkw5sf ha detto:non mi risulta che non siano omologate... cmq essendo alogene il fascio non viene sparato a casaccio come con gli xenon.
poi chiaro che se sono come le piaa che invece di avere 55W ne hanno di più.... non vanno bene e cuoci il faro.
tanti se ne sbattono perché nemmeno si pongono il problema e non lo sanno...autoren":2y7w0ii7 ha detto:vedi sempre più auto con gli xeno perchè la gente se ne sbatte o è ignara della cosa..poi c'è chi dice che la multa non possono farla :ka) boh è tutto da interpretare
non le conosco nello specifico... ma 5000k sono solo per bellezza, non servono, anzi vedi meglio con i 4300K.rizzotti91":nw6mjnyd ha detto:Le Osram Cool Blue Hyper White sono da 5000K e non sono omologate per uso stradale... io vorrei prendere queste così da togliere finalmente gli xenon per stare un po' più tranquillo... anche perchè si gli xenon sono bellissimi da vedere, però nonostante io abbia preso le h7r e quindi il fascio sia più direzionato, illuminano tutto tranne davanti me...
L'unica cosa che non mi convince delle Cool Blue è che hanno 990 lumen contro i 1550 di tutte le altre osram... illuminano davvero così poco perchè superano i 4300k?
finalmente qualcuno che lo ammetterizzotti91":nw6mjnyd ha detto:anche perchè si gli xenon sono bellissimi da vedere, però nonostante io abbia preso le h7r e quindi il fascio sia più direzionato, illuminano tutto tranne davanti me...
am78_ud":3kc11vhm ha detto:e un giretto sul sito della osram no eh?
troppa fatica? :asd)
am78_ud":2q907dwa ha detto:se gliele ha montate l'elettrauto, credo siano di quelle omologate
cmq così a occhio sono le cool blue
am78_ud":38rdo5lj ha detto:i 3500 sono ancora più gialli... quindi...
devi solo vedere quanto costano di più
a sto punto la scelta è solo di natura economica