Ora sono possibili anche gli xeno aftermarket sugli abbaglianti, grazie alle centraline superfast... :?:
anche fosse stato uguale il faro mancava l'autolivellamento e i lavafariNicolaSsayan":1vsjxw5q ha detto:Capisco grazie era per capire se il faro era lo stesso e cambiavano solo le lampade H7 con xenon.Allora preferisco non metterle per non rischiare di avere problemi con la legge e revisione!
NicolaSsayan":1m3kdqx2 ha detto:Capisco grazie era per capire se il faro era lo stesso e cambiavano solo le lampade H7 con xenon.Allora preferisco non metterle per non rischiare di avere problemi con la legge e revisione!
Il problema é che se ti fermano, oltre alla sanzione amministrativa c'é l'obbligo di presentarsi in revisione straordinaria, con (se non ricordo male) sequestro della carta di circolazione. Su quest'ultimo punto ho dei seri dubbi.BuIO":23z07hl1 ha detto:Se ti può interessare, ho fatto da pochi giorni la revisione con montato un kit xenon aftermarket e l' ha passata senza problemi...poi non so se dipende da chi te la fa chiude un occhio non so come funzioni, e posso aggiungere che penso sia uno dei miglior acquisti-migliorie che ho fatto per l' Alfa :nod)
phoenix86to":310lp6b9 ha detto:Il problema é che se ti fermano, oltre alla sanzione amministrativa c'é l'obbligo di presentarsi in revisione straordinaria, con (se non ricordo male) sequestro della carta di circolazione. Su quest'ultimo punto ho dei seri dubbi.BuIO":310lp6b9 ha detto:Se ti può interessare, ho fatto da pochi giorni la revisione con montato un kit xenon aftermarket e l' ha passata senza problemi...poi non so se dipende da chi te la fa chiude un occhio non so come funzioni, e posso aggiungere che penso sia uno dei miglior acquisti-migliorie che ho fatto per l' Alfa :nod)
Alla revisione straordinaria (che paghi nuovamente, anche se hai fatto la revisione da due giorni) ti controllano l'auto al microscopio: hai una barra duomi, un cda, motore non di serie, gomme un pelo consumate e senza il battistrada minimo previsto? Ti rimandano indietro, ti dicono di smontare tutto, pagare di nuovo e tornare. Lo stesso con gli xeno.
su questo non sono molto d'accordosenza minimamente dar fastidio a chi mi viene incontro!
autoren":2djmh3sp ha detto:su questo non sono molto d'accordosenza minimamente dar fastidio a chi mi viene incontro!
0 non è mai capitato che qualcuno mi facesse i fari o altro
nemmeno io :scratch)Non sapevo ci fossimo mai incrociati
quoto :nod)fastidio due fari normali che sparano la luce al cielo
Ottima risposta davvero...per farsi stracciare il libretto. Va che la balla del non frenare da originale è un'aggravante, mica una scusa.NicolaSsayan":303st281 ha detto:Sarei oure io tentato a mette l'xenon ma non vorrei che se anche mi vada sempre bene un giorno mi fermano e mi danno la stangata:gia una volta mi hanno fatto un po storie per i discvhi forati e pastiglie da corsa....ma li ho subito detto che ho modificato l'impianto frenante perche' non frenava!!!!