Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

si ma non fatto questa verifica da tempo
 
Info

Ti serve l'impianto elettrico maggiorato e poi i fari hanno parti in ceramica (non ricordo quali) altrimenti fondi tutto..e comunque non sono omologate per uso stradale
 
R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

Io con le osram cool blue hyper white non mi trovo malaccio, però la differenza nel fascio luminoso rispetto gli xenon si vede, sia a livello di potenza che di estetica...:(
Insomma: xenon, I miss you.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
poi quando vi fermano e vi tolgono i 500 euro totali non venite sul forum a piagnucolare :asd) :tiè)
 
io invece finalmente ho aperto il faro e ho messo la lente....uno spettacolo taglio netto come audi bmw e mercedes è colorazione uguale poichè sono 4500k
 
Io invece ho cambiato i fari mettendo degli AL e sono rimasto piacevolmente sorpreso, se il faro è buono e le lampade sono di buona fattura (H7 Osram Anti UV) l'illuminazione è ottima anche con le alogene =)
Gli xenon penso li rimonterò solo se dovessi sceglierli come optional da nuova =)
Prossimamente voglio testare Osram Night Breaker e Osram Cool Blue
 
:lol:
giampa91":1r1ko2h0 ha detto:
Io invece ho cambiato i fari mettendo degli AL e sono rimasto piacevolmente sorpreso, se il faro è buono e le lampade sono di buona fattura (H7 Osram Anti UV) l'illuminazione è ottima anche con le alogene =)
Gli xenon penso li rimonterò solo se dovessi sceglierli come optional da nuova =)
Prossimamente voglio testare Osram Night Breaker e Osram Cool Blue

Le night breaker te le sconsiglio... le abbiamo avute io e mio padre e cambiate subito... un giallo davvero giallo che da quasi fastidio (io odio il giallo nelle lampade).
Osram Cool Blue le usa mio padre e sono discretamente bianche.
Osram Cool Blue hyper white le uso io e sono un po' più bianche però fanno un po' meno luce, che resta comunque superiore ad un'alogena normale IMHO.
 
:asd) se leggi alfajtdm nel suo garage dice il contrario delle nightbreaker,boh
 
autoren":1ok1vrq2 ha detto:
la durata non c'entra nulla con il colore

Sono gialline (meno delle normali), ma sono le alogene che illuminano meglio, di gran lunga superiori alle normali e alle varie night vision, ecc. ecc.
 
R: Xenon, un pò di informazioni sulla vostra esperienza..

autoren":104ajefj ha detto:
la durata non c'entra nulla con il colore
Per durare intendo prima di essere smontate, non che si sono rotte!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Top