ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
ADAN":2te7j4lt ha detto:Ho fatto un migliaio di km... :drive) le gomme van bene. :OK)
Per dirvi una differenza...
avete presente quando prendete l'entrata/uscita di una autostrada o tangenziale?
cioè quando percorrete quelle curve a U o anche di 360° che vi inseriscono sulla principale?
E che son solitamente in salita o discesa e sempre scivolose con umidità e pioggia?
Bhe...con le estive ci devi star sempre attento...con queste sei come sui binari.
Non ho trovato nessuno che abbia avuto le Quatrac 3 ma le Vredestein estive si :eek13)
e ne parlan piuttosto male :baby) primo anno tutto okey secondo diventan scivolose :ka)
Certo... :eek13) parlan di tutta un'altra gomma che in comune ha solo il produttore...ma cmq... :tiè) :tiè) :tiè)
:asd)
Vi terrò aggiornati :ciao)
ADAN":2te7j4lt ha detto:Fatti più di 5.500 km e son ancora come nuove... :OK) per il momento ne son pienamente soddisfatto. :nod)
ADAN":2te7j4lt ha detto:Da 106.200 agli attuali 115.200 = Fatti 9.000 km con le gomme :drive) :OK)
Con il gran caldo ho alzato la pressione x contrastare la morbidità eccessiva :nod)
adesso son perfette... :OK) stabili, precisissime e la spalla è della giusta rigidità in curva.
e sopratutto il confort è rimasto intatto.
Da 106.200 a 124.200 fatti oggi = Percorsi 18.000 in un'anno e mezzo circa. :drive) :elio)ADAN":2te7j4lt ha detto:e son arrivato oltre i 117.200 km che vuol dire 11.000 km percorsi con le gomme. :drive)
Passato anche l'agosto senza problemi. :OK)
Mentre il mondo tra poco inizzierà il "Valzer delle Gomme" :asd) io mi godrò l'autunno in relaxxxxxxxxx. :lol:
Le gomme si comportan benissimo, a breve le farò girare per la prima volta :nod) quelle dietro ancora nuove. :?:
Son particolarmente soddisfatto del fatto che sono ancora silenziosissime...
questo vuol dir che non si sono ancora "seccate"...invecchiando ben. :OK) :OK) :OK)