Come andiamo con queste gomme ora che le temperature iniziano a salire? Ieri mio fratello è andato a vedere per la golf 6 su cerchio da 17 ed il gommista ha detto che per le 225/45/17 è una misura bastarda e non si trova :ignore)
ADAN":3fa68qzt ha detto:Come tutti saprete... :mad2) il caldo non si è ancora visto... iove) :mecry) e così non so ancora come andranno coi 30° e più :tiè)
:lol:
Da 106.200 a 115.200... Fatti 9.000 km. :drive) :OK)ADAN":w7s26ssu ha detto:ADAN":w7s26ssu ha detto:Come tutti saprete... :mad2) il caldo non si è ancora visto... iove) :mecry) e così non so ancora come andranno coi 30° e più :tiè)
Bene...il caldo è arrivato e le gomme rispondon bene :OK)
adesso resta da vedere come si consumeranno nei prossimi 2 mesi caldissimi. :matto)
Passati gli 8.000 km fatti nel frattempo. :drive) :elio)
Finite le ferie son a 117.400 kmADAN":2o9q0pvv ha detto:Da 106.200 a 115.200... Fatti 9.000 km. :drive) :OK)ADAN":2o9q0pvv ha detto:ADAN":2o9q0pvv ha detto:Come tutti saprete... :mad2) il caldo non si è ancora visto... iove) :mecry) e così non so ancora come andranno coi 30° e più :tiè)
Bene...il caldo è arrivato e le gomme rispondon bene :OK)
adesso resta da vedere come si consumeranno nei prossimi 2 mesi caldissimi. :matto)
Passati gli 8.000 km fatti nel frattempo. :drive) :elio)
il graaan caldo è arrivato...e le gomme si son ammorbidite un pò troppo :scratch)
ho alzato la pressione di 0,2 bar e son tornate belle sode :nod)
La tenuta è ottima...ma se esageri con stò caldo le consumi subito :lol:
Domenica mi son arrampicato fin incima alla montagna Pizzoc 1700 metri :drive)
già :asd)peter2":1kee82dv ha detto:ma non è l'anteriore sx? :scratch)
:ubriachi)ADAN":3jy537s8 ha detto:già :asd)peter2":3jy537s8 ha detto:ma non è l'anteriore sx? :scratch)
guardandola da davanti mi son x un'attimo distratto. :muaha)
ma le termiche non durano 3-4 anni?teknomotion":22wxc0dt ha detto:Hano lo stesso aspetto delle mie termiche dopo 7 anni...ho dovuto sostituirle per vecchiaia.. :asd)
Le gomme invecchiano ed induriscono col tempo. Il tuo gommista dice giustoM-jetnasona2":3vs2cnb2 ha detto:anche io ma il gommista mi ha detto che vanno sostituite ogni 3-4 anni anche se sono nuove :matto)