Vredestein Quatrac 3

Come andiamo con queste gomme ora che le temperature iniziano a salire? Ieri mio fratello è andato a vedere per la golf 6 su cerchio da 17 ed il gommista ha detto che per le 225/45/17 è una misura bastarda e non si trova :ignore)
 
Re: R: Vredestein Quatrac 3

Veramente ce l'hanno tutte le segmento c..
Che gommista del cavolo é?? :-D

Io comunque le ho messe via visto che le uso come invernali..
Vediamo se arriva adan!

Inviato dal mio GT-I9100
 
ADAN":3fa68qzt ha detto:
Come tutti saprete... :mad2) il caldo non si è ancora visto... :piove) :mecry) e così non so ancora come andranno coi 30° e più :tiè)
:lol:

Bene...il caldo è arrivato e le gomme rispondon bene :OK)
adesso resta da vedere come si consumeranno nei prossimi 2 mesi caldissimi. :matto)
Passati gli 8.000 km fatti nel frattempo. :drive) :elio)
 
ADAN":w7s26ssu ha detto:
ADAN":w7s26ssu ha detto:
Come tutti saprete... :mad2) il caldo non si è ancora visto... :piove) :mecry) e così non so ancora come andranno coi 30° e più :tiè)
:lol:

Bene...il caldo è arrivato e le gomme rispondon bene :OK)
adesso resta da vedere come si consumeranno nei prossimi 2 mesi caldissimi. :matto)
Passati gli 8.000 km fatti nel frattempo. :drive) :elio)
Da 106.200 a 115.200... Fatti 9.000 km. :drive) :OK)
il graaan caldo è arrivato...e le gomme si son ammorbidite un pò troppo :scratch)
ho alzato la pressione di 0,2 bar e son tornate belle sode :nod)
La tenuta è ottima...ma se esageri con stò caldo le consumi subito :lol:
Domenica mi son arrampicato fin incima alla montagna Pizzoc 1700 metri :drive) :D :D :D
 
Fai bene ad aumentare la pressione :OK) è un'accorgimento che bisognerebbe sempre adottare.. :nod) è ovvio che,su un pneumatico 4 stagioni(guardando anche il disegno del battistrada),venga privilegiata maggiormente la parte "invernale" :OK)
 
ADAN":2o9q0pvv ha detto:
ADAN":2o9q0pvv ha detto:
ADAN":2o9q0pvv ha detto:
Come tutti saprete... :mad2) il caldo non si è ancora visto... :piove) :mecry) e così non so ancora come andranno coi 30° e più :tiè)
:lol:

Bene...il caldo è arrivato e le gomme rispondon bene :OK)
adesso resta da vedere come si consumeranno nei prossimi 2 mesi caldissimi. :matto)
Passati gli 8.000 km fatti nel frattempo. :drive) :elio)
Da 106.200 a 115.200... Fatti 9.000 km. :drive) :OK)
il graaan caldo è arrivato...e le gomme si son ammorbidite un pò troppo :scratch)
ho alzato la pressione di 0,2 bar e son tornate belle sode :nod)
La tenuta è ottima...ma se esageri con stò caldo le consumi subito :lol:
Domenica mi son arrampicato fin incima alla montagna Pizzoc 1700 metri :drive) :D :D :D
Finite le ferie son a 117.400 km
passati gli 11.000 km fatti e le gomme non han sofferto il gran caldo d'agosto. :OK)
Ne son contento. ;)
 
Ecco una foto con un nuovo confronto... :eek13)

Nuova vs 13.000 km

Il mese prossimo sarà passato un'anno e le gomme son ancora in gran forma. :OK)

Ps: la foto è dell'ant.sx che tra l'altro è quella portata a sgommare spesso. :drive) :asd)
 

Allegati

  • Gomme confronto.JPG
    Gomme confronto.JPG
    164.4 KB · Visualizzazioni: 9,910
sarebbe un bel compromesso ma se le monto io le disfo :asd).Le tengo presenti per la clio però :nod)
 
ma tu hai un chiodo :X)

mi sa toccherà anche a me!

almeno però sul bagnato vanno molto bene!!

le nokian invece :specchio)
 
Infatti,le ho sostituite,nonostante dall'aspetto estetico fossero quasi nuove..(2 avevano quasi 7 anni e 2 quasi 5)..dipende molto anche da come sono conservate,io le tengo in garage quasi a temperatura costante,e chiuse negli appositi sacchi da gommista,quando non le uso ;)
 
M-jetnasona2":3vs2cnb2 ha detto:
anche io ma il gommista mi ha detto che vanno sostituite ogni 3-4 anni anche se sono nuove :matto)
Le gomme invecchiano ed induriscono col tempo. Il tuo gommista dice giusto
 
Top