Vredestein Quatrac 3

Maxximus":1ukiu9zp ha detto:
Ciao adan,
hai acquistato le quatrac 5?
Saluti Max
farò il cambio gomme tra settembre ed ottobre :matto)
non ho molta scelta :sic) o ricompro le Quatrac 3 o le nuove Quatrac 5 che saran migliori ma son molto più brutte. :ka)
avrei voluto provar le nuove Michelin CrossClimate ma non han fatto la misura 215/45 17" :mecry)
almeno fino a gennaio che han dichiarato di allargare il numero di misure disponibili. :eek13)
 
ADAN":1148o2ak ha detto:
Maxximus":1148o2ak ha detto:
Ciao adan,
hai acquistato le quatrac 5?
Saluti Max
farò il cambio gomme tra settembre ed ottobre :matto)
non ho molta scelta :sic) o ricompro le Quatrac 3 o le nuove Quatrac 5 che saran migliori ma son molto più brutte. :ka)
avrei voluto provar le nuove Michelin CrossClimate ma non han fatto la misura 215/45 17" :mecry)
almeno fino a gennaio che han dichiarato di allargare il numero di misure disponibili. :eek13)
Come scelta ulteriore hai valutato le Goodyear 4 season? Mi pare che vengono montate anche come primo equipaggiamento sulla 500L trekking... Ritornando alle quatrac 3 che hai... In pratica non si ci fa più di 35 mila km, ma in generale è una gomma "onesta"... Deve montare questo tipologia di gomma un carissimo amico e sto cercando più info possibili.
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Come scelta ulteriore hai valutato le Goodyear 4 season? Mi pare che vengono montate anche come primo equipaggiamento sulla 500L trekking...
No.

Ritornando alle quatrac 3 che hai... In pratica non si ci fa più di 35 mila km, ma in generale è una gomma "onesta"... Deve montare questo tipologia di gomma un carissimo amico e sto cercando più info possibili.
Saluti Max
Alt...non è così,
- 1° le consiglio a chi le consuma entro due stagioni, non la terza che diventan dure.
- 2° km ne fa tanti, almeno 30.000 ma anche 40.000, io le butterò con circa 37/40 mila. :nod)

il terzo anno gli è rimasto un solo pregio...la silenziosità :OK)
anche domenica che ho fatto Tv-UD andata e ritorno 180 km un vero piacere... :drive) :nod)
ma era una splendida giornata. :asd)
 
Maxximus":3nipryqo ha detto:
ADAN":3nipryqo ha detto:
Maxximus":3nipryqo ha detto:
Ciao adan,
hai acquistato le quatrac 5?
Saluti Max
farò il cambio gomme tra settembre ed ottobre :matto)
non ho molta scelta :sic) o ricompro le Quatrac 3 o le nuove Quatrac 5 che saran migliori ma son molto più brutte. :ka)
avrei voluto provar le nuove Michelin CrossClimate ma non han fatto la misura 215/45 17" :mecry)
almeno fino a gennaio che han dichiarato di allargare il numero di misure disponibili. :eek13)
Come scelta ulteriore hai valutato le Goodyear 4 season? Mi pare che vengono montate anche come primo equipaggiamento sulla 500L trekking... Ritornando alle quatrac 3 che hai... In pratica non si ci fa più di 35 mila km, ma in generale è una gomma "onesta"... Deve montare questo tipologia di gomma un carissimo amico e sto cercando più info possibili.
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
Prova a guardare le falken as200!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Andy96":3c0oata9 ha detto:
Maxximus":3c0oata9 ha detto:
ADAN":3c0oata9 ha detto:
Maxximus ha detto:
Ciao adan,
hai acquistato le quatrac 5?
Saluti Max
farò il cambio gomme tra settembre ed ottobre :matto)
non ho molta scelta :sic) o ricompro le Quatrac 3 o le nuove Quatrac 5 che saran migliori ma son molto più brutte. :ka)
avrei voluto provar le nuove Michelin CrossClimate ma non han fatto la misura 215/45 17" :mecry)
almeno fino a gennaio che han dichiarato di allargare il numero di misure disponibili. :eek13)
Come scelta ulteriore hai valutato le Goodyear 4 season? Mi pare che vengono montate anche come primo equipaggiamento sulla 500L trekking... Ritornando alle quatrac 3 che hai... In pratica non si ci fa più di 35 mila km, ma in generale è una gomma "onesta"... Deve montare questo tipologia di gomma un carissimo amico e sto cercando più info possibili.
Saluti Max

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
Prova a guardare le falken as200!

Inviato dal mio SM-G900F
Sì ho letto in giro che si stanno trovando bene con queste gomme... Ma mi frena dal consigliarle il marchio che non conosco... Li deve montare in 205 55 16 91V e su stilo 5p

Inviato dal mio NGM Dynamic Star
 
Le ho fatte montare a mio papà e a due colleghi lavoro...hyundai getz,fiat bravo e opel meriva...tutti contenti![emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Vediamo le mie come andranno l'anno prossimo...per ora mi son trovato benone...in certe curve asciutte non sono riuscito ad eguagliare la velocità di percorrenza,coi 17![emoji15]

Inviato dal mio SM-G900F
 
ma stai scherzando??Vanno alla deriva subito se chiedi di più,troppo mollacciose..Poi bisognerebbe paragonarle a pari misura..ma se la sognano la tenuta di una estiva tipo F1 asy :lol: sia su bagnato sia su asciutto
 
autoren":1j4ey0ht ha detto:
ma stai scherzando??Vanno alla deriva subito se chiedi di più,troppo mollacciose..Poi bisognerebbe paragonarle a pari misura..ma se la sognano la tenuta di una estiva tipo F1 asy :lol: sia su bagnato sia su asciutto

ti dico che sul raccordo del cinema,sono stato sotto ad una integra type r...ho pure il video mentre si intraversa in entrata! :smokin) :asd) :asd)
non sono più riuscito a farla in quel modo :lol:

adan comunque prima delle quatrac3 aveva le F1! :)
 
:sadomaso) :asd) vediamo se nevica cosa fanno,devo ricordarmi di invertirle
 
Spero vadano meglio delle pzero rosso che avevo...le uniche che ho provato sulla neve![emoji28]

Adan però si era trovato bene!

aa25d73bec3bf1836c1675c5f4047242.jpg


Inviato dal mio SM-G900F
 
1°- ne la Falken ne la Goodyear fanno la misura 215/45 R17 RF 91V fan solo 16" con spalla 55 :eek13) pertanto scartate già qui :ka)
la nostra misura è poco standard e ci son pochi pneumatici :mecry) basterebbe aver i 225/45 17" che già la scelta e completa :mecry2)

2°- non basta dir "quattrostagioni" le Quatrac 3 215/45 17" 91V (fino a 240 km/h) son gomme ad alte prestazioni,
e han rigidità di spalla da gomma estiva...il primo anno e i primi 20.000 km han tenuta da supergomma :OK)

3°- non lamentatevi se son rumorose...il cod. id lo dice chiaro il loro valore.
es: Quatrac 3 68dB = silenziose, sopra i 70 dB = rumorose
il cod. cambia secondo la larghezza del pneumatico.

ecco cosa mi da il sito 123gomme.it come disponibilità sui 215/45 17" :scratch)
 

Allegati

  • Gomme confr.JPG
    Gomme confr.JPG
    124.9 KB · Visualizzazioni: 10,092
secondo me una all season non sara mai ad alte prestazioni,non è ne carne ne pesce
 
autoren":394uchon ha detto:
secondo me una all season non sara mai ad alte prestazioni,non è ne carne ne pesce
La Quatrac 3 è quella che si era avvicinata di più...visto che è un'estiva adattata al freddo,
ancor meglio sarà la nuovissima Michelin Cross Climate fatta proprio per esser un'estiva adattata giusto il minimo per aver le specifiche omologazioni.
 
probabilmente sono ancora poco evolute-conosciute..in molti hanno il doppio treno inutilmente per l'uso che ne fanno.Gli basterebbero tranquillamente le all season :nod) .Intanto i gommisti a me non mi vedono neanche da morto,tutti uguali.
 
Top