Ogni 10.000 sarebbe bene. :OK)GIOVI":2h6zc2eh ha detto:Le mie le ho montate a marzo 2014 e ho già percorso 16000 chilometri ! :jaw) Che sia ora di girarle ??
E' il risultato di taaaante prove:teknomotion":2bcn420s ha detto:2.8 è un po' esagerato.. :OK)
Ah ok. Grazie delle delucidazioni. Sto valutando insieme ad un amico le 4 stagioni... È la scelta si è ristretta su questo modello è le goodyear...ADAN":1i77b4tq ha detto:E' il risultato di taaaante prove:teknomotion":1i77b4tq ha detto:2.8 è un po' esagerato.. :OK)
2.2
2.4
2.6
2.8
e anche 3.0
Con quella pressione le gomme d'estate sono ancora morbide ma la spalla diventa più resistente.
Cioè la tenuta sui tasselli è sempre ottima in più resiste mooolto meglio alle buche e dossi.
Con spalla 45 si arriva a cocciar il cerchio altrimenti.
Il consumo del battistrada è rimasto uniforme all'interno, esterno e al centro.
Che misura?tieni presente anche le Falken as200...autobild le ritiene le migliori insieme alla good year.Maxximus":3fe2lbur ha detto:Ah ok. Grazie delle delucidazioni. Sto valutando insieme ad un amico le 4 stagioni... È la scelta si è ristretta su questo modello è le goodyear...ADAN":3fe2lbur ha detto:E' il risultato di taaaante prove:teknomotion":3fe2lbur ha detto:2.8 è un po' esagerato.. :OK)
2.2
2.4
2.6
2.8
e anche 3.0
Con quella pressione le gomme d'estate sono ancora morbide ma la spalla diventa più resistente.
Cioè la tenuta sui tasselli è sempre ottima in più resiste mooolto meglio alle buche e dossi.
Saluti Max.
Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
205 55 16 e si trova a Verbania l'amico mio. Lì la neve anche se cade, in città è sempre sgombra... Comunque credo che lui vuole rimanere su marche di "qualità".Andy96":2vzhztwc ha detto:Che misura?tieni presente anche le Falken as200...autobild le ritiene le migliori insieme alla good year.Maxximus":2vzhztwc ha detto:Ah ok. Grazie delle delucidazioni. Sto valutando insieme ad un amico le 4 stagioni... È la scelta si è ristretta su questo modello è le goodyear...ADAN":2vzhztwc ha detto:E' il risultato di taaaante prove:teknomotion ha detto:2.8 è un po' esagerato.. :OK)
2.2
2.4
2.6
2.8
e anche 3.0
Saluti Max.
Io le monto sulla getz di mio papà...su asciutto sono ottime e su bagnato anche...la neve però non l'hanno vista! [emoji1]
Inviato dal mio SM-G900F
Maxximus":256ae3r4 ha detto:Non so se nel libretto riporta solo V... Comunque le valuteremo [emoji6]
Devo vedere [emoji6]Andy96":8swgzj3k ha detto:Maxximus":8swgzj3k ha detto:Non so se nel libretto riporta solo V... Comunque le valuteremo [emoji6]
ecco..se ha anche le H nel libretto (per pneumatici invernali) è a cavallo!
ADAN":x1p8vts2 ha detto:E' il risultato di taaaante prove:
2.2
2.4
2.6
2.8
e anche 3.0
Diciamo che d'estate le gomme sotto un caldo torrido diventano più morbide e alzare la pressione aiuta a mantenere solidità,teknomotion":1hhtzd5k ha detto:ADAN":1hhtzd5k ha detto:E' il risultato di taaaante prove:
2.2
2.4
2.6
2.8
e anche 3.0
In realtà,la compattezza del fianco(la spalla è sopra,da non confondere),rimane inalterata,a meno di non girare ad 1.5 bar..a 2.8,si perde molto in tenuta di strada e precisione(+frenata),si guadagna qualcosa in consumi,ma non è l'ideale(detto da collaudatori professionisti..) :OK) personalmente,non salgo mai oltre i 2.4,perchè è già quasi un calesse così
ADAN":1feq77hu ha detto:ADAN":1feq77hu ha detto:Ecco una foto con un nuovo confronto... :eek13)
Nuova vs 13.000 km
Il mese prossimo sarà passato un'anno e le gomme son ancora in gran forma. :OK)
Ps: la foto è dell'ant.sx che tra l'altro è quella portata a sgommare spesso. :drive) :asd)
Percorsi 20.000 km :drive) e girate le gomme (avanti - dietro) :matto)
A questo punto penso che possano arrivare tranquillamente ai 35.000 km :OK)
ADAN":17y8oiyo ha detto:Ecco una foto con un nuovo confronto... :eek13)
Nuova vs 13.000 km
Il mese prossimo sarà passato un'anno e le gomme son ancora in gran forma. :OK)
Ps: la foto è dell'ant.sx che tra l'altro è quella portata a sgommare spesso. :drive) :asd)
ADAN":17y8oiyo ha detto:Percorsi 20.000 km :drive) e girate le gomme (avanti - dietro) :matto)
A questo punto penso che possano arrivare tranquillamente ai 35.000 km :OK)
ADAN":17y8oiyo ha detto:Bene... :nod)
le mie Vredestein han superato quota 30.000 :OK) le monto dai primi di dicembre 2012
pertanto hanno quasi 2 anni e mezzo :?:
Come vedete sotto, il battistrada è ancora buono, anche se ben consumato ai bordi :matto)
La tenuta però non è più quella di un tempo :mecry)
nelle rotonde scivola con facilità e con il bagnato ci devo andar cauto :eek13)
negli ultimi 2.000/3.000 km c'è stato il calo deciso di grip... :baby)
per fortuna con il caldo posso ancora tenerle... :drive) :ignore) :asd) non gli farei fare però un'altro inverno di certo. :matto)
se non mi faranno brutti scherzi... :tiè) le porto fin settembre :drive) facendogli fare gli ultimi 5.000 km...con prudenza. :muaha)
nooooooooooooooooooooo,messe sulla clio 1.2,all'inizio erano ottime..ora sul bagnato fanno già abbastanza pena :ka) un anno di vita nemmeno..Devo invertirle.Le ricomprereiiii?