Vredestein Quatrac 3

marco g":11rhpucb ha detto:
Q2_BlackDevil_88":11rhpucb ha detto:
Boh secondo me vanno sicuramente meglio delle estive, però sulla neve non ti daranno la massima aderenza!!
Ho appena fatto l'ordine 93 € a gomma, per un totale di 372 € staremo a vedere speriamo vadano bene, anche perchè qui a Vicenza la neve non cade tutti gli anni, e quando cade resta max 3-4 giorni.
Ciao, :ciao)
stò tenendo d'occhio questa interessantissima gomma nuova. :nod)
Nel web ne parlan molto bene, :elio)
a parte i commenti di chi non le conosce e ha nei confronti delle "4 stagioni" dei pregiudizi, :matto)
perchè, fino a d'oggi questo tipo di pneumatico non era ne carne ne pesce andando un po malino in tutte le condizioni. :ka)

Ma il Quatrac 3 sembra sfatare i suoi predecessori dando ottime prestazioni. :OK)

Aspetto che ce ne parli quando li avrai testati un pochino. ;)
 
Signori, per la cronaca vrredestein è sponsor. Contattateli e se siete soci avete sconti.
 
ADAN":19n1sbw1 ha detto:
Bhe... pochi giorni fa mi son deciso di provarle e me le stò testando con buoni risultati... :drive) :elio)

Ne parlo nella mia disc: viewtopic.php?f=101&t=49036&p=3031433#p3031433 :OK)
Mi son trovato così bene che ne ho comperate altre 4 per la mia seconda auto :spin)
Sulla mia Fiat Punto del 2001 ho montato:
Vredestein Quatrac 3 con misura 185/60 14" H82 ;)
Pagate meno di 60e l'una su Gommejohnpitstop.it tutto bene in 3 giorni arrivate. :OK)

e ieri con un amico son andato su per la montagna a provarle sulla neve :drive) :elio)

Lui ha una Punto come la mia ma monta delle invernali Pirelli e spesso va su questa strada,
bheeee...ne è rimasto colpito per come si son comportate :clap)
La neve era ben compatta a volte fangosa e a volte ghiacciata,
andar su e giu per la strada in pendenza non ha avuto il minimo problema :OK)
anche fermandosi in salita su neve compatta è ripartita rampando fin a prender velocità :?:
Impensabile con delle estive. :nod)
Ecco 2 foto :ciao)
 

Allegati

  • Punto neve 1 rid.jpg
    Punto neve 1 rid.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 9,553
  • Punto neve 2 rid.jpg
    Punto neve 2 rid.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 9,560
Foto...
Differenze tra 2 vredestein quatrac 3:
215/45 17" vs 185/60 14"

La prima è della mia 147 e la seconda della mia Punto del 2001
 

Allegati

  • vredestein quatrac3 215 vs 185.JPG
    123.4 KB · Visualizzazioni: 9,530
Io le vorrei mettere sui lattoni..
Così le gomme prettamente invernali non si bruciano quando ci sono dai dieci gradi in su..
Tanto per quel che nevica qui..quelle vanno benissimo!
 
autoren":bz7chpam ha detto:
sul bagnato come le trovi?
Mi stò avvicinando ai 5.000 km fatti :drive) :elio)

Confermo le impressioni che avevo... :nod) le trovo delle gran e anche belle gomme. :OK)

Anche sul bagnato le trovo ottime. ;)
 
:spin) si ma.... :?: miiiiiiiiiiiiiii...c'hai le gomme sulla Nasona larghe come quelle della mia Punto :matto)
 
molto molto buone devo dire!!

strasoddisfatto sul bagnato!!
altri che le nokian di prima..con queste l'auto sta bella ferma una volta impostata!! :OK) :OK)

110vpy8.jpg
 
si ma la mia perplessità va sull'estivo, quando le temperature salgono oltre 40 gradi :scratch) E poi mi chiedo dicono che le invernali durano 3-4 anni per via dell'impasto col silicio che via via perde il suo potere tenendo conto che lavorano solo d'inverno ed il caldo non lo vedono mai, queste come sono fatte e quanto dureranno? Non vorrei che andassero bene il primo inverno e poi ..................
 
Re: R: Vredestein Quatrac 3

Io le uso solo in inverno!
Solo che in montagna non vado..e qui nevica forse due volte all anno!
Però succede spesso che capitino giornate con più di dieci gradi..quindi l invernale si rovina!e quindi poi non tiene più..come le mie vecchie nokian!!

Queste con la poca neve che scende qui,dovrebbero andare bene,sul bagnato sono fenomenali..era quello che volevo!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Andy96":3ep5spek ha detto:
Io le uso solo in inverno!
Solo che in montagna non vado..e qui nevica forse due volte all anno!
Però succede spesso che capitino giornate con più di dieci gradi..quindi l invernale si rovina!e quindi poi non tiene più..come le mie vecchie nokian!!

Queste con la poca neve che scende qui,dovrebbero andare bene,sul bagnato sono fenomenali..era quello che volevo!
per carità...............certo che un 4stagioni limitarlo al solo inverno perde il suo scopo di gomma funzionale :scratch)
 
Top