Vredestein Quatrac 3

La mia Alfa Romeo 147 ha superato i 143.300 km :drive) :elio)

e pertanto le mie Vredestein Quatrac 3 han superato anche loro i 37.000 km :?: :matto)

è mia intenzione in settimana di comperarle nuove :OK)

quando vi posterò la foto di come si sono conservate ancora non ci crederete :?: :asd)
anche se la realtà è che son diventate dure e secche da non tenere più sul bagnato :afraid) scivola come su neve. :lol:
è anche perché son vecchiotte :matto) le ho dal 12 dic. 2012...quasi 3 anni. :elio)
 
dopo 10 mila km hanno una decadenza assurda,spalla bella mangiata tenuta dimezzata..praticamente invertendole mi durano 20 mila km in 175-60-14.Le butterò ancora buone di battistrada ma con tenuta scarsa e spalla finita
 
autoren":bltn39j1 ha detto:
dopo 10 mila km hanno una decadenza assurda,spalla bella mangiata tenuta dimezzata..praticamente invertendole mi durano 20 mila km in 175-60-14.Le butterò ancora buone di battistrada ma con tenuta scarsa e spalla finita
scusa... :matto) ma di che gomme parli ? :eek13) che non lo hai scritto. :asd)
 
aleTS120":wa72o6hg ha detto:
Meno di 40.000 km con un treno mi pare pochissimo...
Con le michelin pilot sport sono quasi a 60.000km
perché confronti le tue gomme estive con queste? :eek13)
Poi le Michelin che son famose per far un sacco di strada... :OK) ma le paghi però...mica gratis :asd)

Prova a trovar delle invernali che fan tanto. ;)
 
ADAN":39kyx4rl ha detto:
autoren":39kyx4rl ha detto:
dopo 10 mila km hanno una decadenza assurda,spalla bella mangiata tenuta dimezzata..praticamente invertendole mi durano 20 mila km in 175-60-14.Le butterò ancora buone di battistrada ma con tenuta scarsa e spalla finita
scusa... :matto) ma di che gomme parli ? :eek13) che non lo hai scritto. :asd)
vredstei quatrac 3 :asd) spettacolari all'inizio ma con una decadenza assurda.Vediamo fine anno prossimo se ci saranno altre alternative all season
 
cioè da incredibili in tenuta e frenata sul bagnato diventano saponette troppo in fretta :wall)
 
autoren":7lrmwd1x ha detto:
cioè da incredibili in tenuta e frenata sul bagnato diventano saponette troppo in fretta :wall)
già... :nod) primo anno fantastiche :OK) secondo discrete :matto) terzo pessime :KO)

io comunque le ricompro :nod) o passo alle Quatrac 5 ? :scratch) le Michelin arrivan a gennaio :sic)

Nei prossimi gg devo andar su e giù per il Falzarego...(2.200m di passo oltre Cortina) e fin che c'è il sole va ben :nod) ma poi. :afraid)
 
ADAN":2qdtmlfg ha detto:
aleTS120":2qdtmlfg ha detto:
Meno di 40.000 km con un treno mi pare pochissimo...
Con le michelin pilot sport sono quasi a 60.000km
perché confronti le tue gomme estive con queste? :eek13)
Poi le Michelin che son famose per far un sacco di strada... :OK) ma le paghi però...mica gratis :asd)

Prova a trovar delle invernali che fan tanto. ;)
Costano certo, ma se mi fanno percorrere più strada, e non poca visto che non sono ancora arrivato al TWI, direi che la spesa vale la resa.
PS con le termiche ho fatto 45.000km buttate perché l'ultimo inverno fatto assieme hanno avuto un decadimento pauroso, ma d'altronde dopo 4 stagioni invernali c'era da aspettarselo.
 
aleTS120":2xpogu8r ha detto:
Meno di 40.000 km con un treno mi pare pochissimo...
Con le michelin pilot sport sono quasi a 60.000km
ADAN":2xpogu8r ha detto:
perché confronti le tue gomme estive con queste? :eek13)
Poi le Michelin che son famose per far un sacco di strada... :OK) ma le paghi però...mica gratis :asd)

Prova a trovar delle invernali che fan tanto. ;)
aleTS120":2xpogu8r ha detto:
Costano certo, ma se mi fanno percorrere più strada, e non poca visto che non sono ancora arrivato al TWI, direi che la spesa vale la resa.
PS con le termiche ho fatto 45.000km buttate perché l'ultimo inverno fatto assieme hanno avuto un decadimento pauroso, ma d'altronde dopo 4 stagioni invernali c'era da aspettarselo.
Le mie si ferman a 37.000...sempre se le cambio solamente perché son diventate dure e secche :matto)
se in questi 3 anni avessi fatto più strada avrebbero durato visto che ho ancora parecchio battistrada. :ka)
Vedrete le foto quando le toglierò. :lol:
 
ADAN":39zugtkg ha detto:
autoren":39zugtkg ha detto:
cioè da incredibili in tenuta e frenata sul bagnato diventano saponette troppo in fretta :wall)
già... :nod) primo anno fantastiche :OK) secondo discrete :matto) terzo pessime :KO)

io comunque le ricompro :nod) o passo alle Quatrac 5 ? :scratch) le Michelin arrivan a gennaio :sic)

Nei prossimi gg devo andar su e giù per il Falzarego...(2.200m di passo oltre Cortina) e fin che c'è il sole va ben :nod) ma poi. :afraid)
Ricomprate le Quatrac 3 :nod)
e con un prezzaccio :?: 410 euro contro i 522 euro che spesi nel 2012. :muaha)
 
Ecco le 4 gomme che a malincuore ho tolto dopo 3 anni e quasi 38.000 km :sic)
secche dure e vetrificate non tenevano più la strada :mecry)
e nei prossimi giorni devo far strade con passi sopra Cortina da oltre 2.000m :drive) :elio)
con quelle vecchie l'ho fatto un mese fa... :?: ma era un'altra stagione. :ka)

file.php


Qui una gomma vecchia affiancata ad una nuova. :muaha)

file.php


:bravo)
 
Quando dici che non tenevano più la strada,intendi in tutte le condizioni? (Asciutto, bagnato, umido, neve ...)
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Maxximus":3e9pfe0v ha detto:
Quando dici che non tenevano più la strada,intendi in tutte le condizioni? (Asciutto, bagnato, umido, neve ...)
Saluti Max
Curvando, quando l'auto si appoggiava sui fianchi di peso scivolava via,
sull'asciutto era anche divertente ma bastava l'umido perché una sbandata di pochi cm diventasse di un metro.
e su asfalto buono teneva ancora ma appena entrava su quello vecchio (quello quasi bianco) mi partiva.
 
Top