Emiliano":9a7hb1ry ha detto:147nos":9a7hb1ry ha detto:A me stà macchina veramente nn piace nemmeno quando viene bene nelle foto... :elio) ...figurati quando viene male!
Secondo me nn devi insistere e forzare un pò troppo, la serie 1 ha una linea molto discutibile e alla maggior parte degli alfisti nn piace, a molti rende indifferente..insomma è normale che se uno abbia una 147 o una GT non sia attratto particolarmente dalle linee fredde e poco armoniche della serie 1, l'italian design regna nel settore...quindi insomma se a te piace prendila, ma non devi farcela piacere per forza anche a noi!
Potrei capire se parlassimo del motore diesel + potente, della trazione posteriore e della qualità bmw, che in questo caso a me è parsa un pò limitata..cmq ti capirei..ma che adesso ci vuoi convincere per forza che stiamo parlando di una bella auto..NO!! :nono)
Ma veramente io non cerco di farla piacere a nessuno.dico solo la mia come gli altri.
Mi suona strana solo una cosa.....la serie 1 è la copia della 147,giusto?
Identica,spiaccicata...e BMW fa i soldi copiando fiat.E questo l'ho capito.
Ma allora se è identica deve essere bella anche la 1,non trovi? :aeh)
POi figurati,la GT in bellezza non la batte nessuno...è solo che non mi tornano i conti :OK)
La serie nn è LA COPIA della 147!...diciamo che ci assomiglia, ma copia in Italiano vuol dire che è proprio uguale e nn mi sembra che lo sia! :asd)
Bmw fa i soldi perchè è un marchio affermato e nn perchè "copia" la fiat.
Cmq ognuno la pensa come vuole...ma nn convincermi che è la copia...è simile piuttosto nelle forme, ma copia vuol dire un'altra cosa.. :nod)
Per la GT invece che dire...se costava meno era meglio!