Vi presento la "150i"....la 1 che vola

Emiliano":9a7hb1ry ha detto:
147nos":9a7hb1ry ha detto:
A me stà macchina veramente nn piace nemmeno quando viene bene nelle foto... :elio) ...figurati quando viene male! :D
Secondo me nn devi insistere e forzare un pò troppo, la serie 1 ha una linea molto discutibile e alla maggior parte degli alfisti nn piace, a molti rende indifferente..insomma è normale che se uno abbia una 147 o una GT non sia attratto particolarmente dalle linee fredde e poco armoniche della serie 1, l'italian design regna nel settore...quindi insomma se a te piace prendila, ma non devi farcela piacere per forza anche a noi! ;)
Potrei capire se parlassimo del motore diesel + potente, della trazione posteriore e della qualità bmw, che in questo caso a me è parsa un pò limitata..cmq ti capirei..ma che adesso ci vuoi convincere per forza che stiamo parlando di una bella auto..NO!! :nono)

Ma veramente io non cerco di farla piacere a nessuno.dico solo la mia come gli altri.

Mi suona strana solo una cosa.....la serie 1 è la copia della 147,giusto?
Identica,spiaccicata...e BMW fa i soldi copiando fiat.E questo l'ho capito.
Ma allora se è identica deve essere bella anche la 1,non trovi? :aeh)

POi figurati,la GT in bellezza non la batte nessuno...è solo che non mi tornano i conti :OK)

La serie nn è LA COPIA della 147!...diciamo che ci assomiglia, ma copia in Italiano vuol dire che è proprio uguale e nn mi sembra che lo sia! :asd)
Bmw fa i soldi perchè è un marchio affermato e nn perchè "copia" la fiat.
Cmq ognuno la pensa come vuole...ma nn convincermi che è la copia...è simile piuttosto nelle forme, ma copia vuol dire un'altra cosa.. :nod)
Per la GT invece che dire...se costava meno era meglio! ;)
 
Ah quindi non è la copia!
Assafà,meno male va...avevo una paura di comprare la stessa auto con marchio diverso :asd) :asd) :asd)

Ovviamente scherzo :OK)
 
Emiliano":39ubpplc ha detto:
147nos":39ubpplc ha detto:
A me stà macchina veramente nn piace nemmeno quando viene bene nelle foto... :elio) ...figurati quando viene male! :D
Secondo me nn devi insistere e forzare un pò troppo, la serie 1 ha una linea molto discutibile e alla maggior parte degli alfisti nn piace, a molti rende indifferente..insomma è normale che se uno abbia una 147 o una GT non sia attratto particolarmente dalle linee fredde e poco armoniche della serie 1, l'italian design regna nel settore...quindi insomma se a te piace prendila, ma non devi farcela piacere per forza anche a noi! ;)
Potrei capire se parlassimo del motore diesel + potente, della trazione posteriore e della qualità bmw, che in questo caso a me è parsa un pò limitata..cmq ti capirei..ma che adesso ci vuoi convincere per forza che stiamo parlando di una bella auto..NO!! :nono)

Ma veramente io non cerco di farla piacere a nessuno.dico solo la mia come gli altri.

Mi suona strana solo una cosa.....la serie 1 è la copia della 147,giusto?
Identica,spiaccicata...e BMW fa i soldi copiando fiat.E questo l'ho capito.
Ma allora se è identica deve essere bella anche la 1,non trovi? :aeh)

POi figurati,la GT in bellezza non la batte nessuno...è solo che non mi tornano i conti :OK)


la 1 è copiata dalla 147, ma come tutte le copie ha introdotto alcuni elementi diversi che stonano.... non sono copie identiche e si vede!!! non riesco ad apprezzarla, e mi fanno ridere quelli che dicono: è uguale alla tua, peccato che la tua non è BMW!!! :crepap) :crepap) :crepap)

per quanto riguarda l'associare la macchina al marchio che la produce è giusto, ma fino ad un certo punto!
A me la porsche piacciono (non la comprerei, ma mi piacciono), ma la cayenne per me non è una vettura da prendere in considerazione... di sportività non ha nulla, per il fuoristrada è meglio un land rover, fa figo, è vero, ma io compro una macchina per divertirmi, magari in pista non per fare il figo!!!

il concetto per me è che io la macchina la guido, non la sfoggio!!


una persona che conosco vorrebbe comprarla, io sto tentando in tutti i modi di dissuaderla.... piuttosto una Range Rover, gli dico!!!!

:crepap)
 
Faresti un grande errore a non fargliela comprare.Di sportivo il Cayenne Turbo non ha nulla se la si guarda in foto ma ti assicuro che ti diverti come un matto a guidarla.Una volta abituato alla sensazione di uscirtene dal finestrino in curva puoi farci quel che vuoi.....facendo attenzione agli altri che se ti vedono arrivare dietro già a 180 gli prende un infarto! :asd)
 
:eek:fftopic)

l'ho quasi convinto che una cosa sono le macchine sportive, un'altra i SUV!!

questa è la mia idea, altrimenti farebbero le macchine da corsa alte e con i gommoni da caterpiller!

se la comprerà :cry: la proverò e poi vi farò sapere! :OK)

p.s. la sportività non è andare a 180 km/h in autostrada, o salire sui marciapiedi per parcheggiare! ;)
 
Emiliano":iihq0qml ha detto:
Faresti un grande errore a non fargliela comprare.Di sportivo il Cayenne Turbo non ha nulla se la si guarda in foto ma ti assicuro che ti diverti come un matto a guidarla.Una volta abituato alla sensazione di uscirtene dal finestrino in curva puoi farci quel che vuoi.....facendo attenzione agli altri che se ti vedono arrivare dietro già a 180 gli prende un infarto! :asd)

Peccato che per essere una Porsche ha il motore dalla parte sbagliata!
:sarcastic)
 
Felix7":27c5ve7o ha detto:
Emiliano":27c5ve7o ha detto:
Faresti un grande errore a non fargliela comprare.Di sportivo il Cayenne Turbo non ha nulla se la si guarda in foto ma ti assicuro che ti diverti come un matto a guidarla.Una volta abituato alla sensazione di uscirtene dal finestrino in curva puoi farci quel che vuoi.....facendo attenzione agli altri che se ti vedono arrivare dietro già a 180 gli prende un infarto! :asd)

Peccato che per essere una Porsche ha il motore dalla parte sbagliata!
:sarcastic)

MAh,onestamente per me sta bene dove sta...basta che spinge lo possono mettere pure nel cassetto portaoggetti :asd)
 
Emiliano":2r838foa ha detto:
Felix7":2r838foa ha detto:
Emiliano":2r838foa ha detto:
Faresti un grande errore a non fargliela comprare.Di sportivo il Cayenne Turbo non ha nulla se la si guarda in foto ma ti assicuro che ti diverti come un matto a guidarla.Una volta abituato alla sensazione di uscirtene dal finestrino in curva puoi farci quel che vuoi.....facendo attenzione agli altri che se ti vedono arrivare dietro già a 180 gli prende un infarto! :asd)

Peccato che per essere una Porsche ha il motore dalla parte sbagliata!
:sarcastic)

MAh,onestamente per me sta bene dove sta...basta che spinge lo possono mettere pure nel cassetto portaoggetti :asd)


no che se poi lo apri per prendere un cd ti spacca i timpani!!

:crepap) :crepap)
 
147nos":2bx9sqtd ha detto:
A me stà macchina veramente nn piace nemmeno quando viene bene nelle foto... :elio) ...figurati quando viene male! :D
Secondo me nn devi insistere e forzare un pò troppo, la serie 1 ha una linea molto discutibile e alla maggior parte degli alfisti nn piace, a molti rende indifferente..insomma è normale che se uno abbia una 147 o una GT non sia attratto particolarmente dalle linee fredde e poco armoniche della serie 1, l'italian design regna nel settore...quindi insomma se a te piace prendila, ma non devi farcela piacere per forza anche a noi! ;)
Potrei capire se parlassimo del motore diesel + potente, della trazione posteriore e della qualità bmw, che in questo caso a me è parsa un pò limitata..cmq ti capirei..ma che adesso ci vuoi convincere per forza che stiamo parlando di una bella auto..NO!! :nono)

:OK) :OK) :nod)
 
Emiliano":38dc0zm2 ha detto:
Felix7":38dc0zm2 ha detto:
Emiliano":38dc0zm2 ha detto:
Faresti un grande errore a non fargliela comprare.Di sportivo il Cayenne Turbo non ha nulla se la si guarda in foto ma ti assicuro che ti diverti come un matto a guidarla.Una volta abituato alla sensazione di uscirtene dal finestrino in curva puoi farci quel che vuoi.....facendo attenzione agli altri che se ti vedono arrivare dietro già a 180 gli prende un infarto! :asd)

Peccato che per essere una Porsche ha il motore dalla parte sbagliata!
:sarcastic)

MAh,onestamente per me sta bene dove sta...basta che spinge lo possono mettere pure nel cassetto portaoggetti :asd)

:asd) non è che poi nell'abitacolo faccia leggerissimamente caldo e devi far andare il clima a palla anche d'inverno? :crepap)
 
Emiliano":3th9pa2j ha detto:
MAh,onestamente per me sta bene dove sta...basta che spinge lo possono mettere pure nel cassetto portaoggetti :asd)

Bhe 'nzomma uno 0-100 in 6.12" non è che sia na gran botta. :p
 
Kakaroth":35xzaj4j ha detto:
Devono aver sbagliato a scivere sul giornale (auto) allora.
:hail)


:nono) no,auto non sbaglia mai.Non avevo capito che avevi preso a riferimento la prova di auto,credevo che ti riferissi ai dati dichiarati.
Credo sia la stessa botta che ricevi tu

:asd)
 
Non è un errore la Cayenne 4.5 turbo è stata provata da Auto n. 04/04 ed ha fatto registrare:
0-100km/h = 6.12"
0-1000m = 25.70"
vel . max = 263,5
consumo = 5,2 km/l in autostrada e 3,8 in citta
:eek:hmamma)

:spin)
 
147nos":3ebip3v2 ha detto:
Non è un errore la Cayenne 4.5 turbo è stata provata da Auto n. 04/04 ed ha fatto registrare:
0-100km/h = 6.12"
0-1000m = 25.70"
vel . max = 263,5
consumo = 5,2 km/l in autostrada e 3,8 in citta
:eek:hmamma)

:spin)

in città fa anche il 5 ...se non c'è traffico

a volte nel misto fa anche il 10 ..... se la guida mio padre :mecry2)
 
veramente a me dei consumi non frega nulla,anche perchè io la guido poco....ho messo lo smile che si dispera perchè mio padre la guida come una 500 e con lui consuma pochissimo.A me sta cosa mi fa una rabbia che non hai idea,oramai lo prendono scherzosamente in giro anche in conce
 
Top